Gnocca forum
Rosaescort
« 1 2 3 4 5 6 7 »
Ordine commenti: Recenti in basso
supergiu
Sandokan (1428 post)
K+ 1106 | K- 315
Mi sono chiesto se era il caso di riportare in questo thread la mia esperienza con la "nuova amica" di Sissi oppure se aprire una discussione nuova essendo una ragazza nuova che ha caratteristiche differenti dalla Sissi.
In questo caso anche la bella ed esaustiva rece di Xxxxlevel andrebbe riportata nella nuova discussione.
Attendo chiarimenti e indicazioni dal nostro Mod Enigmista in quanto, a mio parere, ogni ragazza dovrebbe avere un suo thread, anche se, come in questo caso, il telefono di contatto è quello di Sissi e facendo l'index si andrebbe reindirizzati da lei.
Dopo la risposta del Mod posterò mia rece.
Grazie!
@ Se permettiamo a qualcuno di farci, o di farci fare qualcosa, siamo sempre noi i responsabili. @
Enigmista-
IMPERATOR (11613 post)
K+ 1128 | K- 347
Penso sia meglio inserire una nuova recensione con riferimento anche a questo thread visto che le fanciulle sono diverse.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
xxxxlevel
Sandokan (1463 post)
K+ 653 | K- 225
Enigmista:

Penso sia meglio inserire una nuova recensione con riferimento anche a questo thread visto che le fanciulle sono diverse.
Io non sono molto d'accordo, si parla spesso di semplificare il forum, ma cosi si creerebbe più confusione, INDEX, link, location sono uguali e in più la protagonista di queste pagine è presente in loco, mettete caso che un collega va e fa un triangolo quindi anche con Sissi poi dove recensisce?
Naturalmente è la mia umile e personale idea, se il grande capo dice di fare un nuovo thread che cosi sia saluti.
http://i61.tinypic.com/255n…" /> http://i62.tinypic.com/34et…" />
genesi
Sr. Member (362 post)
K+ 159 | K- 234
appunto, vi racconterò in seguito, ma io ho fatto una cosa a 3.
saintsaens
Super Hero (872 post)
K+ 413 | K- 124
Io sarei d'accordo con xxxxlevel, e voglio anche sapere del trio di genesi!
Sono un rompiballe
Offline. Ciau, nè!
uncle63
Jr. Member (130 post)
K+ 83 | K- 13
saintsaens:

Io sarei d'accordo con xxxxlevel, e voglio anche sapere del trio di genesi!
Sono un rompiballe
Curiosità anche mia...è da un po che non vado a tovare la Sissi....
...non credevi che il paradiso fosse solo li al primo piano...
VCeNO
Sr. Member (364 post)
K+ 324 | K- 22
Il nostro Supergiu ricorda uno dei dogmi del forum: una girl un thread.
Ma questo caso è davvero particolare, come giustamente osserva xxxxlevel tutti i dati delle 2 ragazze sono i medesimi..
Inoltre mi viene da pensare che trattandosi di China Girls la possibilità che l'amica sia solo una meteora potrebbe avere maggiori probabilità (I ricambi e rilocamenti tra le China "non indipendenti" sono tra i più frequenti).
Premesso che, trovandomi tra amici, quando entro nel forum depongo la mia vena di leggera quotidiana anarchia e che, essendosi Enigmista già espresso, ad ora si parla solo per il piacere di farlo..
Io penso mi chiederei se l' "amica di Sissy" meriti un proprio thread.. Non da un punto di vista umano (non voglio depersonalizzarla, ci mancherebbe) ma neanche esclusivamente qualitativo.. Quanto da un punto di vista di maggiore funzionalità ed utilità collettiva.. Cioè se vale la pena darle un ruolo a se o se sia più il caso lasciarla essere l' "amica di Sissy".
Non conoscendola a questo non saprei cosa rispondere..
"Se ti inoltrerai lungo le calate dei vecchi moli..."
VCeNO
Sr. Member (364 post)
K+ 324 | K- 22
E naturalmente sono anch'io già intrigato dal trio di Genesi!
Conoscendo Sissi le premesse sembrerebbero molto buone..
"Se ti inoltrerai lungo le calate dei vecchi moli..."
supergiu
Sandokan (1428 post)
K+ 1106 | K- 315
Considerato che non c'è unanimità di vedute, che xxxlevel che è stato lo scopritore di Angela non concorda con la mia ipotesi e che coloro che sono in seguito intervenuti ritengono sia meglio non aprire un nuovo thread, eviterò di farlo.
Per il futuro, tuttavia, vedrò, sempre che ne sia in grado, di essere il primo a recensire una ragazza nuova anche se questa condivide la sede con altre e, in questo caso, aprirò una nuova discussione.
così come in passato era stato fatto con le thai di via galilei: un thread per Samantha, uno per monica e vanessa.
Ringrazio Enigmista per il suo intervento e ritengo che il confronto sìa sempre utile e positivo.
@ Se permettiamo a qualcuno di farci, o di farci fare qualcosa, siamo sempre noi i responsabili. @
Enigmista-
IMPERATOR (11613 post)
K+ 1128 | K- 347
Ho letto i vostri interventi,quindi lascio a voi la scelta di continuare in questo thread anche se penso che parlare di 2 fanciulle nello stesso thread diventi molto dispersivo e renda difficoltosa la lettura man mano andranno ad aumentare i post e le pagine.
Condivido l'idea di supergiu ma ovviamente se pensate sia meglio continuare qui ok.

Un saluto a tutti.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
al-warrior
Sr. Member (331 post)
K+ 376 | K- 84
E così sia....
ma a questo punto ed in ottemperanza alle recentissime regole di cui nuova Comunicazione in risalto 1pag :

Da Enigmista : Quando andiamo ad inserire una nuova recensione per facilitare eventuali ricerche future
        ricordiamo sempre di inserire il nome della fanciulla nel titolo.

- Non sarebbe opportuno modificare il titolo Thread in " CG Sissi e amiche - Casale M.to" ?

Tra l'altro, sempre creato da Genesi per la Sissi, ricordo che è presente anche :
http://gnoccaforum.com/esco…
Coraggio non significa avere la forza di andare avanti, ma è andare avanti quando non si ha la forza
Enigmista-
IMPERATOR (11613 post)
K+ 1128 | K- 347
Io avrei aperto un nuovo thread intitolato Angela e inserendo nella recensione il link in riferimento a Sissi si avrebbero letture ben distinte e meno dispersive.

Chiedo che nelle prossime eventuali recensioni se dovesse accadere un fatto analogo di aprire 2 thread distinti.
Grazie.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
VCeNO
Sr. Member (364 post)
K+ 324 | K- 22
Ma io direi, a questo punto, di seguire le indicazioni di Enigmista..
In realtà ero in dubbio (e quindi non del tutto allineato da nessuna parte) solo perché non conosco lo "spessore" della nuova presenza in casa di Sissi..
Ricordo Monica, l'amica di Simona a Santhià.. Aima ed Anna a VC.. Le 2 China di inizio anno in via DeGe a Bi. .. Le sorelline China ad AL.. Ma anche l'amica (sfruttata) di Sara-China di cui parlava Cochis parecchi mesi fa.. Mentre sulle 6 ThaiNoLink fu fatta una via di mezzo.. Un thread per Samantha, uno per Vanessa-Monica ed uno per vFernadel.
Molte altre volte, la maggioranza, si è invece aperto un thread per ogni ragazza.. Un esempio su tutti Rita e Katun Thai ad AL.
Forse da questo momento possiamo serenamente tutti tracciare una linea, sgombrare il tavolo da ogni dubbio e stabilire che, in ogni caso senza eccezioni, da ora in poi ci si atterrà tutti scrupolosamente alla regola che già conosciamo: un thread una girl.. Con link di rimando a collegare i 2 thread scritto nel primo post.
Ragionissima Supergiu, il dialogo se tra persone rispettose e costruttive è sempre cosa buona, giusta e positiva, nonché un piacere.. In fondo siamo sempre tutti dalla stessa parte, siamo una comunità
"Se ti inoltrerai lungo le calate dei vecchi moli..."
xxxxlevel
Sandokan (1463 post)
K+ 653 | K- 225
Lungi da me creare attriti o discussioni inutili, ho solo detto che aprire tanti thread con gli stessi riferimenti potrebbe creare confusione specialmente in chi è nuovo del forum, comunque esorto l'amico Supergiù ad aprire un nuovo thread se lo ritiene giusto, cosi farò anch'io in analoga situazione secondo le direttive ricevute del moderator, ed il capo Enigmista a spostare la mia rece nel nuovo thread per correttezza di lettura a tutti, saluti.
http://i61.tinypic.com/255n…" /> http://i62.tinypic.com/34et…" />
VCeNO
Sr. Member (364 post)
K+ 324 | K- 22
Ops, piccola rettifica.. Non era il punto focale del mio intervento ma visto che ci ho appena fatto caso mi sembra corretto correggermi.. Delle ThaiNoLink anche Elisa es Elena avevano il loro thread ad personam.
"Se ti inoltrerai lungo le calate dei vecchi moli..."
xxxxlevel
Sandokan (1463 post)
K+ 653 | K- 225
VCeNO:

Ops, piccola rettifica.. Non era il punto focale del mio intervento ma visto che ci ho appena fatto caso mi sembra corretto correggermi.. Delle ThaiNoLink anche Elisa es Elena avevano il loro thread ad personam.
Già collega ma anche li ci sono delle discrepanze, nelle stesso thread di Samantha si parlava anche di Vanessa e Monica, poi trasferite nel loro 3D dedicato, poi ne sono stati aperti altri due per Elena ed Elisa, poi le sedi sono diventate due ecc.ecc. la cosa è nota a chi legge giornalmente il forum, ma chi entra saltuariamente o per la prima volta credo non avrà molto le idee chiare, invece se fosse stato racchiuso in un solo thread con i riferimenti giusti è più facile da trovare e da consultare, logicamente chi legge la prima volta deve farlo dall'inizio altrimenti non serve a nulla, sono anch'io dell'idea di Supergiù una ragazza un thread, ma in questo caso specifico che senso avrebbe visto che tra un mese massimo la ragazza sparisce e ne arriva un altra, stessa procedura per lei e alla fine dell'anno ci troviamo con 7/8 thread di ragazze differenti che però hanno tutte le stesse coordinate, un caso analogo lo abbiamo a Vigevano con Lucy la coreana, prima praticante adesso mamasan con un tour di ragazze mensile o anche meno, sono recensite tutte nel 3D della padrona di casa

Comunque ribadisco ciò che ho scritto nel penultimo mio post, mi attengo a ciò che è stato deciso da chi amministra e vedremo se sarà la strada giusta, qui ho solo voluto approfondire il perché delle mie perplessità ribadendo il fatto che la mia non è un inversione di rotta ma un semplice ragionamento come tutti gli altri hanno fatto, perché anche se sono stato considerato deleterio a me sta a cuore il corretto funzionamento del forum un saluto.
http://i61.tinypic.com/255n…" /> http://i62.tinypic.com/34et…" />
Pussynauta
KING (3449 post)
K+ 2752 | K- 4697
buongiorno ... anche io mi attengo alle decisioni di chi amministra il forum ecc ci mancherebbe e cmq pensavo la stessa cosa di xlevel , è vero quando si recensiva samantha si parlava pure di vanessa monica ecc e forse in certi casi sarebbe meglio accomunare più di una girls in un thread solo ... cmq ripeto a me andranno bene le scelte altrui , volevo solo dire la mia ... ... e do' un K+ a xlevel per i suoi toni sempre pacati e le sue parole intelligenti ... ... saluti a tutti !
VCeNO
Sr. Member (364 post)
K+ 324 | K- 22
Deleterio? ma quando mai?
PdR!
"Se ti inoltrerai lungo le calate dei vecchi moli..."
supergiu
Sandokan (1428 post)
K+ 1106 | K- 315
Temo che ormai la discussione stia diventando una contrapposizione tra la mia visione e quella di xxxxlevel e questo è un fatto estremamente negativo che (ne sono certo) nessuno di noi due voleva accadesse.
Da sempre, e chi mi conosce lo sa, sono un assiduo sostenitore di "una girl, un thread" e non credo che per il solo fatto che una ragazza possa restare poco tempo, essa non meriti un thread a lei dedicato.
Ci sono recensioni di ragazze che hanno una sola replica eppure sono state lette e servono per memoria comunque.
Quindi io mi atterrò, per il futuro, alle indicazioni di Enigmista: ogni ragazza avrà il suo thread.
Diversa è la situazione dove la "capa" storica (vedi Lucy di Vigevano) ospita una o più ragazze e partecipa al trio.
In questo caso mi sembra corretto proseguire con il thread perchè si tratta solo di una integrazione al servizio offerto dalla girl.
Ma se il servizio è personale di una o più ragazze allora è corretto che esse siano riconosciute in modo autonomo e valutate per la loro qualità e professionalità.
La confusione, a mio parere, si creerebbe proprio se nello stesso thread dedicato a Sissi (solo a titolo esemplicativo) avessimo dieci rece diverse con dieci ragazze diverse dovute al turn over a casa di miss Sissi.
Concludendo (consapevole della reciproca stima che condivido con xxxxlevel) nessuno di noi vuole una contrapposizione ma solo un reciproco confronto di idee. Non inizierò nessun nuovo thread su Angela di Sissi, perchè Angela è stata scoperta da xxxxlevel e non mi sembrerebbe giusto che sia io ad aprire una nuova discussione.
Tuttavia invito i Colleghi, per il futuro, ad attenersi alle indicazioni del Mod Enigmista: una ragazza, un thread. Credo sia corretto per tutti noi che siamo ospiti qui. Graditi ospiti ma sempre ospiti.
@ Se permettiamo a qualcuno di farci, o di farci fare qualcosa, siamo sempre noi i responsabili. @
xxxxlevel
Sandokan (1463 post)
K+ 653 | K- 225
Concordo con le conclusioni di Supergiù, non siamo qui di certo per litigare ci mancherebbe, chiederò ad Enigmista se si può aprire un nuovo thread in qualche modo, mi spiacerebbe davvero tanto non leggere esperienze di colleghi cosi autorevoli solo per una divergenza di vedute, un saluto.
http://i61.tinypic.com/255n…" /> http://i62.tinypic.com/34et…" />
« 1 2 3 4 5 6 7 »
Rosaescort