Gnocca forum
mistress advisor mistress advisor
« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 »
Ordine commenti: Recenti in basso
paolopicchimilano
Super Hero (1141 post)
K+ 226 | K- 99
Lilli

http://incontrisuper.com/ne…

Via Francesco Koristka

Regalo : 50

Servizi : FK (ottimo e abbondante)+BJ scoperto+DATY+RAI1+CIM

Location : senza portineria, pulita e ordinata

Descrizione : cinese 28 anni (dichiarati) alta 160 circa, ben proporzionata, un tatuaggio sull'inguine, + carina della media

Cellulare:  IDX6eb39f8b08945c47c962f14d0deb7e21

Per prima cosa ringrazio il collega Mandrillo vagante che l'ha recensita per primo.

Ci sono stato e sono stato contento, ragazza carina, educata, ottima partecipazione, FK a volontà, durante il BJ scoperto mi guardava negli occhi e mi ha chiesto "Ti piace?" come si fa a dire di no!!. Durante la scopata si lascia limonare, abbracciare e stringere. In poche parole lascia fare. I suoi sospiri dimostrano che gradisce. Ottimo CIM.

Uscito soddisfatto. Ci torno.

PAOLO
blowdrag
Full Member (60 post)
K+ 1 | K- 15
Grazie paolo ci devo andare..ti ho lasciato un pm
Enigmista-
IMPERATOR (11613 post)
K+ 1122 | K- 347
Grazie paolopicchimilano.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
72Mat
Newbie (8 post)
K+ 4 | K- 2
Ciao trombaioli, oggi sono andato a trovare la girl e a parte le cose già' dette dai colleghi l'ho trovata carina di viso e abile con il rimming e bbj ma sul resto non si discosta molto dalle altre cin viste in precedenza.
Solito culo cadente e pancia con smagliature e cicatrice dall'ombelico in giù', per fortuna che dice di avere solo 23 anni, ma quelle dei porno le fanno in laboratorio?
Comunque ho optato per il solo bbj e rimming con digitalizzazione in procchia senza convenevoli, poi visto che non ho negoziato sul rate 1 VU anche a menu' ridotto ho approfittato di un bel massaggino schiena e gambe, lei sempre gentile e disponibile.
Non credo tornerò', sinceramente trovavo meglio la cina di piazzale Lagosta.
Ciao e grazie per le preziose info.
vercinge52
Hero Member (746 post)
K+ 240 | K- 202
Mattinata interlocutoria, pochi impegni e clima bigio, a me congeniale…la voglia non manca mai e quindi dopo aver cercato una novità, torno sui miei passi da Lilly che è sempre carina, gentile e pulita, associata ad un pizzico di maialeria che si manifesta migliorando la frequentazione. Quindi solito copione con FK passionali già sull’uscio, poi durante i reciproci lavacri, e poi in piedi palpandoci a vicenda, poi sul lettone con BBJ un po’ rumoroso ma intenso con accenno a AR e leccate ai gioielli, con 69 e RAI2 digitale (2 falangi!), gradito ma non concede RAI2 “pelchè glosso” e va bè…poi tre posizioni e finale, inusuale per me, con un CIM sontuoso quanto copioso!
Reperibilità buona, danno usuale VU comprensivo di massaggino defatigante!
Ben poche sono le donne "oneste" che non siano stanche di questo ruolo.
Friedrich Nietzsche
Enigmista-
IMPERATOR (11613 post)
K+ 1122 | K- 347
Grazie vercinge52.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
Aragon2013
Super Hero (878 post)
K+ 244 | K- 179
Se non avessi letto la rece del collega avrei dovuto chiedere lo spelling della via.
Arrivo nel tardo pomeriggio di una giornata pesante e rognosa ma nulla mi poteva far immaginare quanto questo incontro potesse cambiare in positivo la serata.
Partecipe, dolce, sorridente e simpatica.
I servizi resi sono BBJ + Rai 1 in varie posizioni, con lei che si lascia guidare ed esaudisce i desideri espressi.
La location è pulita e lei anche.
Bel seno, sedere piatto come la maggior parte delle china, belle gambe e la prestazione è assolutamente di rilievo.
Esco soddisfatto in tutto e per tutto e mi avvio ad affrontare la serata con il sorriso sulla bocca, quel sorriso che non è mai scomparso dal viso della ragazza durante tutto l'incontro.
Aragon
Enigmista-
IMPERATOR (11613 post)
K+ 1122 | K- 347
Grazie Aragon2013.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
ALPINO52
Jr. Member (121 post)
K+ 19 | K- 5
Complimenti al Moderatore Enigmista!!

Ha postato i ringraziamenti alle 4.47, uno staccanovista.

Ciao
vercinge52
Hero Member (746 post)
K+ 240 | K- 202
La ragazza mi intriga indubbiamente, stamattina, preso da raptus di f… scarto a priori eventuali novità per tornare da Lilly che mi fa stare proprio bene. Fatte le debite proporzioni, e solo come modus operandi, è una “Renata orientale” per l’abbondanza di FK (oggi nonostante collutorio alito non freschissimo), i sorrisi, la partecipazione e la tariffa low cost. Le sigle sono le stesse compreso RAI2 digitale (2 falangi, ma nega sintonizzazione con “antenna principale” ahahah) con finale a pecos girati in favore di specchio che è sempre un bel vedere!
Ben poche sono le donne "oneste" che non siano stanche di questo ruolo.
Friedrich Nietzsche
Aragon2013
Super Hero (878 post)
K+ 244 | K- 179
vercinge, sai che ora che ci ripenso, giustamente con le dovute proporzioni, ricorda la famosa Renata anche nel rumore del risucchio?
dino75
Full Member (26 post)
K+ 7 | K- 2
Dopo aver letto le rece positive (quasi tutte) su questa china,pensavo di andare a colpo sicuro quindi decido di chiamarla e prendere appuntamento. Visitata qualche giorno fa,al telefono ci accordiamo per VU mezz'ora e VU+30 per un'eventuale ora.
Raggiunta la via, erano circa le 23, la richiamo e in men che non si dica sono nell'appartamento. A mio parere viso appena sopra la sufficienza ma infoiato com'ero non bado a sottiliezze pago per mezz'ora e inizio i giochi.
Lei sempre sorridente,peccato per i denti ingialliti e "zigrinati" come dire..seghettati che limiteranno i miei FK a quasi zero. Avrei voluto tanto leccarla ma quando ci ho provato ho avvertito un odore non proprio piacevole..allora ho ripiegato con giochi di dita.BJ abbastanza buono con lei sopra di me.
Incappucciamento e via di missionaria passata poi a pecos davanti a quello specchio laterale dove la visuale ha aiutato la mia capitolazione.Ha una strana macchia marrone sulla pelle piuttosto grossa appena sopra le natiche che non ho capito di cosa si trattasse.4 chiacchere e decido di non fermarmi per la seconda mezz'ora,dato che l'incontro non è stato proprio come me lo immaginavo. Nel frattempo suona il cell e da quello che ho capito già un altro cliente era sull'uscio ad aspettare il suo turno. La cosa che mi ha infastidito e anche parecchio è che mentre io mi ripulivo alla benemeglio con salviettine chieste da me,lei mi aveva dato un semplice foglio di scottex,lei si è rivestita in tutta fretta senza passare dal bagno.
Ripensando all'odore non proprio invitante della sua patatina,ho pensato che avesse fatto la stessa cosa con il cliente prima di me...
Scartata per sempre dai miei pensieri,nonostante si applichi per soddisfare il cliente e la sua innegabile gentilezza ma per me l'igiene è tutto.
Scusate per l'impostazione della rece ma sono alle prime armi,spero di migliorare con il tempo.
Enigmista-
IMPERATOR (11613 post)
K+ 1122 | K- 347
Grazie dino75.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
vercinge52
Hero Member (746 post)
K+ 240 | K- 202
strano, con me tutte le volte mi ha "aiutato" sul bidet e poi si è lavata lei. Sarà stata l'ora tarda?
Ben poche sono le donne "oneste" che non siano stanche di questo ruolo.
Friedrich Nietzsche
dino75
Full Member (26 post)
K+ 7 | K- 2
vercinge52:

strano, con me tutte le volte mi ha "aiutato" sul bidet e poi si è lavata lei. Sarà stata l'ora tarda?
Non saprei!però l'ora tarda o meno non mi sembra una scusante!
vercinge52
Hero Member (746 post)
K+ 240 | K- 202
ci sono ricaduto! Dopo i pranzi pasquali volevo fare un po’ di attività fisica, ma intimidito da una mulatta con un vocione cavernoso, ormai in “rampa di lancio” sono tornato da lilly che sta diventando una piacevole abitudine, una specie di “fidanzatina orientale”! sigle, tempi, scaletta e pagamento identiche alle precedenti, compreso il diniego a RAI2 (ma meno deciso delle altre volte&hellipcome le altre volte si lava prima di andare a letto ed anche appena finito.
Ben poche sono le donne "oneste" che non siano stanche di questo ruolo.
Friedrich Nietzsche
Enigmista-
IMPERATOR (11613 post)
K+ 1122 | K- 347
Grazie vercinge52.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
lovenylon
Full Member (11 post)
K+ 5 | K- 3
Testata gia un paio di volte non posso che confermare la sua disponibilita' a soddisfare al suo meglio le vs richieste, provato solo bbj con cim finale e direi di ottima fattura simpatico anche il massaggio o simil tale defatigante il tutto a VU direi che vale la pena mia opinione..poi de gustibus
wonderman
Sr. Member (413 post)
K+ 93 | K- 122
ciao, scusate avete un link per poter contattare la ragazza?
grazie
lazere
Full Member (12 post)
K+ 0 | K- 2
Buon pomeriggio,
ho testato questa graziosa ragazza ieri pomeriggio, confermo la gentilezza ed i buoni modi della stessa, oltre ad avere un gradevole viso e corpo, ma, e c'è sempre un ma nella vita, vorrei fare due considerazioni, una soggettiva ed una oggettiva:

1. la sua partecipazione all'atto è davvero farsesca con gemiti e urletti palesemente e grottescamente propinati;

2.il lenzuoletto che distende prima è molto sporco e pieno di redisui di tutti i tipi.

Sarà anche valida, ma non ci torno.
« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 »
mistress advisor mistress advisor