RIFERIMENTO INTERNET:
http://roma.escortbakeca.co…
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA, zona MONTAGNOLA
TELEFONO: 34538360XX
NOME INSERZIONISTA: CRISTINA/CRISTY
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': NON SAPREI, INTORNO I 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: TOTALE
SERVIZI OFFERTI: FA TUTTO
RATE DI PARTENZA: 50 PER BBJ+69+DILDO PER LEI+CIM
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: LEGGERMENTE PIENOTTA, SENO 3° NATURALE TONICO MA DI FORMA "BASSA", CULO SODO
ATTITUDINE: PARTICOLARMENTE SIMPATICA
REPERIBILITA': DIPENDE DAL MOMENTO, IN GENERALE BUONA
BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° PIANO CON ASCENSORE NON MOLTO GRANDE E SCALINI PER ACCEDERE ALLA PALAZZINA
Ero in zona per lavoro, avevo quasi un'oretta e volevo fare un bel CIF a Roberta la logorroica di Vigna Murata. Niente, non risponde, sarà impegnata. Chiamo allora Cristy/Cristina, è libera, le dico che in 15 minuti sono da lei.
Chiamo e salgo, mi apre in minivestitino nero senza mutandine. la tocco, mi piace assaporare al tatto ciò che poi gusterò. era in attesa di un cliente quindi mi dice subito che non aveva più mezz'ora. Ok, le faccio, sono qui per il tuo pompino... mi lavo, mi spoglio e mi butto sul lettone. parte con succhiate e leccate varie, svariando dalla punta all'asta fino ai gioielli. già quello è sufficiente a farmelo drizzare in meno di due minuti. inizia quindi a pompare di brutto, fino alla fine: è veramente brava in questo! se c'è una cosa che mi fa impazzire è proprio il deep throat. si leva la caramellina (in effetti, 10 o 15 caramelline di quelle al giorno ti spaccano lo stomaco) e prosegue. la faccio girare per iniziare un bel 69, che pare gradire. è bagnata, le perlustro con le dita il primo canale ma non gradisce, dice che le hanno fatto male e quindi è offlimits. allora le dico: "beh, possiamo provare allora con quale giochino dei tuoi". tituba, teme forse di perdere tempo. alla fine lo prende, lo incappuccia e ci mette del gel e mi fa: "mi piace di più se me lo metti dietro". Oh, detto e fatto! non me pareva vero, ho iniziato a giocherellare con il suo dildo nel sul bel culetto mentre come un ascensore dell'empire state building andava su e giù per la mia asta.
ad un certo punto, mi fa inginocchiare e mi si mette a pecora davanti, mi spompa ancora mentre si prende il dildo e con vigore se lo infila e sfila dal culo. resisto qualache altro minuto, palpandogli le tette. cedo con forza nella sua bocca, prendendole alla fine la testa per staccarla dal mio pisello: pensavo se lo volesse tenere per ricordo... :-)
in finale, mentre ci lavavamo e ci rivestivamo, ci siamo fatti 2 chiacchiere parlando e scherzando.
non l'ho mai inculata, ma me sa che la prossima volta un giro ce lo faccio.
IN: servizi eccezionali, rate giusto, pulizia. OUT: a volte può essere scorbutica e/o mettere fretta