Inserzionista: "Sexy Milf" su bk -> lilly
Foto reali, età 44
Compenso: 2 vu per un'ora e 2 shot
Attitudine : super
Reperibilità: con me celere
Location piano terra bel condominio, parcheggio interno credevo sfruttabile ma............................... (Capirete il perché

Sigle:NO RAI2 il resto non ho chiesto ma è uscito: fk, daty, bbj, bj, rai 1, 69
Scrivo questa recensione nonostante sia un newbie praticamente e questa non sia una "novitá", anzi è ampiamente recensita, ma comunque mi sembra giusto condividere l'esperienza.
Cercavo suddetta tipologia sul noto sito di annunci e mi sono imbattuto in lei.. Cosi decido di sognarla! Al contrario di quello che si diceva sopra circa la reperibilità con me è stata gentile o forse sono sato fortunato. Messsaggio di informazione ieri sera, molto cordiale, e mi risponde in mattinata proponendomi un orario, accetto. Con 4 messaggi abbiamo risolto.
Location molto facile da raggiungere, 1 minuto dopo l'uscita prenestina del gra, come si diceva si trova in zona bmw e anche un po' VW ( chi c'è stato capirà per gli altri basta un po' di intuito). Arrivo in anticipo e le dico di chiamarmi appena si libera. Si libera con 10 minuti di ritardo ma fa niente, la aspetto. Mi chiama per le info sul civico e l'ingresso e io, forse troppo ingrifato, non c'ho capito na beata minchia. Si apre il cancello per l'auto e decido di entrare per parcheggiare dentro, a quanto ho capito potevo farlo. Entro e trovo parcheggio tra le tante scale del condominio (a,b,c), posteggio e entro seguendo le indicazioni! (Scelta errata perché all'uscita, nonostante i parcheggi non fossero numerati e ce ne fossero IDX2b223ade99583d2763310af38b9e0eb8 liberi trovo un biglietto con scritto "la prossima volta te la faccio leva col carrattrezzi", vabbè lo levo e me ne vado, ma mentre me ne vado il boro s'affaccia e mi sbrocca per dirmi che ho parcheggiato dentro nonostante non c'abitassi.. Sti cavoli, vabbè!! )
Dopo aver trovaro il portone, sento aprire e trovo nascosta dietro la porta una moretta alta 1,65-1,70 che mi accoglie con un bacio e nel momento delle presentazioni pecco di stile; credo volesse darmi la mano per il "baciamano", io invece per presentarmi gliel'ho stretta, ci ho pensato dopo..non se l'è presa ahahah
Autoreggenti e vestito, con i tacchi..buon primo impatto, come detto in precedenza é una di quelle che vedi e potrebbe essere la madre modello.
Dopo i miei complimenti per un ambiente molto carino e anche una piacevole musica di sottofondo mi chiede se avessi bisogno del bagno, ne approfitto. Una volta uscito saltiamo i convenevoli e mi si piazza davanti accarezzandomi e baciandomi prima di spogliarmi, il tutto molto lentamente. Io ricambio e lei sembra gradire, io di sicuro. Scende pian piano per poi arrivare anche a coccolare il nostro amico... Bbj molto partecipativo, diciamo cosi, molto ben salivato e con affondi piu che piacevoli! Dopo poco mi chiede di spostarci sul letto e di spogliarla, da dietro.. Gradisco..si piega sul letto e desidera farsi strusciare. Resto sorpreso di cotanta partecipazione.. Si fa spogliare degli ultimi residui e mi fa accomodare.. Riprende a dedicarsi al festeggiato e ciò che mi colpisce maggiormente è il grado di salivazione, eccezionale.. Lo incappuccia e comincio a pecos, per poi passare ad un bel daty con lei ancora in posizione, e devo dire che cosi non ha nulla da invidiare alle 20enni. Riprendo a pecos e capitolo nel gommino. Lei rimuove il tappo e sorprendentemente si prodiga in un altro bbj finale.. Il tutto accompagnato da fk che, devo dire, cercava lei stessa e da strusciamenti molto oculati e piacevoli con il corpo
Social time sul piu o meno, mi dice che le fa piacere essere trattata in un certo modo e si mostra sicuramente disponibile con chi, appunto, non le manca di rispetto trattandola come un oggetto! Qualche battutina in accento romano che mi diverte, qualche complimento sul mio aspetto che, probabilmente per accattivarmi in futuro, comunque fa sempre piacere e si riparte. Di nuovo bbj molti affondi e anche una salivazione che le permette di rendere oiacere il lavoro anche con la mano.. Vuole farmi capire che le piacerebbe fare 69 e io, come se mi dispiacesse (...) ovviamente "accetto". Il tutto sembra piacerle e nel momento in cui mi fermo per dirle di farmi continuare in altra posizione quasi si arrabbia dicendo di non fermarmi, salvo poi capire che volevo solo cambiare pos. Cosi continuo con un bel daty fino a farla venire, mi eccita molto il fatto che nel frattempo lei presa dalla foga (finta o vera che sia) scarta il prof. e lo mette in bocca. Nuovo incappucciamento e smorza durante il wuale di nuovo ci accarezziamo e baciamo. Guardando l'orologio in un attimo, quasi impercettibile, si rende conto di essere in ritardo e cerca di recuperare accelerando di brutto, pensando che io non abbia notato.. Invece zac, pizzicata e inevitabilmente il mio incoscio mi fa diventare uno stallone -.- non riesco a venire e lei sembra fare di tutto, accelerando la velocità, cosa che va a suo giovamento perché, a quanto ho capito, le piace molto (questo me lo confema il fatto che nonostante i 10m di ritardo sull'appuntamento seguente, alla fine si sdraia affanata e si complienta con me dicendo "wonderful", le faccio notare che è una gran bugiarda e mi risponde "no, perché? Quando una donna ha il fiatone alla fine é sempre buon segno...", voto 100 e lode alla probabile bugia (anche se i presupposti c'erano), ma come detto prima, comunque fa piacere. Fino ad ora voto 10 e lode! Qui pero casca l'asino, una cosa che non mi è piaciuta è stato che alla fine, nella fretta, si è rivestita con gli stessi abiti di prima e senza passare dal bagno! Probabilmente avrà provveduto una volta uscito io, in ogni caso la cosa non mi ha certo fatto piacere.
Tutto sommato per me è stata una ottima esperienza, molto GFE, partecipativa al massimo ma mi ha dato l'impressione di non concedersi cosi a chiunque, non so. Il voto sarebbe stato 10 a mani basse, perde un po' per la brutta impressione finale..
Come aspetto fisico diciamo che i 44 anni da dietro non si vedono e nemmeno in volto, pelle molto delicata e liscia, davanti porta il segno del tempo: seno calante e pancetta ma chi cerca questa categoria vuole anche questo, forse. Tende a bagnarsi moltissimo e la cosa ovviamente piace. Nessun odore sgradevole, anzi da senso di pulizia, forse ero il primo cliente di oggi perché la vedevo particolarmente arrapata o molto brava.
A presto