RIFERIMENTO INTERNET:
http://roma.bakecaincontrii… (basta cercare Adela sul noto sito di incontri)
CITTA' DELL'INCONTRO: Re di Roma
NOME INSERZIONISTA: Adela
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E’ lei
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: VU per 15 min, VU+20 per 30 min, 2VU per 1h
COMPENSO CONCORDATO: VU+20
DURATA DLL'INCONTRO: vedi sopra
DESCRIZIONE FISICA: mora con occhi scuri, magrissima e slanciata, niente seno, bella fighetta depilata
REPERIBILITA': Buona, almeno così è stato per me
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Sì, si salgono delle scale e poi ascensore
INDEX: 40b04cabcb0c23cdf IDXf6f8050216a9ea85eae86da5b938cb46 b
Visto il mio amore per le skinny e le recensioni non malvagie mi decido anche io a testarla.
Al telefono risponde con vocina dolce e un lieve accento francese con tanto di erre moscia, abbastanza invitante. Ma tutta dolcezza e disponibilità si esauriranno lì. Si trova in un condominio nei pressi di piazza Re di Roma, che di giorno deve essere piuttosto frequentato. Io però sono andato alle 9 di sera quindi nessun problema. Rampa di scale per raggiungere l'ascensore (barriere quindi) e poi su per qualche piano.
Mi accoglie in una piccola cameretta da adolescente, con una piccola branda accanto alla quale c'è uno specchio per chi vuole ammirare le proprie imprese, riscaldata da una stufetta elettrica.
Lei è davvero molto carina, per i miei gusti. Circa 1.70, magrissima e slanciata, bel viso con tratti mediorientali, mora con occhi scuri. Praticamente niente seno, fighetta depilata, culetto molto sporgente e bello tondo nonostante sia per il resto una vera e propria skinny. Mi snocciola sorridendo il menù: VU per 15 minuti (!), VU+20 per 30 minuti con orale scoperto, 2VU per 45 minuti. Opto per VU+20.
Il sorriso si spegne istantaneamente e il mood frigorifero si attiva e resterà attivato fino al momento dei saluti. Brevissima pulizia con salvietta umidificata, me lo sbatacchia sciattamente e svogliatamente con la mano mentre guarda nel vuoto.
Le dico di lasciar perdere e provo ad assaggiare io quel corpicino bello magro, ma qui inizia qualche nota dolente. Lei non è certo fresca di doccia, anzi è sudata, anzi diciamo pure che è un po' sudicia. Provo a baciarle il culetto, ma lì è più sudata che in ogni altra parte e non manda odori molto incoraggianti, così lascio perdere. Decido di passare alla fighetta, allora lei mi dice di aspettare: prende una salvietta e se la passa lì con fare svogliato: complimenti! Lascio perdere di nuovo. L'attitudine non è esattamente da bambola inanimata, perché per "spostarla" in posizioni diverse bisogna fare qualche fatica. Le chiedo di fare i preliminari scoperti promessi, e lei ci si dedica per 2 minuti con un paio di affondi.
Decido di concludere più in fretta possibile, le chiedo Rai 1. Entro a fatica, lei gira la testa di nuovo verso il punto nel vuoto di prima, vengo subito per interrompere la sofferenza. Mi vesto in un baleno e schizzo fuori verso la libertà, a farmi ritemprare dal fresco della primavera romana!
In conclusione non tornerei. Mi dispiace per la recensione negativa, dovuta non all'attitudine (non può sempre innescarsi un buon feeling e io ci metto certamente del mio, con la mia timidezza cronica) ma alla pulizia. Per me è fondamentale poter assaggiare il corpo della pay-girl, ma se non è fresca di pulizia... be', non è un piacere. Se invece non siete interessati a quell'aspetto e se vi piacciono le giovani skinny, non ha particolari controindicazioni, visto anche il buon rate.