Gnocca forum
mistress advisor mistress advisor
« 1 2 3 »
Ordine commenti: Recenti in alto
TomBoonen
Account eliminato
CHE C******I.. QUANTA BELLA PUBBLICITA' GRATUITA..
raul
Newbie (5 post)
K+ 3 | K- 0
Ciao a tutti non so se leggete il secolo ma leggetevi articolo di oggi pag 26 direi che questa ottima mappa è stata decisamente beccata...
Gia che ci sono buon natale a tutti!
robig
Wannabe (2 post)
K+ 0 | K- 0
Bacco:

> > > > > > > > > > > > > > > > > > >
De Prufundis.......

Niente, il link tramite GN-FOORUM non funziona...usate il buon vecchio copia-incolla:

http://maps.google.com/maps…

...auguri.....


Forse andrebbero numerate così nel mentre che gli diamo un nome le distinguiamo! ;-)

Quella in via alpini, bus metrò principe, è italiana si chiama Nomi e chiede 2*VU in appartamento ma non viaggia in bus (aspettavo il bus).
robig
Wannabe (2 post)
K+ 0 | K- 0
Bacco:

> > > > > > > > > > > > > > > > > > >
De Prufundis.......

Niente, il link tramite GN-FOORUM non funziona...usate il buon vecchio copia-incolla:

http://maps.google.com/maps…

...auguri.....


Angela è bellissima  , l'ho incontrata che aveva appena iniziato e me ne sono innamorato  . Purtroppo un paio di settimane dopo già aveva la f. in fiamme e non sopportava il lavoro. Quando passo vedo che è sempre al suo posto. Ci ha fatto l'abitudine adesso? 
mepiaxe
IMPERATOR (4553 post)
K+ 3213 | K- 2474
Morgano:

. una rossa magra, con mini e stivali leopardati, capelli lunghi ricci, bel fisico ma viso non tanto.
Poi c'è una con giubbino in pelle bianco, normale di fisico e di viso.


la rossa magra dovrebbe essere quella che ho provato io quest'estate.... niente di particolare...
giubbino bianco ,che a me piace molto per il fisico ,è quella dei 30 euri ..5 minuti....
ma pensandoci bene non ho chiesto quanto durano i 5 minuti romeni.. quindi ripassero'... ciao
Morgano
Account eliminato
Ieri e oggi pomeriggio intorno alle 14 sono passato in zona wtc per compere fiumara e altro. Ho notato 4 tipe, una rossa magra, con mini e stivali leopardati, capelli lunghi ricci, bel fisico ma viso non tanto.
Poi c'è una con giubbino in pelle bianco, normale di fisico e di viso.
Poi due tipe un po' prima di arrivare in fondo a via de marini, una sui 35 alta sempre con mini e una con occhiali neri, mora sui 25-30.
Ci sono altre ma brutte quindi non vale la pena chiedere info.
Sapete nulla di queste tipe? tra loro c'è la famosa Anka? e della rossa? fisicamente è intrigante ma mi sa un po' di tossicona.
ciao
elbarto
Sr. Member (288 post)
K+ 33 | K- 15
se qualcuno può integri anche con valutatione servizi 
DIFFIDA DEGLI UOMINI CHE DICONO " IO MAI ANDATO A TROIE"
soulfly31
Jr. Member (113 post)
K+ 8 | K- 34
Notevole la cartina!!si potrebbe integrare con quella del csg...come la vedete??
giacomofiora
KING (2249 post)
K+ 338 | K- 59
ARCOR:

L'organizzazione dell'autolavaggio e' in piena crisi, viste le imprecazioni dei clienti.
Scherzo, speriamo comunque che, non andandoci quasi piu' nessuno, migliorino il rapporto qualita' prezzo : costi inferiori, migliori servizi e magari bbj!
Ricordiamoci che siamo noi ad avere il coltello dalla parte del manico


Karmato e quotato! Parole sante!!! Con la concorrenza ke hanno, bisogna fargli capire ke, se ci trattano male, è un attimo ke si cambia ragazza!!!
Io con le OTR non ci vado + da anni e ci son sempre andato poco. Ma nel CSG faccio così... ormai ho capito la lezione... ne intervisto una, quando mi dice il rate (VU-20) kiedo a grandi linee il menù e, se è troppo scarso, rispondo "no, allora niente; ciao" e tiro dritto.
ARCOR
Account eliminato
L'organizzazione dell'autolavaggio e' in piena crisi, viste le imprecazioni dei clienti.
Scherzo, speriamo comunque che, non andandoci quasi piu' nessuno, migliorino il rapporto qualita' prezzo : costi inferiori, migliori servizi e magari bbj!
Ricordiamoci che siamo noi ad avere il coltello dalla parte del manico
ARCOR
Account eliminato
Si bisogna essere iscritti a google e puoi usare il computer, non il cellulare
Dai scinto, dacci qualche altra via!!!

scinto
Sr. Member (326 post)
K+ 167 | K- 19
Karma anche da parte mia!!!! Questa idea potrebbe essere alla base della guida DEFINITIVA delle girls O.T.R.
Per poter collaborare bisogna avere un profilo google
lecca_lecca
Sr. Member (316 post)
K+ 70 | K- 14
Lavoro ottimo!
Grande Bacco, Karma e applausi!!! 
ARCOR
Account eliminato
no niente non riuscivo ad aggiungerle perchè ero sul telefono
ARCOR
Account eliminato
Karma a Bacco! Come si aggiungono delle raga nella mappa?
ARCOR
Account eliminato
Siete dei genii!!!!!!!!!!!!
giacomofiora
KING (2249 post)
K+ 338 | K- 59
Bacco:

Si...copia-incolla cancellando la prima parte dell'url:
"gnoccaforum.com/escort/EscortForum.php?URL=http://"


Col copia e incolla funziona. Ma cmq... ti ho karmato e ti avrei karmato altre 4 volte se non fosse ke a un socio si può dare un solo karma ogni 36 ore... ma è un karma strameritato!!! Grandissimo lavoro e grandissima idea... non hai recensioni da offrire ma hai fatto un gran bel lavoro!!!
Bacco
IMPERATOR (6645 post)
K+ 329 | K- 123
Si...copia-incolla cancellando la prima parte dell'url:
"gnoccaforum.com/escort/EscortForum.php?URL=http://"
zeneise
Super Hero (928 post)
K+ 100 | K- 23
Rettifico, con il click su QUI non va. Ha ragione Bacco, ci vuole il copia-incolla.
zeneise
Super Hero (928 post)
K+ 100 | K- 23
Oppure cliccate su "QUI" nella pagina che si apre.

Bel lavoro, Bacco, merita un karma!
« 1 2 3 »
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI