Caro Neo, luca, e compagnia cantante,
Pensate che la mia ex era di carattere chiuso, e mooolto cattolica, praticante, quello ha inciso.
Io sono sempre stato gentile, premuroso, dolce e tutto quanto, ma non ti dava nemmeno soddisfazione quando si discuteva, volevo pianegere, stava lì zitta e muta.
Addirittura, ad un certo punto del rapporto sembravo io lo strano, le amiche mi dicevano: " guarda che ti ama alla follia", e io" meno male...", cioè sembrava che fossi un maniaco sessuale.
Dopo un po' di tempo è fisiologico una perdita di interesse, anche minima, però dai, ci si cerca sempre, non ci sarà la novità ma vengono fuori altre cose belle; come la complicità.
Stavo malissimo, più l'amavo e più stavo male, non l'ho mai tradita, e cazzo ero un giovinotto carino e ho perso almento 4 occasioni ottime, mi ammazzavo di seghe.
Insomma, purtroppo era un rapporto malato, per come sono fatto io non saremmo comunque andati avanti ancora molto così, 5 anni.
Dopo di lei, solo complimenti dalle donne nel sesso, ma non perchè sono super, solo perchè avevo anni di arretrato, pensate che una volta mi disse mentre leccavo la patata: "ti piace eh? si vede che ti piace proprio, me la vuoi mangiare?", capite? non disse che ero bravo ma che sembravo famelico.
Per me il sesso è importante, non solo per il fisico e la mente, ma perchè dà un senso alla mia vita.
Ciao trifoloni tristi, vi sono vicino non sapete quanto.
Tutto ciò che scrivo è solo frutto della mia fervida fantasia.