Ecco finalmente la rece dell'incontro risalente a più di una settimana fa, buona lettura!
…Alla ricerca di Monica!
Torno dai bei fiori d’oriente, perché ero rimasto con la promessa di voler conoscere l’ultimo esemplare.
Arrivo all’alloggio e ad accogliermi in casa c’è Samantha, che mi dice di seguirla…
Sembra che voglia iniziare lei e non so come dirle che vorrei andare a segno con Monica, trovo la scusa che non ci aveva ancora presentati e le chiedo se ora è libera
Allora S. esce dalla stanza e va a chiamarla, dicendomi di aspettare lì, con la luce soffusa della lampada da notte che crea ombre lunghe nella stanza.
Lei compare, come un figurino magro e slanciato dietro la porta vetro, apre la porta e compare in tutta la sua bellezza… Decisamente il mio tipo di Donna!
Alta, slanciata e magra, capello lungo e fluente, ben curato, sorriso dolce, seno piccolo (nascosto da un body e dall’intimo) e culetto piccolo che sta quasi in una mano… Ha un tatuaggio tribale subito sopra, che rovina un po’ la poesia. È indubbiamente la velina della casa, comunque piacevolmente skinny ma senza esagerare, dice di avere 25 anni (età credibile).
Si avvicina e iniziamo a parlare , ma non prima di esserci guardati per un lungo attimo… mentre mi fa qualche complimento sulla mia forma inizia a toccarmi, io la stringo a me e l’afferro per il sedere… iniziano gli FK molto dolci… quando arriva a toccare il mio amico ha un sussulto e mi guarda… il mio amico c’è da dire che si era destato da un pezzo… e come dargli torto con un fikino così tra le mani!

Mi fa i complimenti per l’arnese e mi chiede i VU, parte con VU+30, ma io le dico che con Vanessa mi ero accordato per VU+10 e che valeva per tutte le girl (eccezion fatta per Samantha a VU perché avevo raspato il fondo) e lei un po titubante accetta, a quel punto per rincuorarla e dirle che aveva fatto un affare la invito a proseguire quello che aveva lasciato in sospeso…
Messo a nudo, come un antico guerriero greco, mi dedico alla sua svestizione, condita con continui FK e carezze. Ha un seno che definirei da coppa di champagne ed era proprio quello che cercavo… con dei capezzolini tutti da mordere! Il culetto è fantastico e la mona è condita da un ciuffetto superiore, il resto è libero e desideroso di tutte le vostre attenzioni…
Proprio a trovarle un difetto ha un minimo di rilassamento addominale, ma se la metto sotto con il mio allenamento nel giro di 1 mese le compare la tartaruga! ;-)
Lei prende l’iniziativa ed inizia un BBJ, che subito converto in 69…
Come diceva il Guerriero, di fronte ad un simile spettacolo non si rinuncia ad un buon DATY ma nemmeno ad un AR (anche se solo accennato) le ragazze della casa sono proprio pulite e profumate e invogliano alla massima confidenza.
Decido di dedicarle un DATY con-dito ;-) che lei gradisce e con mia somma soddisfazione viene e viene un paio di volte, mossa da piacevoli fremiti e con la mano tra i miei capelli.
Dopo un bel bel po’ di preliminari parte l’incappucciamento. Chiedo se facesse anche scoperto, aggiungendo qualcosa ma lei ha rifiutato per paura malattie, come pure Samantha (e penso, meglio così!)
Sulle posizioni ci sbizzarriamo, oltre alle classiche mission e pecos proviamo il (tutti seduti) uno di fronte all’altro, con lei che saltella sopra (ci devo far pratica ;-)), le danze vanno avanti per un po’ e io cerco spesso l’FK, che lei ricambia sempre volentieri.
Per RAI2 lei mi dice, troppo grosso… ma dopo un po’ di carezze e rassicurazioni le dico che con un po’ di lube e con molto amore, ci divertiremo anche da quel lato. Lei accetta e infine mi accoglie e condivide il piacere.
Dopo un po’ di zapping si arriva al finale, con lei coricata e io che vado a riempire di nettare appoggiandomi a quei petali di labbra… unico lato negativo è che quando andavo a fare CIM sentivo un po’ i suoi denti… così sono stato costretto un paio di volte a interrompere, però poco male… Non smettevo più di irrorarla tant’è che lei mi ha guardato con uno sguardo tra lo stupito e il divertito al che le ho lasciato un bacio a stampo per ringraziarla per l’impegno dimostrato. Lei rilascia tutto nella carta e mi dice divertita qualcosa come “guarda quanta roba”, a quel punto lei si alza e si sistema, mi chiede se le potessi dare ancora VU-30 perché ero rimasto tanto, poi scende a VU-40 ma non demordo, pensavo visto il suo apparente trasporto che fosse soddisfatta ma ha provato comunque ad alzare un po’ la posta. Le dico che tornerò presto a trovarla e porterò anche un amico… chiedendole se lei fosse d’accordo a fare un 2+2 con Samantha e lei mi ha confermato con sommo piacere.
A quel punto mi concede il bagno e mi segue, la vedo che si fa i suoi bei risciacqui e mi chiede se volessi, ma avevo ancora il suo buon sapore e ho rifiutato.
All’uscita si mette una simpatica mantellina verde semi trasparente senza niente sotto… che mi consente ancora di darle un paio di sculacciate sulle chiappe nude.
Mi accompagna all’uscita dove saluto Samantha che sembra restia a dare FK (forse sperava che mi rifacessi con lei, dalla volta precedente) ci scherzo un po’ e la bacio. Lascio la casa dopo gli ultimi baci e abbracci con Monica.
Riassumendo VU+10 per 1h effettiva di: GFE, FK, BBJ, DATY, RAI1-2, CIM, AR, probabilmente avrebbe fatto anche massaggio prostatico (Samantha sicuro ;-))
Ho rincontrato in questi giorni Samantha e devo dire che tra le due è ardua sentenza, ciascuna per le sue qualità...
No mi stanco di ringraziare Cochis e quelli che ho contattato, per le buone parole che avete avuto nei miei confronti.
La prossima rece con le fanciulle sarà un’edizione speciale… non perdetevela! ;-)
by MiamiVice
Piatti preferiti: Y, capezzoli e labbra morbide e carnose. Chi non bacia gode solo a metà
TBK®