Gnocca forum
mistress advisor mistress advisor
« 1 2
Ordine commenti: Recenti in basso
Ben Dur
Sr. Member (429 post)
K+ 600 | K- 240
LINK: http://www.moscarossa.biz/a…
CITTA' DELL'INCONTRO: Alessandria 
NOME INSERZIONISTA: Eva 
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è quella delle foto
SERVIZI OFFERTI: fk, dfk, daty, bbj, 69, rai1, cof
RATE DI PARTENZA: VU (dettagli in rece)
RATE CONCORDATO: 4VU (dettagli in rece)
DURATA DELL' INCONTRO: 2 ore e mezza (dettagli in rece)
DESCRIZIONE FISICA: minuta, graziosa e ben proporzionata, visetto carino con due begli occhioni scuri
ATTITUDINE: molto coinvolta, gfe ma poco social (parla pochissimo l'italiano ma lo capisce), pulitissima, come Karina 22 
REPERIBILITA': facile, come il parcheggio 
FUMATRICE: sì
INDEX:  IDX77b7e388d860b125b8c01c9705717d4d 
LOCATION: è quella di Karina22, quindi, accogliente, pulita ed ordinata
BARRIERE ARCHITETTONICHE: ribadisco che per accedere al palazzo vi sono un tot di scalini

Premessa: considerando che le ragazze si propongono assieme nell'annuncio, sia per prestazioni singole che in coppia, ritengo sia giusto recensire qui, nel 3D di Karina22, le tre tipologie (o topalogie ), chiedo conferma agli admin.
Ed ora passo a spiegare quanto sopra scritto al riguardo di rate e tempi: l'incontro era fissato con Karina22, ma poi si è trasformato in coppia (brevemente) per concludersi con Eva.
Fissato che ho l'appuntamento con Karina per la tarda serata che non sto qui a recensire (perchè gia fatto a suo tempo) rimarcando solo che le molteplici frequentazioni hanno accentuato la complicità fra di noi ed è sempre un piacere il tempo trascorso con lei, ma questa volta......dopo più di un ora mi è saltato il “ghiribizzo”: “Voglio Eva!”, Karina la va chiamare e lei si presenta, sorridente (finalmente, le altre volte la scorgevo sempre un po' triste) in tubino bianco, Karina ed io chiaramente nudi e si passa ad iniziare con carezza e fk, distribuiti fra Karina ed Eva, quindi quest'ultima si getta repentinamente sul piccolo deliziandomi/si in un voglioso bbj, mentre mi diletto di dfk con Karina, alzo Eva e lei spoglia, velocemente, ci buttiamo sul letto, chiedo a Karina di togliere quella musicaccia, voglio i Cure, Let'go to bed, appunto, io sopra di lei, la bacio, dfk, scendo sul suo morbido seno contraddistinto da due belle aureole, succhio e lecco, scendo sul pancino, pelle vellutata, la mia lingua accarezza i contorni e l'interno del luna park carnoso, lei apprezza il daty, mentre Karina mi accarezza ed accompagna i miei movimenti quindi mi sussurra:”Vi lascio soli, vado a prepararmi” (doveva andare ad una festa), Eva ritorna al bbj con rinnovato vigore, si dimostra una brava tigrotta del sesso....è il momento di accendere la tv però ora, chiaramente su rai1, prima in mission ove i dfk continuano sempre più intensi, ci giriamo e proseguiamo con lo smorza, molto energico da parte sua, accarezzando avidamente il suo corpicino le prendo delicatamente ,la testa e l'avvicino alla mia, le nostre lingue s'avvinghiano tra di loro and new change for doggy style ad apprezzare le sue belle chiappette ed i suoi movimenti sinuosi...è più di un'ora che ci sto dando con queste due bamboline e avverto che il crescendo finale di questo sensuale bolero sta per giungere, la sdraio sul letto e le chiedo se posso finire su di lei, sorridendo acconsente avviandosi ad un alternarsi di bbj e hj che mi porta estaticamente a produrre le mie secrezioni madreperlacee sulle sue deliziose tettine (e nella foga dei suoi movimenti si è sfiorato il cim)...favoloso!
Ancora baci quindi pulizie preliminari con salviette per me mentre me ne sto ancora sdraiato sul letto beato in quella accogliente e vezzosa cameretta, mentre lei si avvia al bagno.
Mi alzo, vado in bagno gimkanando tra Karina al trucco ed Eva che si lava...ho bisogno di far pipì e senza imbarazzo alcuno agisco con loro presenti (e questo la dice lunga su come in quella casa mi senta di “casa” e come gli incontri con molte pay si rivelino come estrema essenza del benessere).
Mi lavo e mi rivesto mentre loro completano l'agghindamento per la festa, Karina aveva una mise da capitolazione ipso facto, era splendidamente attizzante, avrei ripreso le danze immediatamente....ma erano quasi le due...anduma a cà và.....loro alla festa, io...l'avevo appena vissuta!
I'm not a number, I'm a free man!
saintsaens
Super Hero (872 post)
K+ 413 | K- 124
Ben, è sempre un piacere leggerti, k318!
E un kappino anche al friciulino che ha detto una cosa molto giusta sull'atmosfera e il feeling che è sempre bello instaurare, quelle pochissime volte che capita.
Offline. Ciau, nè!
trinità return
IMPERATOR (20170 post)
K+ 1105 | K- 1255
Ben Dur grazie per il tuo racconto

Visto che all'inizio il sogno si e' svolto insieme ok,se in futuro qualcuno sogna solo Eva io aprirei un 3D apposito
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
trinità return
IMPERATOR (20170 post)
K+ 1105 | K- 1255
Ben Dur:

trinità return:

se in futuro qualcuno sogna solo Eva io aprirei un 3D apposito
utilizzando comunque link ed index della coppia, che è tutt'ora l'unico pubblico!

Si ,se il link della fanciulla e' solo quello in coppia come pure il numero,postate quello.....se nei mesi cambiera' ,metteremo quello aggiornato
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
trinità return
IMPERATOR (20170 post)
K+ 1105 | K- 1255
Ciao calibro12 ti consiglio di presentarti qui http://gnoccaforum.com/esco… ,ti verra' poi inoltrato il Regolamento e la Policy
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
trinità return
IMPERATOR (20170 post)
K+ 1105 | K- 1255
fortecoiforti ti consiglio di presentarti qui  http://gnoccaforum.com/esco… di seguito ti verra' inoltrato da leggere il Regolamento e la Policy
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
trinità return
IMPERATOR (20170 post)
K+ 1105 | K- 1255
La Clava ti sembra un intervento corretto ?




Ragazzi, le fanciulle hanno i loro tempi e ritagli della giornata da dedicare alla loro vita privata,non sono robot
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
trinità return
IMPERATOR (20170 post)
K+ 1105 | K- 1255
coccolo.... il mio commento era riguardo al post del tuo collega,credo che alla sera... dopo scambio di sms si eran chiariti,per la mattina o giornata dopo,non mi sembra d'aver letto che avessero preso impegni,tu hai replicato la stessa cosa....se NON c'eran impegni da entrambe le parti per il giorno dopo,credo che la fanciulla (le fanciulle parlando in generale)e' libera di programmarsi la giornata successiva come meglio crede,in liberta',col lavoro,con la famiglia ,con gli amici

Questo e' il testo finale del collega:
"Provo a risentirla in mattinata sia via telefono che via sms, ma è scena muta. Mi dite dov'è la serietà di questa signorina?? "

Avete riportato due telefonate,la fanciulla ha risposto,se non ci sono Rece nuove,andiamo oltre grazie
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 28 | K- 25
Ragazzi andiamo avanti esclusivamente con testimonianze.
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 28 | K- 25
.
pointeromantico
Full Member (30 post)
K+ 8 | K- 8
Propongo schema convenzionale per la descrizione dell'incontro, anche per aiutare chi parte a leggere i post dall'ultimo, come gli arabi. Facile perdersi in 26 pagine !

LINK:  http://vetrinarossa.com/esc…
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NOME INSERZIONISTA: Karina22
NAZIONALITA': Rumena, parla perfettamente italiano
ETA': 25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali al 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, FK, GFE, DATY (se fatto dolcemente, risulta molto gradito)
SOCIAL TIME: spontaneo e se gli impegni lo consentono, senza fretta
LOCATION: portone in vista (sgamo se siete del posto), camera e servizi curati e puliti. Parcheggi a pagamento, ma comodi e disponibili.
RATE DI PARTENZA: VU+20 BJ e altre sigle - VU+30 BBJ e altre sigle - 30' in entrambe i casi
RATE CONCORDATO: 3VU per BBJ e tutte le altre sigle, tempo doppio (riuscendoci, concessi 2 shots, anche se necessitano pazienza)
DURATA DELL'INCONTRO: 70'
DESCRIZIONE FISICA: servono pochi commenti perché è quella delle foto, recenti spontanee e senza ritocchi. L'unica cosa che nella realtà ci sono nelle foto non si vedono, sono 2 labbra da bimba che fanno impazzire.
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': COME SCRIVE CHIAMATALA SOLO CON NUMERI IN CHIARO, SE NO NON RISPONDE. Difficile combinare, soprattutto se venite da fuori, perchè è molto impegnata, anche extra lavoro, ed anche un po' incasinata.... Bisogna essere tenaci e confidare nella sua disponibilità e nella sincerità delle sue risposte
INDEX:  IDX77b7e388d860b125b8c01c9705717d4d
BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, gradini di accesso al portone

Andata a trovare dopo un po' di vicissitudini, quando finalmente ti ci trovi davanti è disponibile e dedicata a te, come sempre. Durante gli incontri non risponde mai al telefono: buono per chi è li, crea qualche problema a chi non c'è ancora !
Ogni volta c'è qualche sorpresa, qualcosa di concesso in più e qualcosa in meno rispetto alla volta prima. Un po' forse è lunatica e un po' spontanea: fa quello che si sente in quel momento, perché lo vuole fare bene. Quello che concede da l'impressione di concederlo con partecipazione e piacere, sempre che la assecondiate.
Sempre pulita e pulitrice, meticolosa e attenta a tutto quello che può essere rischioso per lei e per noi. Dimenticavo: amanti del CIM, COB o C in qualsiasi altra parte (anche per "involontario incidente" scegliete altri lidi. Karina22, proprio per queste sue attenzioni, non li concede.
Truccata, non truccata, dipende: questa volta mi ha accolto indossando una improbabile vestaglietta. Quando se la è tolta, me la aspettavo nuda, ma sotto aveva un mini tubino da discoteca, che sul suo corpicino, era da cardiopalma. Allora ho capito la funzione della intrombabilità della vestaglietta: quella di stupire. Karina22 è così: non bisogna confondere la sua spontaneità con i missili che talvolta volano. Suggerisco chiarezza, rispetto e fiducia e lei sarà disponibile a chiarezza, rispetto e fiducia, proprio come la vostra ragazza.......

Dovrebbe essere disponibile, nella solita location, da metà della prossima settimana, ma seconda metà di Gennaio ripartirà per breve permanenza in Romania. Penso che al suo ritorno la troveremo, sempre ad Alessandria, in sona Cristo.

P.S. non faccio auguri a nessuno perché ho inteso, dal regolamento, che questo non è consentito in quanto bisogna attenersi alla descrizione degli incontri...... bacchettone, oltre che romantico.....
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 28 | K- 25
Grazie pointeromantico.
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 28 | K- 25
Ragazzi andiamo avanti con testimonianze.

Grazie
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 28 | K- 25
In questo thread ho eliminato BEN 25 PAGINE INUTILI di commenti e palese sponsorizzazioni.

Sono rimaste 3 pagine di rece. ( ripeto 25 pagine eliminate, ho impiegato mezzora solo in questo thread)

Ho contato una decina di interventi miei e di trinità per richiamarvi più e più volte.

ora basta. !!

il thread viene chiuso per sempre.
« 1 2
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI