AVVISO IMPORTANTE
Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche.
Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti.
Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).
Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino.
Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali.
La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate.
Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie.
Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com".
"GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati.
Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.
Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
NOME INSERZIONISTA: Matilde
NAZIONALITA': italiana, bolognese ( se non è nata qui gli hanno dato la cittadinanza onoeraria per meriti sul campo!!!)
ETA': 26 (anche 28 mi sa)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: BJJ – RAI1 – 69 – GFE – RAI2 FULL HD
RATE CONCORDATO: 5VU
DESCRIZIONE FISICA: è lei in tuta la sua bellezza
ATTITUDINE: perfetta sia come amante che come fidanzata!
REPERIBILITA': diciamo che mi è andata bene, perchè non è sempre disponibile
Link: http://www.escortinn.org/Gi…
Sconfortato dal non poter andare in gita per la zingarata in terra straniera con il mitico gruppo, decido di spararmi un trittico BESTIALE!
e così:
1) mercoledì la Dea dell'amore celestiale VERONICA
2) giovedì la Dea dell'amor terreno NICOLE
e venerdì?
ero pronto armi e bagagli quando ho letto il 3d sulla chiusura della casa di via mezzofanti e mi si bloccato tutto!!!
due ore di ripensamenti...poi mi son detto: "tanto ora mai non ci si fa più nulla....cambio destinazione: italiana sul sicuro...MATILDE!!"
ci conosciamo da qualche anno, quindi no brutte sorprese e quel pizzico di comprensione e complicità che si crea quando ci si conosce e già si sa quel che piace e quel che non piace!!
Lei come al solito gentilissima e, se possibile anche più bella di come me la ricordavo!
non vi parlerò di sigle ( le ho citate qualche riga più su..) perchè, come ricordava il mio amico "quando uno sta bene ( ma veramente bene!!!!), si dimenticano i particolari!!!"
e così è stato, due ore circa in cui ho perso cognizione del tempo e sopratutto mi sono dimenticato di tutto.....
Lei è sempre profumata ed emana sessualità da tutti i pori!!
Già appena arrivato a casa sua, mi sono sentito trasportato in un'altra dimensione: baci, carezze, abbracci, strusciamenti..dolcezza unita ad una carica sensuale formidabile!!!
Non ho dovuto spiegarle nulla, le sono bastati per un paio di secondi in cui mi ha guardato con i suoi ochci da cerbiatta e mi ha detto: "adesso bona le'! adesso ci penso io a farti passare tutti i pensieri che hai in testa!!! chiudi gli occhi! vieni con me..." ....e da li sono stato teletrasportato in un altra dimensione! E che dimensione: celestiale!!
E' stato come se il mio corpo fosse rimasto fuori da quella porta! Dentro solo leggerezza, complicità, sensualità....
Allo stesso modo però, dopo poco, le è bastato poco per capire che i problemi erano stati allontanati per cui: " ora facciamo sul serio!" mi ha detto guardandomi e occupandosi del mio willy!
Lo ha "aggredito" come farebbe un affamato davanti ad una bistecca ancora fumante.......
E li ha dimostrato quanto vale quel che ho scritto in base alla sua provenienza.....una cosa sublime!!!
Alternando momenti in cui sembrava un angelo vernuto a coccolarti a momenti in cui sembrava un'affamata di sesso!!!
Bello guardarla muoversi!
Bello sentirla inarcarsi per sentirlo meglio dentro di se!
Fantastico sentirla fremere chiedendo di non fermarmi.....
Tremendamente stimolante vederla andare verso il bagno, fermarsi, girare la testa verso di me ancora ansimante sul letto e dire:" non è mica finita qui..sai?!!?"
Celestiale copmletare l'atto con lei ti sussurra nelle orecchie continuandi ad accarezzarti e a sbaciucchiarti come uan fidanzatina!!!
Mi fermo qui!
Esco anche da quella casa come i due giorni precedenti camminando sollevato da terra......con le gambe ancor più tremolanti e un sorriso ( da imbecille!!) stampato in faccia.....sereno..stanco..ma con ancora il suo profumo che mi inebria completamente!!!
ad majora!!!!
ps per il mio amico: te l'avevo detto che alla fine sarei riuscito ad andare da lei prima di te!!!eheheh