CRISTYNA 25 ENNE
ETA': 25
NAZIONALITA': rumena
ZONA: via salvatore di giacomo, xx
DURATA: 30-40 min.
Servizi possibili: BJ, BBJ, RAI1, RAI2, 69, CIM
Servizi offlimit: -
PREZZI DI PARTENZA: 50 BBJ - 70 BBJ+69+RAI1 - 150 1 ora tutto incluso RAI2
SERVIZI USUFRUITI: secondo menù
ATTENDIBILITA' FOTO: 100%
LINK:
http://www.etera.it/vis_ann…
Consigliata da un amico sul forum, vado a conoscere questa ragazza. riceve in un appartamento al sesto piano di una palazzina affollata ma discreta. facile arrivarci per me. l'ho chiamata e ho preso appuntamento tra mezzora. mi reco al sesto piano e mi apre questa ragazza sorridente ben curata nel viso e nel corpo. ha un completino arancione aderente elasticizzato che si autoregge sulle tette, una terza soda, orecchini grandi e una collana. il completino aderente fa intravedere le forme dei fianchi e del fondoschiena, che non sono affatto male. l'appartamento è grande, luminoso pulito e ordinato.
mi fa accomodare in camera da letto e dopo aver pattuito una cosa normale mi dice che se voglio posso usare il bagno. dopo che vado nel bagno a lavarmi ritorno e la trovo completamente denudata. l'impressione avuta è confermata: abbondante nelle forme ma non eccessivamente, culo bello e tondo e tonico, fianchi stretti e terza di seno. ha un tatoo tribale sul fondoschiena. dopo qualche carezza reciproca ci sdraiamo e inizia a praticarmi un bbj lodevole e prosegue così per 5 minuti. dopo lo incappuccia e mi cavalca. infoiato me la rigiro e me la metto sotto. affondare in lei è piacevole e non risente affatto degli affondi. anzi sembra gradire. mi propone la pecorina. la vista di quel bel culo aperto per la posizione mi eccita ancora di più e ci vado dentro per altri 5 minuti. ritorniamo alla missionaria fino a chiederle di finirle in bocca con un bbj. mi accompagna in bagno per i relativoi lavaggi. lei nel bidet, io nel posto doccia, qualche chiacchera di presentazione del tipo cosa fai nella vita?...sei sposato. mi chiede se volevo un caffè ma io ringrazio ma passato un certo orario non lo prendo più. saluto e mi accompagna alla porta.
Conclusioni: Ragazza non bellissima ma abbastanza bella. Cordiale. Gentile. Pulita. non ti mette fretta e ti lascia la possibilità di riprendere fiato e la cosa più importante che ho notato: riceve a telefoni spenti, cosa che molte sue colleghe non fanno creando ansia e fretta.
Non essere amati è una semplice sfortuna; la vera disgrazia è non amare (Albert Camus)