Ciao ragazzi volevo chiedervi qualche info su una che sta tra vico del duca e via della maddalena. Quella con due tette enormi un po culona, mi è sembrata sudamericana ma non ne sono sicuro. grazie
Ho ben presente di ki parli: una sui 45-50 anni, capelli ricci un po' lunghi, mulatta (ma non scurissima) e due tette ke iniziano a metà di Duke's road e arrivano in fondo alla madda... esagerate... sembrano cmq molto sodo xkè stanno ben ritte anke se sono ovviamente aiutate da appositi sostegni.
E' da alcuni mesi ke la vedo lì e ti posso assicurare ke non batte kiodo... a ogni passaggio ke faccio lì davanti, lei è lì, libera come l'aria.
A me non piace x nulla e quindi non ho mai approfondito. Ti posso cmq dire ke beve molto (è spesso con la birra in mano); se non ricordo male, l'ho vista anke fumare il sigaro... già a me l'odore del fumo dà fastidio, figuriamoci il sigaro e figuriamoci su una donna... ultima kikka: l'unica volta ke l'ho vista andare con un punter, stava entrando nel portone con un marokkino nè giovane nè ben tenuto. La maggior parte delle pay evita i marokkini xkè spesso sporki e pericolosi; quelle ke ci vanno lo fanno con quelli + giovani. Sto qui era davvero malmesso... sporco, sui 60 anni e non mi sembrava nemmeno camminare del tutto dritto... insomma, se una si riduea ad andare con un punter così (magari anke a velocità ridotta) vuol proprio dire ke i suoi affari vanno male e ke quindi, oltre ad essere brutta, lavora male.
Un consiglio ke deriva dal mio intuito e dalla mia esperienza? Evitala!!! Se ti piacciono le supertettone, ti consiglio una mulatta (pelle + scura, stavolta), ultima porta a destra in vico Colalan.... entrando da St. Luke's street; è una ragazza fra i 25 e i 30 anni, in carne con due bocce enormi e naturali, labbrone grosse ma anke loro naturali.
Io la provai mesi fa e con VU-20 ottenni BJ, DATY e RAI1, oltre a poter affondare la faccia in mezzo a quei due morbidissimi dirigibili!