Gnocca forum
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
« 1 2
Ordine commenti: Recenti in basso
CHINALOVER
Full Member (15 post)
K+ 9 | K- 0
CHINALOVER:

fan:


Grazie dell'info !!!! urge seconda intervista!!!! ho visto che è cambiato l'annuncio !!!!!
http://www.donnecercauomo.c…
Come detto ho fatto la seconda intervista ! Ho trovato anch'io la nuova, direi molto carina con due belle tette!!! nessun odore di sigaretta o di cibo in casa, la ragazza era profumata e soprattutto molto partecipe.
Si lascia fare tutto eccetto RAI2 , si bagna tantissimo, ottimo BBJ , Rai1 fatto con passione!!!
ho controllato ed il supermercato è il carrefour !!!! Rate VU , ottima prestazione.
Ciao a tutti
CHINALOVER
Full Member (15 post)
K+ 9 | K- 0
CHINALOVER:

CHINALOVER:

fan:


Grazie dell'info !!!! urge seconda intervista!!!! ho visto che è cambiato l'annuncio !!!!!
http://www.donnecercauomo.c…
Come detto ho fatto la seconda intervista ! Ho trovato anch'io la nuova, direi molto carina con due belle tette!!! nessun odore di sigaretta o di cibo in casa, la ragazza era profumata e soprattutto molto partecipe.
Si lascia fare tutto eccetto RAI2 , si bagna tantissimo, ottimo BBJ , Rai1 fatto con passione!!!
ho controllato ed il supermercato è il carrefour !!!! Rate VU , ottima prestazione.
Ciao a tutti
Sull'età confermo che è giovane, penso sotto i 25.La sorella maggiore direi sui 30. ciao
santiaguero
Full Member (80 post)
K+ 20 | K- 1
Complice l'aria di primavera ieri decido di approdare i quel di Corso Lodi, molto curioso di provare questa nuova Anna.
Chiamo quando sono sotto al portone e chiedo se Anna sia libera, risposta : Si,Si adesso libera.
Mi faccio guidare col telefono sino all'ascensore e salgo. Al socchiudersi della porta appare un antro scurissimo all'interno del quale intravedo una CG, ma la intravedo appena e non ne percepisco le fattezze. Entro e appena la vedo meglio capisco che potrei essere stato ingannato. La ragazza è piuttosto alta, direi vicina al metro e settanta, e non mi sembra molto giovane, molto più probabilmente attorno ai trentacinque,quaranta. Chiedo più di una volta : Ma tu sei Anna ? La risposta è ovvia, dice di essere Anna e in un battere di ciglia è già in tenuta da lavoro, così ho la conferma che non si tratta della CG che cercavo. Davanzale quasi inesistente, direi una prima giusta, il fisico nella sua totalità non è comunque malissimo, volto non particolarmente attraente e sul ventre, proprio al centro panza, un vistoso tatuaggio floreale.
Che fare? ormai la tipa era biotta e decido di restare.
Ha inizio l'incontro su di un letto immerso nella luce rossastra del locale. La signora si muove piuttosto bene e mostra il meglio di se nel prolungato assolo di flauto, ma a metà della sinfonia arriva la prima telefonata, lei risponde e fornisce le indicazioni topografiche per raggiungere la location. Vabbè, intanto arriva al piano il compagno di merenda, lei si alza e lo fa accomodare nel bagno. Penso che tutto sia finito lì, invece arrivano altre due telefonate....
Che menata, mi sono davvero sentito in una catena di montaggio. Finisce la partitura di flauto pittosto bene ma ovviamente con un po' di fretta, vista la lista di attesa.
Adesso mi rimane la curiosità per la "vera" Anna....
Saluti a tutti Santiaguero
Enigmista-
IMPERATOR (11613 post)
K+ 1122 | K- 347
Grazie santiaguero.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
ingegner83
Full Member (20 post)
K+ 0 | K- 1
CHINALOVER:

CHINALOVER:

CHINALOVER:

fan:


Grazie dell'info !!!! urge seconda intervista!!!! ho visto che è cambiato l'annuncio !!!!!
http://www.donnecercauomo.c…
Come detto ho fatto la seconda intervista ! Ho trovato anch'io la nuova, direi molto carina con due belle tette!!! nessun odore di sigaretta o di cibo in casa, la ragazza era profumata e soprattutto molto partecipe.
Si lascia fare tutto eccetto RAI2 , si bagna tantissimo, ottimo BBJ , Rai1 fatto con passione!!!
ho controllato ed il supermercato è il carrefour !!!! Rate VU , ottima prestazione.
Ciao a tutti
Sull'età confermo che è giovane, penso sotto i 25.La sorella maggiore direi sui 30. ciao
immagino che anche le foto di questo link siano fake
ayrton75
Jr. Member (151 post)
K+ 13 | K- 21
perciò non è facile trovare la "vera" Anna sempre che ne valga pure la pena!
probabilmente in quella casa ce ne stanno 2 o 3 di CG e quella libera prende il punter

non essendo mai stato con questo CG vi chiedo:
come sono messe ad abbigliamento intimo, autoreggenti, tacco a spillo e cose simili ?
zero assoluto oppure qualcosa di bello ed elegante si trova ?

a Milano dove potrei fare la migliore esperienza CG ?
grazie per i consigli
forla63
Sr. Member (342 post)
K+ 49 | K- 21
"a Milano dove potrei fare la migliore esperienza CG ?
grazie per i consigli"

ciao............se puoi investire qualche euro in più, cerca Mei sul fiore rosso con le spine.

Tutta un'altra categoria
quando il gioco si fa' duro.....i duri cominciano a giocare
paolopicchimilano
Super Hero (1141 post)
K+ 226 | K- 99
MEI

http://escortslam.com/Girl-…

recensita qui

http://gnoccaforum.com/esco…

PAOLO
ayrton75
Jr. Member (151 post)
K+ 13 | K- 21
grazie mille
la trovo sempre in zona corso lodi ?
« 1 2
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI