Giovedì scorso ho fatto un sogno, un bellissimo sogno.
Ero lì, nel mio candido lettino, e ho sognato di chiamare la nota Cristina. Mi trovavo, nel sogno, in zona Montagnola.
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, zona Montagnola
NAZIONALITÀ: Rumena
ETA': tra i 28 e i 32 secondo me
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Rai1, CIM
RATE DI PARTENZA: VU+20
RATE CONCORDATO: VU+20
DESCRIZIONE FISICA: Bel viso, mora, occhi furbi e vivaci. Belle labbra, una seconda di seno o poco più, fianchi abbondanti ma non grassa
ATTITUDINE: Al telefono scazzatissima, poi molto meglio
REPERIBILITÀ: Abbastanza facile
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scalino prima del portone
PRIVACY: Non buona, palazzo trafficatissimo
Mi da l'indirizzo e quando sono sotto il portone incontro dei conoscenti che mi bloccano. Dopo 10 minuti la richiamo per farmi aprire e lei scazza perchè mi aspettava da 10 minuti. Dopo le mie scuse e la spiegazione del ritardo mi fa salire.
Mi accoglie con un vestitino rosso, mi conduce in camera. Il letto è circondato per tre lati da specchi che permettono un'ampia visuale di tutto quel che accade sul letto.
Nel sogno Cristina si denuda e comincia un BBJ perfetto, molto salivoso con ampio coinvolgimento dei gioielli di famiglia. Dopo pochi secondi sale su di me e ci si prodiga in un 69. Lei molto pulita e profumata sembra gradire le attenzioni (pur con il riserbo del dubbio, sempre di pay si tratta).
Dopo qualche minuti di BBJ, con affondi degni del miglior deepthroat mi chiede di infilarle un dito su Rai2, gradendo molto il trattamento (non richiesto, attenzione, è stata una sua iniziativa). Provo a spingere un pò nella sua bocca e lei riesce a prendere tutto fino alla fine, permettendo anche un discreto fuckface.
Dopo un secondo atto di BBJ in ginocchio sul letto, si parte con l'incappucciamento.
Nel sogno lei sopra, di spalle, si impala e comincia a saltellare. Dopo qualche minuto mi chiede di sculacciarla (anche qui, non richiesto e personalmente nemmeno tanto di mio interesse, ma se chiede, sta bene). Continuiamo per una decina di minuti tra sculacciate e urla di piacere (se finge è davvero brava).
Si passa a pecos, culo non da velina ma bellissima visione. Mentre ci diamo giù si gira e mi chiede un dito in bocca da succhiare. Dopo averlo lubrificato bene mi chiede di inserire il dito in Rai 2.
Via il cappuccio e si parte con un nuovo BBJ, molto profondo con languide occhiate durante l'atto. Continuo con il fuckface, profondo fino alla fine. Concludo nella sua boccuccia, lei raccoglie tutto e poi sputa in un fazzoletto.
Nel sogno, davvero molto accurato, mi offre l'uso del bagno e del collutorio mentre lei provvede a lavarsi per bene.
Saluti e baci e via.
NOTA BENE: Con Cristina ci sono state sculacciate, dita in Rai2, Fuckface...ma tutto improntato nel massimo rispetto. Non per fare il verso a Vergone, ma mi sembra una persona disponibile, non abusiamone. Per il rispetto della persona prima di tutto.
Sicuramente ci tornerò non appena avrò l'occasione e le rose che servono per farla felice!!!
Mentre uscivo, chiuso il portone, ho sentito uno strano suono...era quello della sveglia! Mi sono ritrovato nel mio sempre più candido lettino, tanto sudato e tanto felice.
Tanto ho sognato e vi dovevo