Raperonzolo quello che ti frega sono le distrazioni.
Buongiorno e buona domenica Egregi,
solo un paio di battute, senza nessuna vena polemica sia chiaro.
Il periodo economico è quello che è, d'accordo, per cui prima di buttare dinero in nuove scoperte si tende a puntare al botta sicura.
Poi, come è successo a me all'inizio, se vai a provare una ragazza e la recensisci in maniera positiva ti saltano addosso come se fossi il pappone della stessa. E, davvero chiedo venia ma ho questa sensazione, dopo un paio di rece ti scazzi, quindi magari continui a leggere ma non partecipi alla vita forumistica attivamente.
Personalmente all'inizio ho avuto un vivace scambio di idee con un paio di vecchi forumisti per la mia rece su una ragazza e sono stato tacciato di reclame. Me ne sono andato, rientrato e karmato negativamente ogni giorno a prescindere. Quindi riuscito spiegando le mie ragioni. Poi ho riflettuto su una frase di risposta da parte di Car611 che mi ha fatto pensare; ora sono rientrato perché, hai proprio ragione Car, un forum ha una vita. Quindi cerco di portare il mio apporto per quanto posso. Scrivo le mie rece, esprimo le mie considerazioni su questa o quella ragazza testata. Un paio anche nuove. Per me che ho insistito però ce ne sono altri 50 che, sempre secondo la mia opinione, vengono "intimoriti" dall'aggressività nell'accoglienza al nuovo collega di turno.
Oh, senza che nessuno se la prenda, per carità. Magari può essere il punto di vista di un novellino.
Simpaticamente.
Raperonzolo.
E' la seconda volta che ti fai beccare!
La volta precedente avevi attribuito a me il post scorretto e di favoreggiamento di Nuvolasola definendomi Casa Russia News. Post giustamente cancellato, ma non ho dimenticato.
Questa volta non ti rendi conto che è' con un altro Nick che ti sei preso molti k-: con questo sei a +3 solo -1.
Ritornando al mio discorso con Sancho, sono anche questi nick di dubbia correttezza che fanno passare la voglia di scrivere recensioni.
Questo ultimo gruppetto di Amici delle Russe mi spinge a non scrivere + una recensione su di loro: me le hanno fatte diventare antipatiche.
Beati coloro che sanno ridere di se stessi perché non finiranno mai di divertirsi. ( Tommaso Moro )
