NOME: Simona
LINK:
http://www.italiamassaggi.c…
INDIRIZZO: Via Gian Pietro Puricelli
NAZIONALITA': Cina
ETA': 35 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei dove riceve
SERVIZI DISPONIBILI: Massaggio + FK + HJ
RATE RICHIESTO: 30 x 30 minuti o 50 x 60 minuti o 50 x 30 minuti ma corpo su corpo (cioè se ho capito bene con lei nuda)
RATE CONCORDATO: 30 x 30 minuti
TEMPO: 39
DESCRIZIONE: Alta 160 circa, pulita, molto gentile e cordiale, corretta
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
BARRIERE : qualche scalino all’ingresso poi ascensore
LOCATION: senza portineria, discreta, pulita
CELLULARE: IDX3c983460aaeae7d5e228113db062c1e1
Dopo un po' di mesi sono tornato. Arrivo, cerco di prendere l’ascensore perché ero stanco ma non funziona, Mi accoglie con un sorriso, vestitino rosso corto, con sotto reggiseno e mutandine. Mi porta in camera, un po' buia e mi spoglio, lascio il regalo. Lei prepara il letto che è matrimoniale stendendo delle lenzuola di carta, mi spoglio e lei va in bagno a lavarsi le mani. Torna, mi chiede se voglio olio o borotalco. Scelgo il borotalco. Inizia il massaggio (io a pancia in giù

che è scarso. Col dito mi tocca leggermente il buco del culo. Mi chiede se voglio il dito dentro. Mentre mi massaggia mi da 2 baci teneri e dolci sulla testa. Poi mi dice di girarmi a pancia in su. Qui il massaggio non esiste, ma si occupa del fratellino. Qui la limono (brava). Poi gli infilo la mano sotto la gonna e inizio a toccare sorellina e buco del culo. Mi dice che gli piace se gli tocco (senza entrare) il buco del culo. Infatti poi fa anche qualche sospiro. Le dico di togliere il vestito ma rifiuta. Mi dice che per il massaggio corpo su corpo (cioè credo con lei nuda) il regalo è 50 x 30’ (la prossima volta). Continua a menare il fratellino, prima lentamente poi più rapidamente. Aggiunge un po’ di olio per lubrificare e continua. Le prendo la testa e limoniamo ancora per un bel po’. Poi era il momento giusto per venire e finisco.
Esperienza rilassante, con musica cinese in sottofondo. Alla fine voleva regalarmi un paio di calze!!! Proprio così, quando va in cina compra delle calze da uomo che poi regala ai clienti. Ho rifiutato ma l'idea è carina.
Uscito rilassato e soddisfatto. Andato al bar di fronte a bere un aperitivo lumando la ragazza del bar ........ ma questa è un'altra storia................
PAOLO