Gnocca forum
Escortytrans.it
1 2 »
Ordine commenti: Recenti in alto
elissio
Full Member (12 post)
K+ 21 | K- 11
ha cancellato il tour,aspetterò daniella ho letto buone recensioni
okkozio
Sr. Member (282 post)
K+ 42 | K- 37
marco1qaz2wsx:

Scusate ma come da me ipotizzato non più di 36 ore fa, la girl ha abbandonato.

O, più precisamente, l'agenzia ha deciso di smettere di rimetterci dei soldi su una girl che non si impegna.

Questo non è tanto l'effetto dello sciopero quanto di una buona e tempestiva attività di rece.
Bene, continuiamo così.

Saluti.
hihihihi la sòla è stata reimpatriata d'urgenza...
marco1qaz2wsx
Account eliminato
Se ben ricordo successe così l'altra volta.
Però forse un fatturato da break-even ce l'ha...poi se lei vuole può essere super.
Se non fa la str....

Saluti.
Paolinoxxx
Hero Member (713 post)
K+ 234 | K- 246
Allora dovrebbe abbandonate pure Yulia...
marco1qaz2wsx
Account eliminato
Scusate ma come da me ipotizzato non più di 36 ore fa, la girl ha abbandonato.

O, più precisamente, l'agenzia ha deciso di smettere di rimetterci dei soldi su una girl che non si impegna.

Questo non è tanto l'effetto dello sciopero quanto di una buona e tempestiva attività di rece.
Bene, continuiamo così.

Saluti.
elissio
Full Member (12 post)
K+ 21 | K- 11
OK grazie mille appena arriva a Firenze ci farò un salto!!
ORSO
Sr. Member (288 post)
K+ 110 | K- 106
elissio:

ciao a tutti ma la ragazza fà CIM?
Confermo che fa CIM e ne ho usufruito, in modo soddisfacente.
Per il FK preciso che con me non l'ha fatto, ma non ho chiesto come mai, magari con altri lo fa. Io fumo e potrebbe dare fastidio, anche se nel social post venuta le ho chiesto se si sentisse l'odore del fumo e mi ha risposto di no
eagleone
Hero Member (572 post)
K+ 104 | K- 137
sarebbe un controsenso! non bacia e fa il CIM....mah tutto può essere cmq. queste ultimamente vogliono solo soldi, belle ma non ballano!
elissio
Full Member (12 post)
K+ 21 | K- 11
ciao a tutti ma la ragazza fà CIM?
anonamo
Sandokan (1270 post)
K+ 275 | K- 283
megaiudex:

avete notato che oggi tutte le ragazze su Ydg sono stranamente non bookkate hihihih
...battuta sarcastica?!?...tutte ampiamente al lavoro,compreso Beti a Bologna con un mid-long!!!
megaiudex
Sr. Member (397 post)
K+ 71 | K- 68
avete notato che oggi tutte le ragazze su Ydg sono stranamente non bookkate hihihih
Fatboy
Sandokan (1368 post)
K+ 490 | K- 339
Paolinoxxx:

Quindi era un altra con lo stesso nome?
probabile non so a chi ti riferisci ma spesso ci sono nomi simili in cui cambia una lettera nello spelling
Paolinoxxx
Hero Member (713 post)
K+ 234 | K- 246
Quindi era un altra con lo stesso nome?
Fatboy
Sandokan (1368 post)
K+ 490 | K- 339
Paolinoxxx:

Già nel precedente tour non se la cagava nessuno
guarda che ti confondi con un altra questa sta al primo tour
Paolinoxxx
Hero Member (713 post)
K+ 234 | K- 246
Già nel precedente tour non se la
cagava nessuno
Fatboy
Sandokan (1368 post)
K+ 490 | K- 339
Che peccato Orso
Grazie comunque per la rece
marco1qaz2wsx
Account eliminato
Mi correggo...non si paga nemmeno le spese vive, voglio vedere se arriva in fondo al tour.

Agenda vuotissima, o i punters hanno un sesto senso per le sòle (ne dubito, ahimè oppure queste rece funzionano e questo forum ha un seguito notevole anche tra i non iscritti.

Saluti.
ORSO
Sr. Member (288 post)
K+ 110 | K- 106
pepe:

:ma una volta che accetti di aprire la bocca e di farci entrare la lingua altrui,non è più semplice e intelligente tirar fuori anche la tua e darti da fare?
No, forse non mi sono spiegato bene: la bocca non l'ha neanche aperta!!! ho provato durante il bacio a intrufolare la mia lingua ma le labbra non si schiudevano, quindi non ho insistito.
Pur se pago, non mi piace forzare la ragazza: se non vuole, pazienza. Recensisco le mie esperienze e le mie sensazioni e non ci torno più
marco1qaz2wsx
Account eliminato
Grazie ORSO.

Ma se non sono disposte ad avere rapporti normali con un uomo - non dico di dover essere per forza delle bombe di sesso - che ci vengono a fare in tour?

Questa girl a malapena si paga le spese...va bè, ha fatto un giretto in Italia, esperienza culturale.

Saluti.
glonoinum
Hero Member (843 post)
K+ 116 | K- 113
pepe:

Grazie per la rece ORSO.Nella penuria attuale,avevo una mezza idea,ma l'ho depennata,soprattutto per il bacio senza lingua.Consapevole dell'inutilità delle mie lamentazioni,mi chiedo,anzi chiedo alle agenzie,ma perchè pubblicare una scheda piena di bugie,dove sono chiaramente descritte le prestazioni delle ragazze,prestazioni che spessissimo non vengono mantenute? Io ho ottenuto qualche risultato con l'intervista preliminare,pronto ad andarmene se viene dichiarato esplicitamente che la prestazione che mi interessa non verrà effettuata.Tuttavia qualche fregatura l'ho presa.La più frequente è la "sparizione della lingua" che fra l'altro mi fa un effetto fisico sgradevole,come se la ragazza avesse una menomazione!E chiederei a queste sciagurate:ma una volta che accetti di aprire la bocca e di farci entrare la lingua altrui,non è più semplice e intelligente tirar fuori anche la tua e darti da fare?
Ti QUOTO! Anche per me, NO FK, NO PARTY e se poi è dichiarato è da abbandono del campo immediato. Cartellino rosso!
1 2 »
Escortytrans.it
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI