SPERMAFORO:
05luca:
Mastroturbatore:
Mi sembra di leggere le recensioni di un'altra ragazza 
O che mi è andata di Qulo..oppure ha cambiato atteggiamento..Bho..
concordo pienamente, ci sono troppe incongruenze su come la descrivono gli altri,prima brava, poi no,
non capisco...e francamente senza che ne abbiano a male i colleghi credo piu' ad un veterano....
(il mio e' sempre un pensiero personale che puo' essere criticato)
Considerato che dici che il tuo pensiero può essere criticato mi permetto di sottoporti una semplice analisi che potrebbe essere fatta ad esempio per un prodotto in vendita: la ragazza in questione è stata testata da 3 soggetti, 2 l'hanno trovata appena sufficiente uno l'ha trovata molto buona, diciamo che per la statistica un terzo la considera commerciale e due terzi hanno dei dubbi sulla sua commerciabilità, trasformando il tutto in soldoni più del 66% dei consumatori non ne hanno tratto beneficio a questo punto, o nuove rece ribaltano la situazione o allo stato attuale possiamo con certezza affermare che la ragazza in questione sul mercato sta sotto il 50% di preferenza (solo un acquirente su tre, perciò il 33%, sostiene che è valida)e non raggiunge la sufficienza.
Poi è evidente che anche le pay girl sono persone, con alcuna scatta la scintilla con altri no, ma considerato che una pay viene pagata sarebbe giusto che la stessa vedesse di far scattare la scintilla con tutti non solo con chi può piacerle o esserle simpatico, in caso contrario può sempre ritirarsi ovviamente restituendo il rate pattuito.
parto con il presupposto che non sto' ne difendendo nessuno e puntando il dito:
a parte questo la tua analisi con le percentuali non regge , perche bisogna comunque calcolare anche il fattore VU,per esempio: se vai al supermercato e acquisti la spalla del prosciutto non puoi paragonarla al gran biscotto e sicuramente sono piu' tante persone che si lamentano della stessa ,se acquisti il gran biscotto e 2 su 3 si lamentano allora hai tutte le ragioni di non dare la sufficienza , nel ns caso:
se andiamo in 3 cn una tipa a 4 VU e due non sono contenti ,allora torna il tuo discorso e hai pienamente ragione di lamentarti , ma se in 3 andiamo con una tipa a 2 VU e due non sono contenti non puoi neanche pretendere troppo perche' la velocita' e' piu' bassa, nel senso che non puoi pretendere di girare in ferrari con i costi di una golf,( vedi prosciutto)
io so' che (il piu' delle volte) come tutte le cose meno spendi piu' spandi.. (non pretendere troppo) penso che hai capito il mio ragionamento ... luca05