pepe
Account eliminato
Grazie per la rece ORSO.Nella penuria attuale,avevo una mezza idea,ma l'ho depennata,soprattutto per il bacio senza lingua.Consapevole dell'inutilità delle mie lamentazioni,mi chiedo,anzi chiedo alle agenzie,ma perchè pubblicare una scheda piena di bugie,dove sono chiaramente descritte le prestazioni delle ragazze,prestazioni che spessissimo non vengono mantenute? Io ho ottenuto qualche risultato con l'intervista preliminare,pronto ad andarmene se viene dichiarato esplicitamente che la prestazione che mi interessa non verrà effettuata.Tuttavia qualche fregatura l'ho presa.La più frequente è la "sparizione della lingua" che fra l'altro mi fa un effetto fisico sgradevole,come se la ragazza avesse una menomazione!E chiederei a queste sciagurate:ma una volta che accetti di aprire la bocca e di farci entrare la lingua altrui,non è più semplice e intelligente tirar fuori anche la tua e darti da fare?
http://www.your-dreamed-gir…
Incontrata questa giovane ragazza di San Pietroburgo, ma tutte da li vengono!!!!!
Anticipo la conclusione: incontro senza infamia e senza lode, anzi direi più senza lode.
Dal mio punto di vista lei è molto bella (mmm quella frangetta che sesso che mi fa!!!!), fisico notevole, simpatica, disponibile (ha fatto tutto quello che le ho chiesto - anche se nulla di particolarmente strano, dress code rispettato) e la conversazione è stata molto piacevole.
Però è poco coinvolgente, si limita al compitino, bacia senza lingua e per una ragazza che tende più al GFE che al PSE non è assolutamente concepibile e accettabile. Si fa coinvolgere, ha, probabilmente, finto due orgasmi, ma non coinvolge.
Lavora in Russia e, approfittando della vacanza, è venuta in Italia per arrotondare le entrate. Ecco secondo me, avendola conosciuta e avendoci parlato un po', sarebbe la fidanzata ideale da avere qualora vivessi in Russia. Incontrarla in Italia per un'ora di sesso, diciamo che non è proprio il suo pane.
Peccato, speravo che il booking relativamente vuoto la spingesse a dare il meglio di se, anzi qualcosa in più, cosa invece non accaduta
