cantastorie:
StandOff:
...mi pare che si chiami tana delle sirenette...
Dovrebbe chiamarsi "Tana delle Sirene",ed era mia intenzione fare un salto per vedere di che tipo di locale si trattasse ma rumors di zona mi hanno bloccato. Pare sia il solito locale mangiasoldi e non sono nemmeno tanto sicuro che si faccia lap tipo "La Villa".
Il condizionale per ora è d'obbligo, indagherò.
Diverse persone hanno confermato i tuoi rumors, e pure io ho scelto di non andarci neppure, perchè pare che sia la sorellina della Villa (stessa proprietà, stessa filosofia, ed infatti su alcuni giornali locali c'era la pubblicità dei 2 locali assieme): quindi privè casti a 1VU + 25, consumazioni tue e delle girls a 10, unico lato positivo gli spettacoli a rotazione...ma è un locale da serata con amici, tranquilla, nulla di che.
I prezzi sono sicuramente quelli, sul locale e sugli spettacoli posso solo immaginare, ma per andare nella replica, tanto vale optare per l'originale.
Ed alla Villa ci sono stato qualche mese fa, solita solfa, continuano a credere di gestire un locale nel milanese, fino a che non abbattono i costi, non credo di tornarci.
Molto meglio il teatrino, nel quale vado più spesso e che consiglio: locale carino, ragazze comunque di un livello medio-alto (tempo fa in certi lap c'era da piangere, per intenderci....qui non siamo sugli standard dei night, ma 6-7 belle ragazze ci sono fisse + 3-4 passabili), privè a 55 euro ma se scegli bene fai un affare.
Da evitare in toto le italiane, ce n'è una simpatica e molto carina (Sonia) che però in privè è un rebus (calda e coinvolgente ma non troppo, nulla a che vedere con altre etnie), una cessa paurosa (non ricordo il nome e manco lo vojò sapè

ed una invece bella (Eva) ma che mente più di Pinocchio sul privè, che ti spinge a consumare ad ogni costo solo per aggiungere una tacca alla sua tessera e che dietro la tendina ritratta tutto. Evitatela come la peste bubbonica
Con romene e dominicane si può combinare molto di più, (sinceramente non so se anche fuori, ma non mi pare impossibile) ma ovviamente dipende da tanti fattori. Molto meglio della Villa, in ogni caso.
Per quel che riguarda gli altri locali, sono meno aggiornato, ma detto da diversi amici che frequentano spesso, in generale il top è il Dream House, perchè c'è varietà di scelta (romene, sudamericane,ecc..) e con un minimo di cervello puoi portare a casa una bella trombata con una tipa di ottimo livello stando sui 2 V o poco meno.
Il Divina ha qualità abbastanza alta ma 5-6 tipe in croce, e complessivamente ne esci spennato, come al Monterosso. Facendo due conti, per dare un 150 qui, conviene organizzarsi con 3-4 amici (fatto da poco) e andare in Svizzera, dove trovi gnocca a volontà e spendi più o meno lo stesso.
Mi manca una recensione recente sul RENDEZ VOUS, che anni fa (come IN E OUT) era degli stessi proprietari del DIVINA e si vedeva (stessi prezzi, di fatto tra ingressi, camera e tipa, partivano 3VU), poi ha chiuso mille volte, cambiato nome e via dicendo.
Domenica scorsa ci sono passato di fianco e l'insegna era accesa e visibilissima, non credo che di questi tempi si buttino via i soldi così.....quindi deduco che fosse aperto. Qualcuno sa come funziona ora? Quanto ti devi svenare solo per ingresso e camera? E c'è ancora possibilità di combinare all'interno o si deve uscire? Grazie in anticipo a chiunque volesse condividere certe preziose informazioni.