Gnocca forum
Moscarossa
« 1 2 3
Ordine commenti: Recenti in alto
ElenaF
Pay girl (81 post)
K+ 315 | K- 216
Clitoridens, credimi, ti darei un bacio per quello che hai scritto...hai scritto una cosa sensatissima e piena di rispetto per se stessi e per chi ti sta vicino!
clitoridens
Wannabe (0 post)
K+ 4 | K- 0
Sesso e sentimento possono essere distinti in un individuo.
Per vari motivi una relazione può diventare sessualmente mediocre pur rimanendo il sentimento.
In questi casi si deve affrontare il problema, cercare le cause, provare a risolvere e, se non si riesce, interrompere la relazione per coerenza ed amor proprio.

Le persone tradiscono sessualmente per vari motivi: monotonia dei rapporti, inibizione, preclusione di certe pratiche, forte aumento/diminuzione di peso della partner, ecc.

Tradire per me è un atto che denota la mediocrità morale di una persona e consiste, per la mia morale, nell'avere rapporti sessuali e/o sentimenti per un'altra persona E non mettere al corrente la compagna/moglie della cosa.

Ho un atteggiamento positivo nei confronti dell'avere rapporti sessuali con più donne, in assenza di relazioni sentimentali (anche se non è il mio ideale).
Ho un atteggiamento neutrale nei confronti dell'avere rapporti sessuali con più donne in presenza di un legame sentimentale SE E SOLO SE la coppia concepisce ciò ed entrambi sono a conoscenza del fenomeno.
Es. in tal senso sono gli scambisti, i voyeur, i professionisti del sesso (attori porno, prostitute, ecc.), i praticanti del poliamore, ecc.

Trovo irrispettoso, vigliacco ed opportunista far sesso con altre donne nascondendolo alla fidanzata/moglie.
Solitamente le persone che si comportano così lo fanno per mantenere benefici economici, matrimoni, figli, paura della solitudine derivante dal tradimento scoperto, ecc.
senape86
Full Member (15 post)
K+ 0 | K- 2
quindi in teoria andare a pay, non è inteso come vero e proprio tradimento,giusto?
senape86
Full Member (15 post)
K+ 0 | K- 2
bravo..nell ultima tua affermazione ti do pienamente ragione. penso che una buona dose di maialaggine in una donna sia essenziale,altrimente la relazione ne risente moltissimo..poi non capisco il ragionamento di alcune che dicono " no io non faccio la maiala perchè non voglio sembrare una troia!" ma se non lo fai con il tuo ragazzo con chi lo fai?! mah
Glauco C
Hero Member (528 post)
K+ 106 | K- 229
No,mettere in chiaro quando si comincia una relazione che se uno dei due viene scoperto a tradire,finisce tutto senza se ne ma.Per quello che riguarda andare a pay,per me se uno vede all'inizio di una storia che una non è porca nel sesso è meglio che non vada tanto avanti
vivalafoca123
Sr. Member (487 post)
K+ 48 | K- 113
Meglio tacere!
senape86
Full Member (15 post)
K+ 0 | K- 2
mettere in chiaro cosa? che si ha il vizietto di andare a pay.. ma vuoi cmq avere una relazione "sana" mi sembra un pò insensata e controproducente come cosa..non credi?
Glauco C
Hero Member (528 post)
K+ 106 | K- 229
Credo che ognuno di noi dia una valenza o un significato diverso alla parola tradimento,soprattutto a seconda dei principi morali e delle esperienze che uno ha avuto.Generalmente gli uomini non sopportano il tradimento fisico,mentre le donne quello sentimentale.Per me un tradimento porterebbe immediatamente alla fine di una relazione senza possibilità di ripensamenti,ma un altro potrebbe anche perdonare,anche se in genere è difficilissimo continuare come prima.Credo che quando si comincia una storia,bisogna mettere bene in chiaro questa cosa qui,perchè se no rischia di essere come una pugnalata quando viene scoperta
senape86
Full Member (15 post)
K+ 0 | K- 2
cosa mi dite del tradimento con l'amore..cioè si può tradire e amare allo stesso tempo la propria fidanzata/moglie? o l'amore è già finito? ditemi le vostre esperienze grazie!
« 1 2 3
Moscarossa