INDEX: IDXea737a3f91eff80f60960cf3b33ecef8
Annuncio: http://www.paginelucirosse.…
Amici di topa, visitata per voi Karen
Da qualche giorno, affascinato dalle foto su diversi siti, aspettavo di incontrare Karen e ieri, finalmente, son riuscito.
La ragazza è quella delle foto, anche se fotoshop o un buon fotografo riescono a trasformare una ragazza belloccia, in una pin-up da copertina per la quale, almeno io, perdere le bave. Comunque resta una bella ragazza, per me, anche dal vivo, anche se non all'altezza delle foto.
Da intervista telefonica mi dice che il rate è VU+20 per cosa normale, 2 VU per cosa tranquilla. Visto che ho preso la mezza giornata di ferie, opto per il 2VU, pregustandomi una scopata con una ragazza così.
Arrivo, per me nessun problema, ma il vialetto di ghiaia e soprattutto le scale per arrivare al primo piano potrebbero essere una barriera per qualcuno.
Appartamento direi decisamente bellino, in stabile bellino.
Clima glaciale, e non solo quello della ragazza, ma anche della camera: il riscaldamento non è in funzione!
nessun passaggio al bagno prima, si va direttamente in camera dove, in men che non si dica, mi trovo incappucciato, BJ fatto con così poca passione che nemmeno mi viene duroFK non se ne parla nemmeno, anzi, le labbra sono proprio off limits, così come la topa: daty vietato! appena cresco un po' si mette sopra di me, alcuni movimenti con finti gemiti mentre ha un'espressione chiaramente scocciata, cambio posizione, missionaria, altro cambio repentino, pecorina poi, visto che non vengo (continuo a essere moscio) cambio gommino, di nuovo BJ e tra bocca e mani (più che altro mani) mi costringe a venire. Mi pulisce con degli scottex.
Abbastanza incazzato per il suo comportamento, chiedo di poter usufruire del bagno, ma vengo informato che c'è solo l'acqua fredda, niente acqua calda.
Mi rivesto e vado via.
Da quanto ho capito della ragazza, la prossima volta, per farla contenta, le do 2VU appena apre la porta e poi vado via, forse così potrebbe essere contenta. Ma forse sarebbe infastidita dalla mia presenza... forse è meglio se le chiedo l'ibam e le faccio un bonifico...
Un collega fece un post, Altopascio off limits... dissi di no, ma... quando tornerà Sabrina la rossa?
Visitata scorsa settimana.
Vu+20
casa carina e pulita
privacy così cosi
passaggio bagno solo per me e asgiugamano fornito gentilmente da lei
BBJ fatto veramente bene infatti causa eccitamente ho capitolato..
tranquilla mi manda in bagno e comprende e dopo pochi minuti comincia a giocare con il fratello
rai 1 mission , patata fresca,pulitissima e profumata.e' strettina.gran belle tette ma il tempo ridotto e la copiosa venuta mi limitano per il secondo round.
no rai2
social buono .
ci torno con calma