Grazie a tutti e soprattutto a Lederfolin che mi pare essere molto ben informato e preparato sull'argomento.
Vi dico la mia ... le donne mi piacciono, e pure parecchio come a tutti voi ... andare con le pay è una cosa bella per molte ragioni che tutti sappiamo e tutti condividiamo e che non starò ad elencare qui adesso ... ma secondo me dobbiamo cercare di stare un po' più con i piedi per terra e di ragionare un po' più con la testa e meno con il ciccio!
Punto 1, purtroppo la fuori c'è un sacco di gente ignorante sia tra le pay che tra i loro clienti, e questo mi fa moooolta paura!
Punto 2, purtroppo non sappiamo chi 1 ora prima venuto in bocca alla stessa tipa che ora sta facendo un pompino a noi o che ci stiamo baciando di tutto cuore!
Punto 3, purtroppo non sappiamo se è vero oppure no che le tipe si controllano, anche se dovrebbero farlo per loro primo interesse .... ma una tipa che fa BBJ e CIM a tutto spiano non vedo quanto sia interessata alla propria salute.
Punto 4, nella maggioranza dei casi (o almeno così mi pare di aver inteso) siamo sposati o fidanzati, quindi con MOLTISSIMO da perdere se ci becchiamo fuori da casa una qualunque malattia trasmissibile sessualmente e poi portiamo tale malattia tra le coperte di casa nostra!
Punto 5, purtroppo o per fortuna, le donne ci piacciono e anche parecchio e soprattutto in Italia se vuoi farti una scopata senza troppi sentimenti con un bella ragazza, la strada più breve e semplice e quella delle pay! Le altre strade sono zeppe di complicazioni.
Beh non voglio fare la lista dei buoni o brutti argomenti, e come ho scritto inizialmente, lungi da me fare terrorismo!
Certo è che dobbiamo SEMPRE cercare di ricordarci che la TESTA è quella che sta sopra le spalle e il CICCIO è quello che sta in mezzo alle gambe!!!!
GRAZIE a tutti e GRAZIE soprattutto a questo BELLISSIMO sito che ci permette di scambiarci liberamente queste nostre opinioni e idee!
A presto e BUONE trombate in SICUREZZA a tutti voi amici
Ciao
Roby