Ciao a tutti, sono nuovo e mi presento qui con un "dilemmma morale". Ho quasi 40 anni e sono stato single per gli ultimi 7 anni, durante i quali ho fatto diverse esperienze con OTR nel milanese, e una sola esperienza in Loft.
Oggi, da ormai un anno abbondante sto con una ragazza della quale sono innamorato, andremo a convivere a breve, ma il pensiero delle OTR continua a tornare ogni tanto. Per me non è mai stato il piacere della scopata, e a conferma di ciò ho sempre chiesto solo BJ, ma piuttosto era il piacere e il brivido di far salire una giovane ragazza sconosciuta, toccarle le gambe (mio fetish assoluto) e godere della sua presenza.
Come dicevo in questi giorni sono molto in difficoltà perché ho visto varie presenze che mi attirano e non poco, ma si fa sentire il dilemma morale.
Voi lo avete mai avuto, se sì come lo gestite o lo avete gestito?
Grazie!
Si, l'ho avuto in passato.
Adesso non più perchè sono single.
- Gestito?:
Non ho gestito il problema ma ho gestito me stesso.
- Come?
con una buona auto-analisi e riconoscendo che ero un traditore infedele
(il chè significa che un problema no avrà MAI possesso di te ma che tu HAI/POSSIEDI un problema).
- SE invece senti che la cosa no è superabile solamente con le tue forze
allora devi riconoscere con te stesso che hai bisogno di un aiuto esterno;
in questo caso dovresti consigliare a te stesso che uno psicologo sarebbe la persona migliore per poterti aiutare: sarebbe la persona che "osservando la partita dall'alto, può veder cose che tu non potresti notare" (a causa del coinvolgimento troppo diretto)
Ti ringrazio dal profondo del cuore per le tue parole!
Sto facendo infatti molta auto-analisi ultimamente e sto cercando di capire se posso risolvere tutto da solo o se, come hai giustamente detto tu, sia meglio un aiuto esterno, magari di uno psicologo/sessuologo che sia esperto in questo genere di cose.
Grazie davvero per avermi ascoltato e risposto.
