Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 »
fabius7799
Full Member (86 post)
K+ 24 | K- 25
ciao a tutti, siccome vado matto per le thay(soprattutto se concedono il 2 canale) esiste qualche speranza che qualcuno mi manda il numero?grazie
cochis
Full Member (78 post)
K+ 55 | K- 61
barolo72:

saintsaens:

Che i tabù thai sian diversi dai nostri? O che la sorellanza sia solo una finzione in funzione appunto di ingrifarci di più col gusto del proibito? Che sia vero o che sia marketing chapeau alle due sorelline!
Premetto che non conosco le ragazze in questione MA, essendo stato già diverse volte nella Land Of Smile (Thailandia per chi non lo sapesse),so che è uso comune tra le ragazze indicare una compagna di stanza come "sister" quindi deduco che sia questo il caso verosimile...poi se son sorelle...allora son proprio maiale!
B.
Sorelle. Sono sorelle. Maiale, ma sorelle.
MiamiVice
Sr. Member (289 post)
K+ 356 | K- 194
Come promesso sono andato a conoscere i fiori d'oriente...
Chiamo le ragazze e riesco a prendere appuntamento senza problemi, raggiungo lo stabile ed entro, dopo essermi perso un attimo nel cortiletto, raggiungo la loro dimora e trovo la porta accostata... Mentre sbircio si apre, dinanzi a me si presenta Vanessa e dietro la porta compare proprio Samantha. Vanessa mi porta in stanza e io le chiedo di Samantha e Monica ma mi dice che al momento sono occupate. E va bene, vada per Vanessa.. di viso non mi convince molto ma di fisico è ben messa… Una bella terza naturale con capezzoli abbastanza grandi e un culo niente male, piedi piccoli tipico da thai, n°35, completamente depilata. Le chiedo l’età e mi dice di avere 29 anni.
Parliamo del prezzo e la metto subito sul ridere: “e quando ne troverai un altro, bello come me che ti venga a far visita…” lei sorride, ci scambiamo due battute e ci accordiamo per un VU+10 all inclusive (BBJ, DATY, RAI1 e RAI2 covered, CIM)! Lei per non darmela vinta aggiunge “anche noi molto belle” e a quel punto inizio a spogliarla e iniziamo con i preliminari. FK vorticosi (non c’è descrizione migliore) e io che mi perdo a scoprire ogni cm della sua morbida pelle, si passa da un DATY che lei apprezza ad un buon 69, dove resisto bene al suo buon gioco di lingua. Impermeabile, perché dentro è già parecchio bagnata, e via sul primo canale. In smorza lei merita molto, con quel bel seno che ti struscia in fronte e quelle movenze da cavallerizza esperta… passiamo poi in mission e a pecos, dove afferro il telecomando e cambio canale, con l’aiuto di un goccio di lube. Entra che è una meraviglia e rimaniamo un po’ sulla posizione. Unica nota negativa, lei sembra avere un po’ di fretta di concludere… magari è stanca essendo a fine giornata ma mi dice più volte “tu venire in bocca” e alla fine l’accontento… dopo un po’ di 69 la inondo e lei non si lascia scappare niente… poi passa il testimone al fazzoletto e rimane ancora con me due minuti per scambiare gli ultimi convenevoli.
Ma non è finita, siamo solo al primo tempo.. ;-) Lei esce e va in bagno e mi manda, per fare un po’ di conoscenza, la bella Samantha!
Lei ha un viso un po’ pieno ma molto bello e un’espressione molto dolce, un filo di pancetta ma è tutta soda, una quarta naturale con capezzoli piccoli (aureola poco più grande del capezzolo, che spunta come una piccola talpa in cima ad un’enorme collina), non sono un’amante dei seni grandi ma questo è spettacolare! S. indossa intimo e sopra un body, si avvicina a me e la prendo per i fianchi, scendendo poi fino alle natiche… in quel momento mi compare un sorriso da ebete, ha il culo più sodo che abbia mai toccato (sembra un’atleta di ginnastica ritmica), non posso farla andare via così… Mentre stavamo parlando rientra Vanessa che mi dice se fossi interessato… mi propone VU+10 ma io dico con dispiacere che mi è rimasto un VU e che sarei tornato presto a trovarle per rimediare. Loro accettano, non senza qualche commento in Thai che non sto a tradurvi e rimango solo con S.
Senza staccarmi mai più di 5 secondi dal suo culo fantastico la spoglio e ci rilassiamo su letto… iniziamo a giocare come due fidanzati (lei è poco più giovane di me) baci, carezze, lei soffre molto il solletico e io mi diverto a stuzzicarla al che per difendersi mi mordicchia ma con delicatezza. Un GFE d paura… Il resto è stato un po’ compromesso dalla pigrizia del mio amico, ma posso dire che lei si bagna bene e ha apprezzato DATY e pecos… Niente RAI2, magari per il solo VU, prossima volta non mi scappa!
Peccato non sia più riuscito a concludere… sarà la cena pesante, sarà che ci avevo già dato con Vanessa e che son rimasto li dentro un ora e mezza… ma ho promesso a Samantha che sarei tornato presto a concludere l’opera ;-)
Nota importante, Samantha offre canali TV solo coperti, a Vanessa non ho chiesto.
Nota positiva e valida per entrambe le ragazze: molto pulite, profumate ma senza eccessi e un fresco sapore di colluttorio in bocca (non ho visto le scorte di Listerine descritte da qualcuno, ma deduco che sia una storia vera ;-)). Pulizia di rito per entrambi, disponibilità del bagno, molto pulito e a fine danze S. mi hanno anche offerto da bere.
Conclusione, con Vanessa è stata una buona esperienza, ottimo rate e tempo normale, mezz’ora abbondante… con Samantha è stata un’esperienza unica, quasi un’ora, tanto GFE e mai una volta che mi abbia messo fretta, veramente un ottimo feeling! Consigliate entrambe con predilezione per S. per gli amanti del GFE.
Ho chiesto di presentarmi Monica, ma abbiamo finito veramente tardi e S. mi ha detto che era già a dormire.
Concludo con un ringraziamento ENORME a COCHIS per il contatto e la fiducia dimostratami e a VCeNO per la spettacolare rece su Samantha.
Non ho chiesto nulla alle ragazze per il numero e eventuali nuovi clienti (proverò a chiedere la prossima), non essendo loro di “dominio pubblico” perché volutamente non si pubblicizzano su alcun sito o rivista, vi chiedo gentilmente di non chiedermi il recapito. In merito qualsiasi altra curiosità nei confronti delle girls sarò lieto di rispondervi.
Saluti a tutti!

    MiamiVice
Piatti preferiti: Y, capezzoli e labbra morbide e carnose. Chi non bacia gode solo a metà
TBK®
VCeNO
Sr. Member (364 post)
K+ 324 | K- 22
Però, in effetti, devo dire che avendo girato parecchio nel sud est asiatico, il termine "sorella" è puntualmente usato per definire un rapporto speciale di amicizia..
Non vi immaginate i malintesi in cui sono incappato negli anni.. in ogni caso, mi piace pensare che lo siano aumenta la sensazione di zozzeria, che va sempre bene
"Se ti inoltrerai lungo le calate dei vecchi moli..."
VCeNO
Sr. Member (364 post)
K+ 324 | K- 22
MiamiVice, una rece a dir poco superlativa che conferma le precedenti e da ulteriori spunti ad i futuri colleghi che si avventureranno in quel di AL.
Grande davvero, perfetta direi!
K+ a te!
"Se ti inoltrerai lungo le calate dei vecchi moli..."
saintsaens
Super Hero (872 post)
K+ 413 | K- 124
@ miami - anche se sono un po' offeso perché hai citato vceno e non me (scherzo! ), k+, grande rece e grande serata!
Offline. Ciau, nè!
cochis
Full Member (78 post)
K+ 55 | K- 61
Miami, già che c'eri potevi chiedere se ti facevano dormire li con loro... ehehehe
Enigmista-
IMPERATOR (11615 post)
K+ 1116 | K- 346
Grazie MiamiVice.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
MiamiVice
Sr. Member (289 post)
K+ 356 | K- 194
Ahaha.. grazie ragazzi!
L'overnight l'avrei fatto volentieri ma non potevo correre il rischio che a casa mi dessero per disperso... ;-)
Saintsaens, sei uno dei colleghi che stimo maggiormente e forse il primo che mi ha dato fiducia e un K+, la mia è stata una pessima dimenticanza (ma nel post su Samantha ritrovare le rece sta diventando un'impresa, per quello ho scritto qui).
Per VCeNO la tua rece resta di gran lunga la migliore, io ho ancora tanto da imparare.. ;-)
Grazie a tutti!
Piatti preferiti: Y, capezzoli e labbra morbide e carnose. Chi non bacia gode solo a metà
TBK®
cochis
Full Member (78 post)
K+ 55 | K- 61
Non riesco a rispondere ai messaggi privati, per quello che mi hai chiesto in mp son d'accordo, prova a chiedere.
al-warrior
Sr. Member (331 post)
K+ 376 | K- 84
Carissimi Colleghi,
---- n. 1 o 2 al quale è stato gentilmente concesso il magico n.tel, Presente ! ----
Vi voglio parlare della mia esperienza veramente strepitosa vissuta nello specifico
con “Monica” del favoloso trio Thai “Samantha,Vanessa e Monica” di via Galilei – AL.

Partendo dall’inizio, chi mi accoglie è la stessa che qualche minuto prima risponde alla mia chiamata per Tel con tono dismesso, non incoraggiante, e mi indica il civico esatto. Lei a mio gusto è caruccia ma non è niente di speciale, molto gentilmente mi fa entrare ed accomodare in una spaziosa, ordinata e pulita stanza da letto con luce suffusa e comodo divanetto sul quale mi fa cenno di accomodarmi e posare gli indumenti pesanti. Mentre la squadro, evidentemente coglie la mia perplessità nei suoi confronti ed anticipando la mia domanda, mi precisa che Samantha è al momento impegnata ma che sono in arrivo le altre amiche. Aggiunge che lei non sta molto bene, è tutta infagottata, influenzata e non è in servizio…in pratica è una quarta presenza aggiunta alla reception.
Subito dopo ecco apparire Monica, wow niente male!

Monica è giovane (24) e molto carina, viso dai tratti morbidi e graziosi, altina e molto longilinea, ben proporzionata con forme armoniose, sederino tonico e gambe slanciate, dita delle mani affusolate, poco seno. Si presenta decisamente curata : indossa un sobrio ma particolare completino sexy nero, come del resto le scarpe con notevole tacco, molto fresca e profumata con capelli in ordine e trucco marcato a contorno occhi che ne accentua l’espressività. In definitiva è sicuramente la miglior Thai che io abbia conosciuto!
Mentre sono ancora seduto sul divanetto mi salta in braccio a cavalcioni e mentre ricerca l’Fk appassionato con movimenti di bacino si struscia sul mio “arnese” ancora a riposo, mi bacia e mi lecca il collo e le orecchie…. Con le mani entra da sotto la maglia e cerca i miei capezzoli…. e proseguono gli Fk … realizzando che la situazione si farà lunga ed impegnativa, onde evitare successive spiacevoli sorprese, il più elegantemente possibile la blocco per chiederle il rate necessario.
Partendo da una richiesta di 2Vu, al ribasso concordiamo 1VU +20 per All inclusive.
Nel mentre ho in mano il portafoglio, lei mi sgancia la cintura, mi sbottona i pantaloni e inizia a pastrugnarmi…. Afferrato il compenso, con braccia tese in avanti e solenne inchino, mi rende un apprezzabile gesto di gratitudine !

In questo preciso momento, fa capolino dalla porta la famosa Samantha la quale, completamente nuda, entrando per qualche istante, mi mostra con disinibita sfacciataggine le proprie aperture… sennonchè, nella penombra della stanza, mi evidenzia con soddisfazione le “tracce” sul viso appartenenti al piacere del Collega che ha appena finito di intrattenere nell’altra stanza da letto!!! ….Ma pensa te ! ) )

Chiuso il breve e simpatico siparietto e tornando a Noi, finito di spogliarci reciprocamente, gli FK diventano sempre più profondi ed infuocati, le movenze sono all’unisono, tanto che non sono più semplici baci… perciò mi vedo costretto a negarmi almeno per un po’…e alzandomi dal divanetto con Lei in braccio finiamo sul letto dove inizierà il vero e proprio servizio!
Riassumendo con movenze sensuali e coinvolgenti e ricercando costantemente il mio sguardo….mi propone BBJ classico alternato a Deep, stimolazione e succhiata delle balls ed al mio accenno di sollevare le gambe non si risparmia di offrirmi un accurato e prolungato AR. Seguirà di sua iniziativa un prolungato 69 dove non ho potuto resistere a quella deliziosa patatina … e dire che io normalmente sono abbastanza restio al Daty ed AR attivo ! Segue incappucciamento da manuale eseguito con la bocca e via di Rai1 a smorza reverse che dopo poco a sorpresa diventa Rai2 previa fulminea passata di gel. Sbalorditivo come quell’apertura così ridotta se lo sia preso tutto in un sol boccone! E in quella posizione è veramente un godimento dei sensi A questo punto mentre mi cavalcava vivacemente in rai2, prima mi afferra le balls tipo “redini o appiglio”….poi si “ingella” ulteriormente le dita e tenta di farmi un massaggio prostatico, ma niente non riesce…il mio accesso invalicabile! E’ sempre impegnata a cavalcarmi in Rai2, quando bussando alla porta entra Vanessa che chiedendomi come va, mi piazza anche Lei un Fk e carezzine, qualche minuto e sorridendo esce dalla stanza. Con Monica per me è ora di passare alla fase attiva e dopo una mission dove avevo sempre a disposizione Rai1-Rai2 indistintamente a mio piacimento, a 90 in Rai1 la metto “alla frusta”, ma Lei niente… mi incita sempre di più a forzare il ritmo tanto che anche le altre sue amiche nell’altra stanza al sentire lo sbattere sciaff sciaff sciaff a ritmi sostenuti, simpaticamente mi facevano in coro “ohhhh si si ancora ohhhh”… che tipe! ?)
Successivo cambio e la posizione che viene a crearsi mi suggerisce di prenderla in braccio e in piedi in Rai1 con lei avvinghiata a me come un koala… direi maneggevolissima e come si divertiva…e come spingeva, un‘ insatanata e giù FK di fuoco! Segue con me in piedi e lei in ginocchio per BBJ….quando sto per venire mi stacco, Lei capisce al volo e guardandomi con occhi penetranti da cerbiatta, con le mani a sostegno del seno, mi spalanca la boccuccia… riceverà tutto ad arte , facendoselo poi colare pian piano sul seno, leccandosi le labbra e massaggiandosi lentamente il seno ed i fianchi…. Scena da Film Hard d’autore! Mi dà una veloce passata con fazzolettini per uscire dalla stanza e passare dal bagno e farsi una rapida doccia. Riappare dopo 5 min con maxy rotolone di carta e salviette per ripulirmi con cura e propormi un prolungato ed ottimo thai-bodymassage che ho apprezzato per vigore, impegno e tecnica … Mi chiede con aria sconsolata se avessi voluto proseguire ancora…non mi permetteva di rivestirmi! Abbracci, altri FK e sguardi provocanti…..Anche uscendo dalla stanza ed in presenza delle altre 2 colleghe continuava imperterrita! Ad un dato momento ne avevo ben 3 addosso!!! Che faticaccia ad uscire da quell’appartamento! ) .... stento a crederci!
Il loro punto di forza oltre chiaramente la grande professionalità ed umiltà, è senza dubbio l’ambiente e il clima che hanno saputo creare : entusiasmo, allegria, simpatia e gioco di squadra tra loro! Nello specifico, la giovane Monica, ha il merito di aver saputo sorprendere, confondere ed appagare
un “Eterno Insoddisfatto” come il sottoscritto !



-- Un particolare Grazie al Collega-amico Cochis ! --




PS : da msg PM, emerge che il Collega che al mio arrivo è già impegnato
  nell’ altra stanza con l’accoppiata Samantha-Vanessa è ...... niente meno che il Maxymisura !!!!
Coraggio non significa avere la forza di andare avanti, ma è andare avanti quando non si ha la forza
supergiu
Sandokan (1428 post)
K+ 1106 | K- 315
Impossibilitato (per questioni tecniche) a rilasciare un meritato SuperKarma+ al Collega e Amico Al-warrior, non mi resta che complimentarmi con lui per la bellissima rece e manifestargli un poco di sana ma genuina invidia per questa esperienza a 5 stelle!
@ Se permettiamo a qualcuno di farci, o di farci fare qualcosa, siamo sempre noi i responsabili. @
MiamiVice
Sr. Member (289 post)
K+ 356 | K- 194
al-warrior:

Monica è giovane (24) e molto carina, viso dai tratti morbidi e graziosi, altina e molto longilinea, ben proporzionata con forme armoniose, sederino tonico e gambe slanciate, dita delle mani affusolate, poco seno. Si presenta decisamente curata : indossa un sobrio ma particolare completino sexy nero, come del resto le scarpe con notevole tacco, molto fresca e profumata con capelli in ordine e trucco marcato a contorno occhi che ne accentua l’espressività. In definitiva è sicuramente la miglior Thai che io abbia conosciuto!
Ed ecco che il collega ci ha anticipato e ha provveduto a recensire con dovizia di particolari la thai che mancava ancora all'appello! :-)
Noto con piacere che ha atteggiamento extreme GFE come Samantha e ciò non può che farmi piacere
Un saluto e un grazie al collega guerriero!
Piatti preferiti: Y, capezzoli e labbra morbide e carnose. Chi non bacia gode solo a metà
TBK®
VCeNO
Sr. Member (364 post)
K+ 324 | K- 22

Sono senza parole, eccezionale!
Ho vissuto ogni parola e, essendo stato in visita alla location precedentemente, non posso che sottoscrivere quasi ogni sensazione dell'amico Al-Warrior, veramente vicine a quelle che provai io, seppur con Samantha.
Da una parte ho anche la sensazione che Monica avesse molto da dare, in fondo se non sbaglio, è la prima vera rece che coinvolge quella delizia, e non poteva essere migliore!
Davvero complimenti per il superbo incontro, rece e prestazione!

Ps
Confermata la positivita' che pervade l'ambiente e le ragazze..una sinergia che mette a proprio agio in modo simpatico, naturale e "porcello"..Ed a tratti pare davvero di essere su un set!
"Se ti inoltrerai lungo le calate dei vecchi moli..."
maxymisura
Hero Member (561 post)
K+ 270 | K- 157
hahahahahahaha la prossima volta organizziamo e ci andiamo insieme sono curioso di vedere cosa succede sul quel lettone ad averle tutte a disposizione scatenate come sono.che ne dici?
cochis
Full Member (78 post)
K+ 55 | K- 61
Ok. Sono contento che, nonostante le polemiche e i karma negativi che mi stan piovendo addosso, ho dato la possibilità ad un nutrito gruppo di colleghi di sperimentare queste delizie. E, sinceramente, son contento anche di aver scelto i colleghi giusti. Ora, per ripagarmi potreste mettervi d'accordo e offrirmi una cena alla fermata, grazie.
PS: scherzo ovviamente... :-)
saintsaens
Super Hero (872 post)
K+ 413 | K- 124
Super k per warrior, rece strepitosa!
Volevo darne un altro anche a cochis per bilanciare gli ingiusti k- che sta ricevendo ma è nelle 96 ore. Io comunque la quota per offrirgli una cena (o un giro in via Galileo, quello che preferisce) la metto volentieri
Maxy nella stanza di fianco che fa la doppietta deve essere uno spettacolo!
Offline. Ciau, nè!
MiamiVice
Sr. Member (289 post)
K+ 356 | K- 194
cochis:

...Ora, per ripagarmi potreste mettervi d'accordo e offrirmi una cena alla fermata, grazie...
Avrei più piacere ad offrirtela al Grappolo, la fermata per me si fa strapagare per quello che offre, il grappolo fa vera cucina piemontese ;-)
fine O.T.
Meriteresti un K+ a visita, vista la situazione!
Hai il mio Karma simbolico (per ora)
Piatti preferiti: Y, capezzoli e labbra morbide e carnose. Chi non bacia gode solo a metà
TBK®
supergiu
Sandokan (1428 post)
K+ 1106 | K- 315
saintsaens:

Super k per warrior, rece strepitosa!
Volevo darne un altro anche a cochis per bilanciare gli ingiusti k- che sta ricevendo ma è nelle 96 ore. Io comunque la quota per offrirgli una cena (o un giro in via Galileo, quello che preferisce) la metto volentieri
Maxy nella stanza di fianco che fa la doppietta deve essere uno spettacolo!
Non allargarti troppo Saintsaens... Cochis ha espressamente chiesto una cena alla "Fermata" ma forse tu non conosci i costi di questo ristorante!
eheheh, buongustaio il Cochis!
Cmq ancora un SK+26 anche da parte mia per la sua disponibilità.
In ogni caso, come ho scritto in PM all'amico Guerriero, "la tua rece è superlativa e, se riesco a ritagliarmi un pò di tempo, nei prossimi giorni ci vado. Merita davvero quel culetto..."
@ Se permettiamo a qualcuno di farci, o di farci fare qualcosa, siamo sempre noi i responsabili. @
saintsaens
Super Hero (872 post)
K+ 413 | K- 124
Eh, ma infatti ho detto"una quota"
Comunque sui due ristoranti nominati ha ragione Miami!
Offline. Ciau, nè!
« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI