Gnocca forum
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 »
Ordine commenti: Recenti in alto
Skorpion
Moderator (3936 post)
K+ 14181 | K- 494
Grazie geremy80
Per segnalazioni urgenti scrivere mediante messaggeria privata o utilizzare tasto "segnala""
geremy80
Full Member (72 post)
K+ 32 | K- 20
Città: Varese via Ortello
Nome: Lilli
Nazionalità: Rumena (credo)
Eta: poco più di 20
Rate: VU
Durata dell'incontro: 30' door to door
Descrizione fisica: teen leggermente in carne
Attitudine: 5
Servizi usufruiti: bbj, ra1
Reperibilità: ottima
Barriere architettoniche: scale
Link: Link al profilo escort
INDEX:  IDX483ab2b908c9e05446803470d139e7b3

La casa è situata in un zona popolare, per accedervi è necessario passare un cancelletto e percorrere tutto un cortile, per poi entrare in un portone (3 scalini) e salire al primo piano.
La sera in inverno non credo sia un grosso problema, ma se c'è ancora luce e il clima è più mite credo che la privacy si riduce ai minimi termini.
Arrivato alla porta mi accoglie Anna, una ragazzona alta, non magrissima ma proporzionata, in intimo.
Entrato nel soggiorno adibito a lupanare mi ritrovo anche Lilli, teen piccolina leggermente in carne dal bel viso, anch'essa in due pezzi.
Messo davanti ad una scelta opto per la piccola Lilli, la quale butta sul letto una scatola di salviettine ed un preservativo, si spoglia e si accomoda seduta al centro del letto.
La raggiungo e lei subito si accosta al mio fratellino, pulendomelo con la solita salvietta.
Lei abbozza uno specie di social, chiedendomi se pago sempre così poco quando vado a loft (mah...).
Le chiedo un bacetto e lei acconsente ma negandomi anche un pizzico di lingua, dicendomi che le regole sono queste, solo baci a stampo.
Si passa quindi al bbj, scarso, senza affondi e senza risucchio.
Durante le operazioni mi chiede se preferisco dedicare più tempo al bbj o al rai1 (mah anche qua...), io le dico distrattamente bbj.
Dopo meno di 5 minuti mi invita al rai1 ed io opto per uno smorza, che lei esegue senza molto energia per un 2/3 minuti.
Si passa quindi al doggy durante il quale lei mi ferma chiedendomi se sono venuto, dicendo che a lei sembra proprio di sì.
Io le assicuro di no e si procede (mah numero tre...)
Dopo poco si stacca e mi invita alla mission, dove cerca di incitarmi a sbatterla velocemente per farmi venire subito, per me è però assolutamente troppo presto quindi le chiedo di nuovo il doggy, stavolta al bordo del letto, per divertirmi ancora un po'.
Lei si stacca ancora dopo poco invitandomi nuovamente a mission.
Anche qui dopo poco mi interrompe chiedendomi se sono uno che riesce a venire col preservativo (quarto mah...).
Io a quel punto giochicchio un po' con lei, carezzandole il viso e cercando di stuzzicarla facendole complimenti.
Lei a tratti sorride divertita ma l'attitudine è quella che traspare chiaramente da quanto scritto qui sopra e decido di concludere.
A questo punto mi toglie il preservativo e lo ispeziona, dicendo anche in questo caso che secondo lei sono venuto, indicando come prova il liquido prespermatico presente nel profilattico (ennesimo mah...).
Io ho ancora in biro sull'attenti quindi nego ridendo.
Finale quindi con bbj, self hj e cob (negato il cim).
Post coito con social molto scarso condito da un simpatico "sei troppo lungo, la prossima volta sono VU+20" (mah finale).

Come avrete capito il basso rate comporta in questa casa un trattamento effettivamente "da discount" a me poco congeniale.
chpig
Full Member (22 post)
K+ 4 | K- 3
#apiedinudi
in B.I. nella sezione Varese-donnacercauomo inserisci nel "search" la dicitura BIUMO e trovi l'annuncio di Anna con relativo numero di telefono. buon viaggio verso via Ortello.
apiedinudi
Jr. Member (115 post)
K+ 20 | K- 25
Ciao a tutti
Qualcuno riesce a girarmi un link valido o in privato il numero di telefono?
Grazie a tutti
Ciao
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 28 | K- 25
Grazie so mato par la mona.
so mato par la mona
Hero Member (712 post)
K+ 137 | K- 31
visto che ormai sono afficionados ,avendo un po di tempo sono passato a vedere chi c'è in via ortello:
la zzia.. che a suo dire non esercita piu molto..
ANNA arrivata da poco ma gia passata in quella casa
Lilly tornata da 2 giorni.

Cosi mi sono regalato il doppio con le ragazze. RAI1 BBj DATY con le due con molto piacere per tutti.
molto bello lo star sotto una a smorza e leccarla all'altra.
io mi trovo sempre bene li e il rate è molto abbordabile.
so mato par la mona
Hero Member (712 post)
K+ 137 | K- 31
per riprendermi dalla brutta esperienza con la milf di ponte sono passato a salutare la lilly, sempre piu maliziosa e porcellina. solito rate e solita gentilezza.
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 28 | K- 25
Grazie So mato per la mona per la tua testimonianza.
so mato par la mona
Hero Member (712 post)
K+ 137 | K- 31
http://www.donnacercauomo.c…
www.incontri18.it/search/ IDX483ab2b908c9e05446803470d139e7b3
www.trovaragazze.com/en/Details/232256/Varese/Lesbian/Piccola-E-Senssuale?

sono passato a trovare le ragazze di via ortello, credo il primo cliente della giornata e sono stato trattato veramente bene, ero andato per lilly (vedi link) e appena entrato hanno cominciato in due a strusciarsi e toccarmi,da arraparmi subito cosi per un piccolo supplemento al solito VU si sono dedicate a me tuttu e due, zia e lilly. che dire... mi sono prorio divertito. mi hanno fatto star molto bene a turno , lilly sembra proprio una ragazzina ma ha migliorato molto le sue capacità nell BBj, mi hanno cavalcato a turno e io dispensavo DATY. la patatina giovane di lilly è una gioia mentre le labbra esperte di Arianna si prodigavano sul fratellino. non sono durato molto... avrei voluto assaggiare il Rai2 di lilly come annuncia nei link ma non ho resistito fin li. ottimo social prima e dopo.
tea.timer
Account eliminato
Cercando i loro annunci su bakecaincontrii, vedo che da oggi hanno cambiato location.
Non ho ancora telefonato per sapere dove siano adesso però.
so mato par la mona
Hero Member (712 post)
K+ 137 | K- 31
tranquillo.. appena appare posto e se tarda recupero il suo cell dalla trombagenda..
low_cost
Jr. Member (150 post)
K+ 58 | K- 47
so mato par la mona:

saluti a tutti. volendo scaricare delle tensioni ho voluto andare sul sicuro.. sono passato a trovare le ragazze di v. ortello. ho trovato Carla e Lilli tornata da poco in quel di varese. piuttosto infoiato chiedo contrattando un po il duo, loro accettano a VU+30 e dopo lavaggi mi atendono sul letto come mamma le ha fatte..  di dedicano a turno all BBJ e io al daty poi a smorza e io al daty cambio e dopo un po la pecos, prima una poi l'altra e mentre stantuffavo la ragazza di fianco mi mostrava le grazie e sgrillettava. non sono durato molto....
Lilli ha un corpo molto teen e proporzionato, Carla magra ma esperta.

ho visto delle valilgie di lato al letto e alla mia domanda Carla mi ha detto che cambia appartamento e metterà annuncio su bacheka, speriamo in una location migliore di dove è ora..
Confermo che la Carla da oggi non c'è in via ortello.
Grave perdita.
Se la ritrovi su bacheca o altrove, ci posti il link?
Al momento non la trovo...
so mato par la mona
Hero Member (712 post)
K+ 137 | K- 31
saluti a tutti. volendo scaricare delle tensioni ho voluto andare sul sicuro.. sono passato a trovare le ragazze di v. ortello. ho trovato Carla e Lilli tornata da poco in quel di varese. piuttosto infoiato chiedo contrattando un po il duo, loro accettano a VU+30 e dopo lavaggi mi atendono sul letto come mamma le ha fatte..  di dedicano a turno all BBJ e io al daty poi a smorza e io al daty cambio e dopo un po la pecos, prima una poi l'altra e mentre stantuffavo la ragazza di fianco mi mostrava le grazie e sgrillettava. non sono durato molto....
Lilli ha un corpo molto teen e proporzionato, Carla magra ma esperta.

ho visto delle valilgie di lato al letto e alla mia domanda Carla mi ha detto che cambia appartamento e metterà annuncio su bacheka, speriamo in una location migliore di dove è ora..
so mato par la mona
Hero Member (712 post)
K+ 137 | K- 31
ragazzi.. qui non mi da notizie nessuno e cosi debbo passare a controllare..
detto e fatto. confermo le ragazze oltre alla padrona di casa sono due, Andrea mora 1,65 50kg e un gradito ritorno, Carla :http://gnoccaforum.com/esco…
ecco il link del forum, so che è passato un anno ma molti credo si ricorderanno di lei, come lei si è ricordata di me, ma mi sono lasciato tentare dalla novità e ho assaggiato le grazie di Andrea. lei si è dedicata con molto impegno al regal augello ma è giovane e un po inesperta ha margine di miglioramento, le piace farsi toccare il seno (una 2° ed è partecipe, solito rate ma molta gentilezza da parte di tutte e tre.
http://varese.bakecaincontr…
http://varese.bakecaincontr…


io mi trovo sempre bene in quel luogo di perdizione, un saluto a tutti
so mato par la mona
Hero Member (712 post)
K+ 137 | K- 31
nessuno è passato? su BI ora ci sono 2 annunci con diverse ragazze, ho intervistato e presentano stessi rate e sigle, completo da VU..  quindi opino siano tornate in tre a girare su quel letto.. dovrò andare a vedere. per i curiosi cercate Biumo su bakeca.
Profilo eliminato
Newbie (0 post)
K+ 0 | K- 0
Nell'annuncio che hai postato si parla di appartamento tranquillo, riservato e comodo. Mah ! Stai a vedere che ha cambiato location !

E sarebbe anche ora !
so mato par la mona
Hero Member (712 post)
K+ 137 | K- 31
so che è una richiesta info ma il link riporta il numero della casa..

http://varese.bakecaincontr…

Qualcuno è gia passato e testato? grazie a tutti
Tritapassere
Hero Member (670 post)
K+ 106 | K- 95
Sempre .... per la Zia....
nn sapete magari se ha un suo giro al di fuori di que sito lì? magari privatamente in altra sede?
Amo il Canton Ticino e le MATURE.
BOSCAIOLO
Full Member (12 post)
K+ 0 | K- 4
a giudicare dalle foto, parere personalissimo, non mi sembra nemmeno lontanamente paragonabile ne ad Anna e ancora meno a Mariangela. E noto anche che la camera da letto è in un ordine impeccabile..
so mato par la mona
Hero Member (712 post)
K+ 137 | K- 31
per chi fosse interessato è comparso un annuncio della inquilina della zia.. Miki ecco il link

http://varese.bakecaincontr…
« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 »
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi