Annoiato73:
E' molto tempo che seguo diversi forum su questo argomento, questo però è quello che ho seguito più di tutti, sono registrato da diverso tempo ma non ho mai scritto per mia indole, sono una persona di poche parole e mi è sempre sembrato inutile intervenire in 3d in cui si è già detto tutto. Stamattina però mi sono svegliato con una leggera nota polemica nell'animo ed eccomi qua ad esporre il mio pensiero.
Ho letto tante volte il tentativo di elemosinare un numero di telefono, un contatto, un link, ma se non inventavano internet restavate vergini a vita ? Se aveste cominciato a fare " la vita notturna " 20 anni come facevate ? Un'altra mia impressione è che tante recensioni scritte non per prime, nel senso che io recensisco una ragazza già recensita nello stesso post, ho come l'impressione che siano inventate, a volte sono la copia impersonale della recensione originale. Per non parlare di come vengono scritti alcuni post, senza un virgola, non un verbo coniugato correttamente , non so mi sembra che tutto stia andando verso la decadenza, ma questo è e rimane solo un mio pensiero.
Chiudo dicendo che come dice un alro utente ci si improvvisa zoccole ma non p...... e ci si improvvisa larin lover da bar ma non puttanieri.
Lunga vita e prosperità a tutti.
Senza voler portare offesa alcuna, al collega, vorrei dire che condivido lo spirito ma non il metodo...
Non si può leggere di persona spinta da cotanto ardore per la salvaguardia della lingua italiana, sempre più brutalizzata dagli stranieri ma anche dai barbari nostrani, che cada anch'egli in un'errore così grave...
ma se non avessero inventato internet, forse ce lo saremmo risparmiati... 
Anche la punteggiatura della prima riga non brilla per chiarezza e rende difficoltosa la lettura, invece di semplificarla.
Per il discorso sui racconti fasulli, penso sia più facile trovare recensioni fuorviate dalla soggettività e dalle pulsioni del momento (se scritte a caldo), delle sponsorizzazioni più o meno velate e talvolta degli attacchi che non delle recensioni fasulle, scritte ad hoc per ben figurare o appagare il proprio ego.
Saluti senza remore per il collega e non abbiatene a male, ma se si critica è bene farlo nel modo corretto (anche grammaticalmente)

Quapla'!
MiamiVice
Piatti preferiti: Y, capezzoli e labbra morbide e carnose. Chi non bacia gode solo a metà
TBK®