ragazzi qualcuno potrebbe mandarmi il numero di cellulare? gli annunci sono tutti spariti in rete.. grazie mille e scusate per il disturbo...
http://granditrasgressioni.…
ragazzi qualcuno potrebbe mandarmi il numero di cellulare? gli annunci sono tutti spariti in rete.. grazie mille e scusate per il disturbo...
Grazie mille caro :-)
http://granditrasgressioni.…
ragazzi qualcuno potrebbe mandarmi il numero di cellulare? gli annunci sono tutti spariti in rete.. grazie mille e scusate per il disturbo...
Prego.
ElPampa, la precisazione sulle donne è meravigliosa ...
Ciao a tutti, punters! Sono interessato a provare le Donzelle (perché di Donne stiamo parlando), e vorrei chiedere delle dritte riguardanti tali ragazze. Sono poco esperto, e vorrei qualche ragguaglio su come mi devo comportare, sia per il rate, vista la convenienza, e amche per quanto riguarda la grossa barriera linguistica. In più, una domanda un po' maliziosa: ma la mamasan e davvero così intrombabile come si dice sopra? Lo chiedo perchè vorrei provare la doppietta, spendendo solo VU, visti i rate sopra descritti.
Il fatto che la più giovane, 3 volte su 3, ci abbia "provato" non mi stupisce più di tanto (in passato, è capitato anche a me di "schivare" all'ultimo momento delle prof. -non solo cinesi, e non solo in Italia- che ci "provavano"
Un saluto a tutti i colleghi del forum.
Tempo addietro avevo preannunciato una rece della CG in oggetto; l’attesa è stata dettata dalla volontà di riprovare la ragazza (in totale incontrata tre volte) per avere certezza in merito alle ombre emerse fin dal primo incontro.
Premetto che come anticipato da altri avventori nella location di via correnti c’è stato un ricambio, sempre la solita CG addetta a ricevere il cliente, decisamente in trombabile, ma la ragazza è decisamente meglio rispetto alla precedente, alta circa 1.70, un seno fuori norma rispetto agli standard CG, anche se troppo “floscio”, ragazza sorridente che si lascia fare quasi tutto, rai2 off-limits; padronanza dell’italiano quasi inesistente.
Non mi dilungo sulla prestazione in quanto se ne è già parlato, mi limito a riportare ciò che mi ha lasciato perplesso
1° incontro: incontro quasi ok, un’unica incomprensione nel passaggio dalla fase BBJ a RAI1 quando la cg, preso saldamente l’amico friz, lo indirizza (senza alcun pigiamino) verso la sala giochi! Ripresa prontamente, inzia a dire senza no, senza no come a sottolineare ad un mio fraintendimento
2° incontro (passata una settimana): mi riconosce subito e mi saluta con un FK niente male, se non fosse che le labbra hanno qualcosa di strano, cerco di capire di cosa si tratti ma data la scarsa illuminazione della stanza opto per la torcia del cellulare e. . . . . ecco che mi sorride un simpatico erpes labiale! C@@@o! Visto che ormai ho pagato il pattuito, opto per un all covered escludendo il BBJ e leccate varie in ogni dove. Devo dire che questa volta si ripete la scenetta della volta precedente con il sottoscritto che ferma la fanciulla e quest’ultima che inizia a ripetere la solita frasetta senza no, senza no.
3° incontro (passata una settimana dal secondo): fortunatamente l’erpes è passato, solita accoglienza, solo che trascorsi dieci minuti la collega la informa che un altro cliente è in bagno in attesa del suo turno, quindi mi viene gentilmente richiesto di accelerare i tempi, la cosa certamente non mi ha entusiasmato, ma ciò che proprio mi ha lasciato perplesso è che per la terza volta la CG ha cercato di farlo a crudo, solo che questa volta al mio diniego non ho ricevuto la soluta risposta, ma un SI ripetuto più volte al fine di fugare ogni dubbio sulla possibilità di farlo free.
La situazione non mi è affatto piaciuta; quindi vestizione e dopo una breve partita opto per una venuta sul corpo e fine dei giochi; la ragazza si ripulisce con un fazzolettino di carta, si riveste velocemente, pronta per il cliente in attesa.
Che dire, la propensione della fanciulla per rapporti non protetti mi ha lasciato perplesso, ho voluto rivedere la CG per aver conferma della sensazione apparsa fin dal primo incontro, in quanto se non fosse stato così sarebbe stato piacevole incontrarla nuovamente.
Non ho idea se la ragazza si comporti così con tutti, certo che tre volte su tre è quasi un certezza, inoltre il fatto di non aver fatto un passaggio in bagno per prepararsi ad accogliere il cliente di turno mi da l’idea di poca igiene.
Dal canto mio la location di via correnti ha chiuso i battenti, ognuno tiri le proprie conclusioni.
P.s. rimarco il fatto che quanto riportato non è frutto di “un sogno” o di voci riportate, bensì è ciò che ho potuto appurare personalmente incontrando per ben tre volte la ragazza.
Buona continuazione.
Penso che il "rate" accettato da quelle due sia davvero un record mondiale. Batte perfino il "rate" che si riusciva ad ottenere in Via Tolemaide a Genova, fino a qualche mese fa...
Ciao a tutti
Oggi mi sono trovato a Pavia per lavoro, quindi ieri avevo provveduto a telefonare ad un pò di ragazze in zona. Visto il mio limitatissimo budget, ho chiamato le CG della città offrendo per una cosa veloce Vu-20. Premesso che l' unica cosa trovata a riguardo era questa http://gnoccaforum.com/esco…!!!/msg651289/#msg651289, l 'unica che accetta l' offerta è quella della traversa di Corso Garibaldi di fronte alla gdf http://pavia.bakecaincontri… Arrivato in loco, non si ricorda della mia telefonata precedente, ma accetta il rate proposto. Lei è sulla 40ina, piccola di statura, ma simpatica e parla un buon italiano. Mi dice che aggiungendo un Vu-40 può invitare anche un' amica...da buon genovese, dico (ma era la veritàche posso spendere ancora solo un Vu-45...mi dice di aspettare, va dall' amica e tornano in due.
L' amica è molto più giovane (sui 25 più o meno), molto alta per essere cinese(almeno 1,77), un viso schiacciato, un pò di pancia etc etc, visto il nuovo regolamento del forum non posso consigliarla o meno ma penso si capisca.
Comunque la giovane non parla una parola di italiano, la milf mi dice che è qui solo da 15 giorni, e vista la sua timidezza e il suo impaccio ci si può credere.
La bellezza, la tralascio, ma sono tutte e due sono molto sorridenti, cortesi e disponibili.
La milf mi parla che stasera è grande festa in Cina perchè festeggiano il capodanno e, prima di andare via, mi mostrerà la cucina con le pietanze (a base di pesce) che verranno cucinate.
Che dire? Ormai alla soglia degli anta, ammetto di non avere mai avuto un rapporto con 2 pulzelle, e averlo fatto per Vu-15 penso sia da record.
Entrambe mi offrono bbj, più profondo ed esperto quello della milf ma segnato dai denti, più scolastico ma più piacevole quello della ragazza, rai 1 alla mission con una e alla pecos (con cambio di condom) con l' altra.
La ragazza, visto che il profumo laggiù di tutte e due non mi invitava,si è fatta digitalizzare e davvero si è bagnata moltissimo.
Una esperienza per i misci e di bocca buona come me.
Saluti