Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 »
casablanca68
Full Member (10 post)
K+ 6 | K- 3
casablanca68:

I In germania dove ho vissuto 2 anni esistono i FKK, dove legamente e pagando le tasse le ragazze pay esercitano. E tutti i tedeschi si fanno pompare senza e leccano senza domo pack. I tedeschi non hanno questa educazione itagliotta di sensi di colpla sul sesso che poi partorisce gente mentalmente poco equilibrata.


X pompare intendo pompino chiaramente. Scusate ma sto scrivendo in auto tra un semaforo e l'altro.
Berzerker
Jr. Member (135 post)
K+ 99 | K- 135
casablanca68:

Il problema e' che in italia compito una cultura di sensi di colpa e di peccati, alcuni soprattutto sopra i 30 x l'educazione ricevuta considerano il sesso senza amore sporco, figuratevi quello con le pay. Percio' nascono mille ingiustificate seghe mentali. Poi gli stessi che si mettono 3 preservativi (cazzata che fa solo danno) vanno con la vicina di casa senza protezione. Poi ci sono i sesso fobici cronici che scopano davanti alla web cam anche con la propria donna x paura di toccarla. Poi nascono le turbe mentali. Nei paesi del nord questa sesso fobia non esiste. Ci si protegge perche' bisogna scopare col preservativo con le pay ma anche con ragazze conosciute in discoteca o in vacanza. In germania dove ho vissuto 2 anni esistono i FKK, dove legamente e pagando le tasse le ragazze pay esercitano. E tutti i tedeschi si fanno pompare senza e leccano senza domo pack. I tedeschi non hanno questa educazione itagliotta di sensi di colpla sul sesso che poi partorisce gente mentalmente poco equilibrata. La sanita' Tedesca. inglese, svizzera, segue esattamente la linea guida della lila o meglio la lila seguira' la loro linea guida. Sapete come e' forte la presenza ai piani alti dei cattolici anche negli ospedali? Altissima....

Sono perfettamente d'accordo, la rovina dell'italia (volutamente scritto in minuscolo) è proprio la presenza del vaticano (anche qui in minuscolo).
La cosa che non sopporto è quella forma di moralismo bigotto da quattro soldi che si trova su queste pagine, ma ancora di più non sopporto la predica che questi pseudo-moralisti vanno a fare con tesi prive di fondamento, così, tanto per creare scompiglio, confusione e allarmismi.
Cazzo, qui si parla di mignotte, non siamo su famiglia cristiana!
Whisky
Account eliminato
luc montagnier è un moralista,anche i medici che consigliano di proteggersi sempre con chi non si conosce sono chiaramente persone con fobia del sesso,infatti i virus se vedono che non sei moralista non ti contagiano.

http://www.video.mediaset.i…
Whisky
Account eliminato
amici nessun allarmismo,sia chiaro.solo è meglio proteggersi anche per il sesso orale.poi ognuno faccia ciò che vuole.
buone scopate a tutti,possibilmente a buon prezzo.
casablanca68
Full Member (10 post)
K+ 6 | K- 3
Ho capito a cosa ti riferisci. dopo quelle afferemazioni, da alcune considerate x dar spettacolo. Le associazioni sull'hiv chiesero alle iene di replicare a una tale affermazione. Dichiarando che la saliva non puo' essere veicolo di hiv. Probabile che il signore a domanda secca ha risposto con risposta secca. Il mondo dello spettacolo e' così. Se articolava avrebbe detto se ti si stacca un dente perdi tanto sangue e starnutisci in un occhio o slingui e l'altra persona ha le gengive sanguinanti e' a rischio. Ma la tv e' così. ti dico solo che tempo dopo, non ricordo quando, il programma mando' l'ntervista alla presidente Lila Alessandra Cerioli in risposte a quelle, sconcertanti, fatta sempre dalle Iene a Montagnier. Ma probabile piu' che Montagnier e perche' il programma prevede domande secche a risposte secche...bisogna articolare certe affermazioni, soprattutto sulla salute. Informati seriamente da un specialista amico. Lascia stare gli show in tv, creati ad arte. Con le relative scuse dopo e retifiche.
casablanca68
Full Member (10 post)
K+ 6 | K- 3
http://www.youtube.com/watc…

Ascolta dal minuti 1.30


a domanda la risposta va articolata no con si o no . Quello e spettacolo.
alfettaturbo
Full Member (43 post)
K+ 8 | K- 5
Certo che in questi anni ce le abbiamo propio tutte addosso...neanche lappare qualche fragolina tranquilli...io nella mia ventennale attivita'ho sempre praticato il daty senza troppo pensarci...il bjk cabrio solo negli ultimi anni di attivita'....certo poi dipendeva dalle situazioni...con tipe che si beccavano 20 spruzzate al giorno non ci andavo giu' di lingua...se mi capitava la tipa giovane fresca che succhiava cover magari un fk e un daty ci poteva scappare...ad oggi niente raga...bj solo covered anche se la tipa me lo propone cabrio a malincuore passo e il daty l'ho praticamente abolito...è anche vero che nella vita tutto è rischio anche salire sulla moto ed immettersi nel traffico cittadino o qualsiasi altra attivita'..poi magari uno si fuma due pacchio di sigarette al giorno o si fa' 6 cocktail al di' per l'aperitivo....se poi conoscete una non pay in una serata qualsiasi e ve la portate a casa cambia molto?anzi di solito le pay sono quelle che tirano fuori il guanto e ve lo mettono...mi è capitato di conoscere ragazze di buona famiglia pronte a ingollare nel bagno della disco e di certo non ero il primo...bah...comunque anchio ci sto'all'occhio che si deve fare?se poi capita di incontrare una super topa con la fragolina da assaggiare non sempre è facile rinunciare...nella vita tutto è rischio.Ciao.
Whisky
Account eliminato
non credo proprio che montagnier abbia bisogno di fare spettacolo in tv.

http://www.salute.gov.it/hi…

dice:"Il virus si trasmette attraverso:
sangue infetto (stretto e diretto contatto tra ferite aperte e sanguinanti, scambio di siringhe)
rapporti sessuali (vaginali, anali, orogenitali), con persone con Hiv, non protetti dal preservativo"

"orogenitali".a questo punto direi che possiamo concluderla qui.
alfetta nella vita tutto è un rischio certo,ma aumentare i rischi è un pò idiota come cosa a parer mio.anche io in passato mi sono fatto fare pompe senza protezione,e ritengo d'aver fatto una cazzata.il rischio è molto basso,ma perchè correrlo?ognuno faccia ciò che gli pare,ma almeno sia consapevole.


casablanca68
Full Member (10 post)
K+ 6 | K- 3
Sono le iene che devono fare lo show. Chiudo qua x davvero. Informati da specialisti no da degli show. Il rischio minimo  x un pompino cabrio e un bacio con la lingua c'e' se la persona che lo pratica perde sangue ed e' sieropositiva  e tu hai dei tagli sanguinanti o ulcere snguinanti. questo vuol dire articolare una risposta. Il resto ti ripeto e' show. Il sig. intervistato magari lo ha anche detto, ma loro hanno tagliato x farsi pubblicita'. Infatti poi le varie associazioni che combattono in prima linea e i vari virologi hanno fatto can can. Addio. A
casablanca68
Full Member (10 post)
K+ 6 | K- 3
E vivi come cazzo vuoi. aho avuto due tumori, sono guarito dopo anni di calvario. E se permetto nella vita non mi faccio le seghe mentali  x un bacio o un pompino. In Germania tiu ripeto nei FKK  le ragazze controllate, e legalizzate, baciano e fanno pompini senza e leccate di figa senza. Guarda il sito svizzero, guarda la lila, gurda il sito tedesco, quelli ufficiali, guarda quello inglese. In italia il rischio teorico  ma nella pratica nullo  la sanita' lo considera a basso rischio, perche ci sono forti correnti cattoliche. Buona vita paturniosa.
lupofamelico
Wannabe (1 post)
K+ 1 | K- 0
Io purtroppo andavo con le signorine, e facevo coperto, il rapporto, solo daty e bbj così e mi sono preso l'hiv.....sono di milano....nel sesso orale chi ci mette la bocca purtroppo rischia, non mi perdonerà mai...
ilgrillo
Full Member (15 post)
K+ 3 | K- 1
Io una volta ho messo incinta una donna con una sega. Poi ho scoperto che non e' stata una sega ma ubriaco non mi dono accorto di aver Ciulato a cazzo nudo. Quante cazzate. Vallo a scrivere su un forum sull HIV. Vediamo cosa ti dicono.
idraulico69
Wannabe (1 post)
K+ 0 | K- 0
Salve, mi sono appena registrato perchè anche io pratico questo bellissimo sport come voi tutti
da premettere che solitamente sono stato sempre molto attento, anche nel passato quando andavo a letto con ragazze a free la cosa mi ha sempre spaventato.Tra l'altro l'unica cosa in cui mi sono esposto e sulla leccata di figa, io uso sempre il preservativo...
sarà la vecchiaia, sarà il fatto di vederle cosi fighe, che la cosa ogni tanto mi passa per la testa e già per 3 volte ho leccato la patata (pratica che amo) e quindi ora mi stò facendo un pò di pippe mentali quindi da ora in avanti mi sà che mi organizzo diversamente:
1) compero i preservativi per il sesso orale, esistono e mi hanno detto che alla donna piace comunque
2) compero i preservativi di marca e piu sottili per sentirla meglio

Comunque, mi sono informato, le malattie solitamente per il sesso orale avvengono quando:
1) lei ha una qualche ferita, dente cariato, mucosa , che perde sangue e lui è senza preservativo
2) lui la lecca e lei ha qualcuna di quelle cose che ho sopracitato...

solitamente se il tutto finisce nello stomaco e dalla bocca allo stomaco non c'è niente di tutto ciò non ci dovrebbero essere problemi su granbdi linee,  perchè l'acidità dello stomaco ammazza tutto...

ciao
arco
Account eliminato
cim:

Posso dire in tutta onesta' di essere in accordo con Niar; se sto con una ragazza che mi piace e mi attizza non mi preoccupo certo del FK del bbj del cim o del daty. Se dovessi partire con tutte queste paure e preoccupazioni penso che andrebbe a finire che non combinerei niente del tutto (nel senso che il birillo si pianterebbe fisso nella posizione delle sei e mezza e buonanotte al sette).E ovvio che Rai 1 e Rai 2 li faccio coperti (non sono mica matto)ma il resto..se la girl lo concede..perche' negarmelo?
Mi tengo controllato con test una volta l'anno,mi sono vaccinato contro l'epatite,non vado a trans e nemmeno a otr seleziono un po' certo ma se vado con una girl lo faccio per divertirmi e non certo per stressarmi ulteriormente.
Poi,ovvio,ognuno ha le sue esigenze e priorita',fare il full coperto da' la massima sicurezza e se questo fa sentire bene e tranquillo allora e' meglio seguire questa strada.
Andare a pay DEVE essere bello e appagante NON essere ulteriore ragione di stress;per cui ognuno di noi scelga il modo migliore per lui per farlo.
Un saluto.


Ciao cim, peccato però che NON esista il vaccino per l'epatite C, solo per la A e B. La A è l'unica curabile tra l'altro.
Si può essere contagiati anche da una portatrice sana, cioè una che ha il virus però questo è in fase silente cioè non da sintomi manifesti, ma comunque è infettante e trasmissibile. Anche nel portatore sano può riacutizzare e dare i sintomi della malattia, x esempio in caso di calo delle difese immunitarie per stress, terapia, altre malattie ecc... E la sfiga vuole che le epatiti B e C diventano un problema molto spesso evidente e grave solo in età avanzata, quindi moltissimi hanno il virus ma senza sintomi fino a quando sono in età relativamente giovane e hanno uno stile di vita sano (poco alcool, pochi farmaci, zero droghe). Pertanto questi soggetti non fanno mai i test perchè stanno bene e non ne sentono il bisogno. L'epatite è diffusissima proprio per questo motivo, è difficile avere sintomi se sei giovane e ribusto, i problemi arrivano in età avanzata.
Quindi il rischio per la C resterà sempre se non si usano precauzioni e si fa sesso orale, dato e/o ricevuto
che sia.
Rosco
Account eliminato
L'epatite C è una malattia terribile (anche più dell'AIDS), ma per quanto ne so io nei rapporti sessuali si trasmette con molta meno frequenza rispetto all'HIV, perchè il virus non si trasmette attraverso sperma e liquido vaginale.
Io, però, non sono un medico e quindi potrei sbagliarmi.
Noto spesso, però, che tra gli stessi medici c'è molta confusione.
Si deve entrare il contatto con il sangue infetto perchè ci sia contagio.
E' però vero che è i contagi da HCV superano di gran lunga come numero quelli da HIV perchè c'è molta meno attenzione (mai vista una campagna di informazione/sensibilizzazione verso questa malattia) rispetto all'HIV.
Più in generale, credo che per noi maschietti sia molto più pericoloso fare un DATY (pratica che, infatti, evito) che ricevere un BBJ.
Gamabunta
Sr. Member (251 post)
K+ 46 | K- 3
Condivido totalmente quello che è stato detto in precedenza, informazione e buon senso sono alla fine le protezioni migliori, nel mio caso faccio sesso moooooooooooooooolto raramente quindi quando vado a pay mi è già salita la scimmia, si fa più difficile ma cerco di prestare attenzione (colpevole di bbj). Forse non è propriamente la sede corretta per porre la domanda ma è un argomento emerso nei post, le vaccinazioni siamo sicuri che siano la soluzione? Alla fine sono delle bombe a orologeria iniettate dagli esiti spesso imprevisti, non è che la cura è peggio della malattia?

Se ho scritto delle cazzate l'ho fatto in buona fede.
Una breve descrizione di me... fine
Rosco
Account eliminato
Gamabunta:

Condivido totalmente quello che è stato detto in precedenza, informazione e buon senso sono alla fine le protezioni migliori, nel mio caso faccio sesso moooooooooooooooolto raramente quindi quando vado a pay mi è già salita la scimmia, si fa più difficile ma cerco di prestare attenzione (colpevole di bbj). Forse non è propriamente la sede corretta per porre la domanda ma è un argomento emerso nei post, le vaccinazioni siamo sicuri che siano la soluzione? Alla fine sono delle bombe a orologeria iniettate dagli esiti spesso imprevisti, non è che la cura è peggio della malattia?

Se ho scritto delle cazzate l'ho fatto in buona fede.


Mah, di tutte le MTS l'unica per cui esiste un vaccino è l'Epatite B (io l'ho fatto a suo tempo...) e non dovrebbe avere controindicazioni.
Per quanto riguarde le altre alcune sono fastidiose ma curabili (es: gonorrea, sifilide, epatite A); altre non sono curabili ma non sono neanche mortali... sono solo delle belle rotture di scatole che ti porti dietro a vita e si ripropongono occasionalmente (es: herpes, papilloma virus); altre ancora sono incurabili e potenzialmente mortali (infezione da HCV e da HIV).
E dico potenzialmente perchè:
a) nel caso dell'Epatite C non esiste una cura in grado di eradicare il virus, ma una sparuta minoranza di persone riesce, grazie al proprio sistema immunitario, a renderlo "inoffensivo", diventando un portare sano.
Per renderlo inoffensivo, intendo dire che se fanno un controllo risultano positivi per tutta la vita a tale virus, ma questo non li porta a sviluppare le malattie mortali che da questa derivano (cirrosi epatica e tumore al fegato).
b) nel caso dell'infezione HIV, se tempestivamente diagnosticata e tenuta sotto controllo, è oggi possibile, grazie alla cura anti-retrovirale (la cosiddetta HAART) fare sì che il virus non si moltiplichi nell'organismo. In questo modo non si dovrebbe mai giungere allo stato di AIDS conclamato e, dunque, alla morte. Si rimane sieropositivi a vita, ma bisogna rimanere sotto rigido controllo medico, seguire un certo tipo di vita e prendere i famarci a vita. Tutto questo in attesa che si scopra un vaccino in grado di a) eliminare il virus b) far sì che un sieronegativo non si ammali se entra in contatto con l'HIV.
Gli ultimi dati in questo senso sembrano incoraggianti: i casi conclamati di AIDS si sono drasticamente ridotti, passando dalle migliaia all'anno del periodo antecedente all'introduzione della HAART alla sessantina attuali...
Anche i contagi si sono ridotti, quello che è aumentato drasticamente è il numero di sieropositivi, ma questo dipende dal fatto che, grazie alla HAART, ora un sieropositivo ha un'aspettativa di vita simile a quella di un sieronegativo.

Oggi come oggi è molto più letale l'Epatite C, perchè non ci sono cure in grado di evitare che degeneri in cirrosi epatica o tumore al fegato (a meno che il tuo sistema immunitario non riesca nell'impresa... ma ripeto, si parla del 15% dei casi). C'è da dire che tale degenerazione è lenta, c'è chi va avanti anche 30-40 prima di sviluppare le terribili patologie a cui ho fatto riferimento.

La cosa che più di ogni altra mi dispiace è che mentre per l'AIDS sono state fatte innumerevoli campagne di informazione/sensibilizzazione molti nemmeno sanno cosa sia l'Epatite C.
Io ho un parente stretto che ne è affetto da una trentina d'anni e anche se finora ha fatto una vita più o meno "normale" so cosa - purtroppo - lo aspetta
Rosco
Account eliminato
C'è da dire che anche nel caso dell'HIV c'è stata una sparuta minoranza di persone (ma veramente sparuta... si tratta di 2 singoli casi al mondo in 30 anni che è stato scoperto il virus) di "guarigione spontanea".
Quindi un sistema per debellare il virus deve necessariamente esistere... ma la strada per scoprirlo credo sarà ancora lunga...
afro1
Full Member (58 post)
K+ 15 | K- 5
Dopo aver letto tutto il 3D mi è passata la voglia di andare a pay.Non le puoi toccare,non le puoi baciare.....figuriamoci leccare le parti intime!......A questo punto mi compro una bella bambola gonfiabile e me la lecco tutta così sto sicuro......altro che escort ungherese bona con la quale devo ancora consumare(causa erezione zero) ma dalla quale probabilmente mi sono beccato di tutto,avendo praticato,in alternativa,tutto ciò che non dovevo!.....W le bambole di gomma... Abbasso la real faiga!
Gamabunta
Sr. Member (251 post)
K+ 46 | K- 3
Ma scherzi la bambolona gonfiabile la devi lavare 15 volte al giorno, devi farle i tagliandi e la convergenza al seno ogni 500 km e poi vuoi mettere quel sorriso ebete che ha sempre... Meglio le bambolone cicciose ^^
Una breve descrizione di me... fine
« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI