Gnocca forum
Moscarossa
« 1 2 3 »
Ordine commenti: Recenti in basso
tea.timer
Account eliminato
Cercata oggi nei due posti ma non trovata. Verso le 14-14.30
derospis
Full Member (88 post)
K+ 4 | K- 27
tea.timer:

Cercata oggi nei due posti ma non trovata. Verso le 14-14.30
se qualcuno ha un nr. di telefono e vuole passarmelo mi trova a [email protected] ... lo ringrazio in anticipo !!!
SAS
Full Member (68 post)
K+ 11 | K- 7
Ragazzi ma dite che la mia e una pia illusione che questa
http://varese.bakecaincontr…
Sia la giovane donzella da voi pochi fortunati incontrata
Spero che la mia supposizione nn venga smontata
tea.timer
Account eliminato
SAS:

Ragazzi ma dite che la mia e una pia illusione che questa
http://varese.bakecaincontr…
Sia la giovane donzella da voi pochi fortunati incontrata
Spero che la mia supposizione nn venga smontata
Non credo, ho provato a mandare una email ma ha il risponditote automatico che dice che per avere il suo telefono e balle varie bisogna iscriversi a un sito.
SAS
Full Member (68 post)
K+ 11 | K- 7
Si infatti scusate tutti ho fatto ma cazzata
Se è possibile chiedo di cancellare il mio intervento xk inutile
gallociccio1970
Sr. Member (207 post)
K+ 39 | K- 14
Ciao Tinello, complimenti per la rece e per la fortuna di aver incontrato una occasione così inaspettata, a appunto per questo appagante. Passo spesso da quella strada anche negli orari da te indicati, ma l'unica cosa che ho incontrato qualche tempo fa è stata l'autovelox, porca di quella troia, che tra l'altro mi è costato di più della autostoppista...almeno con quella per 50 ciulavo, nel mio caso mi hanno ciulato me ad un rate da super loft completa di tutto!
Saluti e a presto!!!!!
Gallociccio
tinello
Jr. Member (172 post)
K+ 37 | K- 25
Purtroppo della girl descritta, nessuna buona nuova. Passo tutti i giorni lungo quella strada, ma mai più rivista. Mi spiace non poter fornire ulteriori notizie
Spaventapapere
Jr. Member (100 post)
K+ 7 | K- 4
...trovata ieripomeriggio davanti al mc donald sempre sulla strada citata dal collega.....stesse sigle e rate,ho insistito per il numero di telefono ma nulla!-.- mi ha risposto che non è un professionista e quando ha bisogno di arrotondare bazzica in quella strada! ciaooooo
city
Sr. Member (233 post)
K+ 16 | K- 4
Bravo Spaventapapere k+,lai incontrata sempre come autostoppista o a cambiato approccio ...
city
Sr. Member (233 post)
K+ 16 | K- 4
Ai lasciato sempre vu ho sei riuscito abbassare un poco?!
Spaventapapere
Jr. Member (100 post)
K+ 7 | K- 4
Ciao ragazzi si l approccio è stato sempre quello dell autostop,ma io avevo gia capito che si trattava di lei...:-) il rate sono riuscito a farlo abbassare a vu -10 visto che avevo in tasca quelli! ahah comunque la strada è semplice,si prende la strada che da gallarate va a somma lombardo sempre dritto e si trova un mc donald sulla sinistra...! io l ho trovata li! ciaooo
tea.timer
Account eliminato
Orario sempre primo pomeriggio?
nunnari
Sr. Member (214 post)
K+ 10 | K- 13
karma per spaventapapere! passerò di li...
essenzadiunattimo
Wannabe (4 post)
K+ 0 | K- 2
Very good !!! Ci passerò ...thanks Spaventapapere...
tinello
Jr. Member (172 post)
K+ 37 | K- 25
Scusate il ritardo nel replicare , ma sono stato assente per un pò.
Per Condor82: la tipa non aveva piercing evidenti sulle labbra.
Per tutti gli altri: la strada è la statale SS33 del Sempione che da Somma Lombardo porta verso Gallarate, passando da Arsago Seprio e Casorate Sempione.
Passo spesso su questa strada ma purtroppo non l'ho più incontrata.
apiedinudi
Jr. Member (115 post)
K+ 20 | K- 25
ci sono novità in merito?avvistata da qualcuno? chi l ha incontrata potrebbe mettere le coordinate così da vedere su google maps?grazie mille a tutti
LA MORTE
Jr. Member (115 post)
K+ 139 | K- 90
massimova:

Io ho dato il passaggi ad un'italiana
non si danno passaggi agli sconosciuti > non sai mai chi può salire
> L'unica realtà della VITA... LA MORTE... >
cartescoperte
Full Member (97 post)
K+ 42 | K- 12
Ciò che affermi e molto grave.
Enigmista-
IMPERATOR (11613 post)
K+ 1128 | K- 347
massimova ti cito il regolamento.

Coloro che utilizzeranno aggettivi,epiteti,stigmatizzazioni offensive,minacciose,violente
contro pay girls ed altri iscritti a GF verranno sospesi per 20 giorni e i loro post cancel-
lati immediatamente.(se il thread era iniziato da loro verra' cancellato l'intero thread) !
In caso di recidiva la sospensione sara' di 40 giorni e,ovviamente,cancellati i post come
indicato sopra. La terza volta comportera' l'esclusione definitiva dal forum.

L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
cartescoperte
Full Member (97 post)
K+ 42 | K- 12
Immaginavo un' intervento del moderatore affermazioni un po' troppo gravi come espresso nel mio post precedente.
« 1 2 3 »
Rosaescort
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI