Se la Lilli che dici tu è quella che staziona anch'ella in zona Mc Donald ed ha casa in Viale Jenner allora l'asticella della qualità rispetto ad Ame si è alza di molto.
Io tra l'altro frequento ancora regolarmente Via Legnone, in quanto Ame è una donna squisita, non bada al tempo, non esosa, e poi per il mio vizietto delle scarpe coi tacchi non ha rivali. Il fatto di farlo con le scarpe tacco 12 a letto è il NON PLUS ULTRA.
L'ultima volta dell'altra fanciulla è stato a maggio. Mi fermo sulla fermata autobus angolo Via Farini e non smetto di guardare questo pasticcino che aveva, come ha già raccontato il collega, tutto al posto giusto. Lei vista anche in altri momenti che non potevo, veste sempre in maniera elegante, mai vistosa ma che arrapa. Uno sguardo e capisce subito di salire in macchina. Aveva una gonna a tubino e dei collant velati blu.
Già sbarellavo alla vista di quelle cosce invitanti. Poca distanza e arriviamo a casa sua dove denoto molta pulizia e niente odori.
Il resto non lo scrivo perchè io personalizzo sempre i miei incontri, e potrebbe non interessare a tutti. Comunque devo dire che è molto disponibile e non relarivamente frettolosa. Negli ultimi tempi deve essere molto ricercata perchè quando la chiamo è sempre impegnata e maledettamente il mio tempo è sempre poco.
No,in via Imbonati...Si chiamano tutte Lilli...
Mi hai incuriosito,ma credo di aver capito chi hai incontrato tu.
Adesso sono bloccato con la schiena,e quindi fuori dai giri...
Appena mi riprendo,ed apro una piccola parentesi thai,mi precipitò di nuovo in via Farini
