Sempre senza polemica, mi sa che hai sbagliato a capire, qui si condividono le esperienze non certo i numeri di telefono, l'amico la sua esperienza l'ha condivisa e ti ha detto pure come trovare l'annuncio quando e se lo metterà, come è stato detto prima la signora non ha messo il suo numero di telefono per una ragione, ora perchè invece di cercare il cocco munnato e buono, non ti spulci anche tu gli annunci come ha fatto l'amico e se non trovi questa ne troverai forse un'altra forse anche meglio, perchè se la signora merita la dobbiamo sputtanare a tutti i costi?? Vedi il problema è uno solo non si sa chi si cela dietro un pc potrebbe essere uno regolare come ci potrebbe essere un pazzo un mitomane un segaiolo, queste signore mettono questo tipo di annunci per tentare di fare una scrematura di queste persone, quando però vedono che questi numeri di telefono finiscono in mani sbagliate, non ci vuole niente che la signora cambi il numero e semmai si impaurisca tanto da smettere di fare il lavoro, in pratica si rompe o giocattolo come dice l'amico mio, non credere che siano stronzate è accaduto tante di quelle volte che non hai idea. Cercate di usare il cervello qualche volta.
senza creare nessuna polemica:
ma se questo è un sito dove le persone cercano di scambiare le proprie esperienze cercando di dare una mano ad altri di non prendere sole o quantomeno di caldeggiare o meno una donn che vale i nostro "soldini".
la condivisione di un'esperienza su questo sito non dovrebbe "come alcuni" raccontarci la sua bella scopata e poi se qualcuno gli chiede nmr, email, dice che non sà per la privacy della persona se li può dare.
Allora se io voglio leggere un bel racconto su una bella scopata, il web se ne cade di tutti questi siti, se poi uno scrive qui allora penso che debba condividere tutto.
anche perchè poi chi ci dice se è tutta verità?
tutto questo senza avere niente contro love.ass ma solo perchè questo è un forum e non un sito di racconti hard....
saluti a tutti....
Non sono bello come Brad Pitt,non sono affascinante come George Clooney,ma lecco meglio di rintintin