Non avendo trovato la ragazza che cercavo, che non ha risposto pur dopo vari tentativi, mi sono affidato a lei, ad Ariel,i cui annunci pure da tempo mi avevano assai incuriosito. Insomma...mi attraeva molto e avevo il tarlo di provarla da un po'.
Un paio di settimane fa le avevo chiesto alcune informazioni via mail, è stata cortese, ha risposto a tutto ho percepito disponibilità e avevo avuto buone sensazioni.
Per me questa era la prima volta, quindi la mia valutazione è quella di uno che non ha altri metri di paragone in questo mondo.
Come mi aspettavo, ma è proprio un problema mio, credo che una "non pay" che mi piace- ma magari non strafica- mi ecciterebbe di più di una "pay" anche se "tecnicamente" più avvenente o proprio moto bella.
E forse è meglio così.
Dico che è un problema mio perchè lei mi è piaciuta e come "non pay" probabilmente mi attizzerebbe davvero assai.
La ho trovata disponibile, simpatica, saprà forse far bene il "commerciale" ma la chiacchierata e l'interazione è stata piacevolissima, per quanto mi riguarda: la persona, per come posso averla "conosciuta" e percepita, mi è piaciuta.
Ovviamente anche fisicamente ho trovato quello che mi aspettavo e sono soddisfatto, fisicamente è messa molto bene e credo si possa dire che sia molto meglio della stragrande maggioranza delle coetanee.
A voler esser biecamente categorizzanti, inizia ad essere in età da MILF ma poi la ragazza che hai davanti non ti verrebbe di classificarla come tale.
Detto ciò non so se ripeterò l'esperienza con lei o con altre, toltami la curiosità,anzi credo più no che sì.
Se però avessi l'indole del punter ci tornerei sicuramente,riterrei di aver trovato un punto di riferimento affidabile.
Si è chiacchierato un bel po', lei ha fatto di tutto per mettermi a mio agio e in modo naturale, non teatrale né distaccato, molto sorridente, sembrava insomma una modalità spontanea o comunque, se di intepretazione trattasi, la interpreta bene.
Molto attenta ad assecondarmi poi nello sviluppo della cosa, ho sognato quanto auspicato ossia daty in varie posizioni mentre mi toccavo da me (poi, non so se il termine si usi anche in questo caso, ma il "daty" è stato profondo anche nel secondo canale). Prolungato FK, adorazione del piede (che era mio primo desiderio e oggetto delle richieste via mail assieme al daty ma poi il daty mi ha preso di più

). Lei mi ha accarezzato e sbaciucchiato delicatamente qin vari punti del corpo.
Non ha messo fretta, "non guardo l'orologio" mi pare si possa dire che risponda a verità, la ho trovata partecipe.
Non ho chiesto io HJ, BBJ o altro. Ho tenuto una media di velocità, a fine percorso, di VU+10 e ho viaggiato per poco più di mezz'ora (la sensazione che ho avuto, ma è sensazione ovviamente, è che avessi voluto stare un po' di più sia prolungando il sogno invece che decidere di svegliarmi o per chiacchierare avrei potuto farlo senza un aumento della velocità

.
Speravo di esservi utile con una new entry ma recensita...ma ho comunque condiviso una mia esperienza.
grazie!