Ieri il CSG era veramente una desolazione totale, non c'era nulla di buono!
Al che ero quasi tentato di ripiegare con Valentina, che era proprio un bel figurino con quel vestitino attilato che indossava, ma come al solito si faceva ampiamente i cazzi suoi e non ti cagava di striscio, rendendo molto complicato l'approccio, di certo non vale la pena di farle la corte sapendo che l'unico aspetto positivo che ha è la bellezza.
Di Alexandra nessuna traccia, per Laura e Laidy ormai non c'è più speranza.
Anche di facce nuove interessanti non ce n'erano, a parte un paio di black davvero molto carine in zona Spinola, ma sapendo come sono solitamente le black del CSG meglio evitarle.
Yaya l'ho vista appena arrivato, ma cercavo qualcosa di nuovo e che magari concedesse rai2, quando poi non trovando nulla ho pensati di andare con lei, era sparita.
Stessa cosa per Princesa, che mi sembrava dimagrita e migliorata fisicamente, forse l'errore della giornata è stato non salire subito con lei, sapendo che non disdegna ricevere su rai2.
Meno male che mi ero preso un paio di numeri di loft di Backup, così alla fine ho chiamato Jeimy e sono andato con lei.
L'esperienza è stata ottima, ma abituati al CSG spendere 4 volte tanto lascia un po di amaro in bocca, sopratutto in questi momenti di crisi.