questa e' doverosa da provare.
avanti un altra
LA MOTO ATTIRA LA FIGA COME LA PIADINA ATTIRA LO SQUAQQUERONE
avanti un altra
LA MOTO ATTIRA LA FIGA COME LA PIADINA ATTIRA LO SQUAQQUERONE
un consiglio spassionato....fissa al mattino quando sei il primo .ciao
questa e' doverosa da provare.
avanti un altra
grazie del consiglio.
un consiglio spassionato....fissa al mattino quando sei il primo .ciao
questa e' doverosa da provare.
avanti un altra
ciao è questa http://escortinn.org/Escort…
scusate
non riesco a trovare la giada su arcaton di cui si parla.
ne ho trovata una ma non e' lei
grazie per la collaborazione
avanti un altra
Troppo tardi per questa domanda!!
Ciao Ragazzi... sono stato da questa ragazza (giada squirt milano) ieri... Eccezionale e molto fantasiosa!
Volevo chiedere a chi e stato.... Essendo inesperto le ho leccato la figa per un bel po...poi quando e' venuta mi sono spostato.
L'ho fatto senza protezioni.... La ragazza e' ok secondo voi? Chiedo a chi ci e' gia' stato?
Grazie ciao!!!
Caro Maidifata, credi quello che vuoi. Io dalla ragazza ci sono stato, tu evidentemnte no. Dunque, invece di dubitare così tanto per trollare, vai, testa e racconta. Certo, ho pochi post perché sono stato via diverso tempo e non mi sono dedicato a uno dei miei passatempi preferiti, e dunque?
ho seri dubbi che le recensioni positive su questa girl siano reali. a aprte che lo squirting non ha nessun fondamento scentifico (vi sfido a trovare un libro di medicina ginecologica che ne parla e che dica l'esistenza). poi tutte le recnsioni so fatte da menbri che hanno scritto pochissimo post e quasi solo su questa ragazza. secondo il primo che la recensita parlava di 3 4 squirt in una sola volta (1h). dopo che molti hanno fatto notare l'impossibilità della cosa gli squirt sono diventati due al giorno massimo.
mi chiedo, ma quanti si sono beccati la piscia di questa qui spacciatà per squirt![]()
magari modi fiume in piena (visto il periodo ci sta bene)
Caro Maku anch'io non ne ho mai incontrate, ne' pay ne' free proprio per questo ho voluto provare e anch'io non ci credevo fino a quando non ho messo le dita tra le gentili grazie di giada. Uno schizzo mai visto e sono sicuro non era urina.
premetto ke non dubito di nessun collega, però una cosa la devo dire.....
nella mia (forse) onorata carriera, ne ho trombate tante (troppe), eppure oltre ke bagnate, incollate, inzuppate ecc ecc, di "zampillanti" non ne ho mai beccate!
sebbene spesso ho avuto davvero ottimi "rapporti" con tante ke si lasciano/vano andare parekkio, di fontanelle nisba