...e che cazzo mica mi devi tirare dentro il lenzuolo nel culo.
incuriosito dalla rece di "Mandrillo vagante" chiamo la ragazza e mi conferma rate e prestazioni.
prendo appuntamento e quando sto per arrivare la chiamo dicendole che in 10 minuti sarei stato li.mi dice ok ma poi quando arrivo ritelefono e mi dice che è occupata,di attendere 10 minuti che mi richiama.
un po incazzato mi faccio un giro, lei puntuale mi chiama e cosi entro in casa.
lei sta al pian terreno dello stabile ,tre scalini per entrare e ti attende dietro la porta .
be che dire ,non posso che fare altro che confermare quanto detto dal collega: lei è veramente una cinese molto carina con due belle tettine che stanno giuste in mano.
trattiamo ,mi sono giocato la carta che mi aveva fatto aspettare per pagare meno ma niente da fare: vuole VU e non molla .
va be ,ci sta dentro perciò pago e cominciamo.
offre tutto quanto come detto dal collega FK,BBJ,DATY,RAI 1,ed è molto partecipe,bacia come se fossi il suo ragazzo,forse l'unica pecca è il pompino: lo fa bene ,ma ogni tanto risucchia come se stesse succhiando da una cannuccia; e che cazzo mica mi devi tirare dentro il lenzuolo nel culo.
in ogni modo svolge il suo mestiere molto bene.
si vede poi che la rece del collega a fatto effetto perchè se lui ha detto che ieri nessuno telefonava,oggi era un continuo trillare di telefono.
lei non risponde mentre sta agendo ,ma quando era ferma ad un paio di telefonate ha risposto e ad una ho sentito il tipo che chiedeva RAI 2 e lei a risposto categoricamente no.
io mi sono divertito
questo è tutto, ringrazio il collega Mandrillo vagante per la segnalazione.
ciao ciao
sei un grande, mi ha fatto morire dalle risate!!
