Gnocca forum
Escortytrans.it
« 1 2
Ordine commenti: Recenti in alto
neo_69
Super Hero (1105 post)
K+ 377 | K- 177
pur condividendo i dubbi del nostro innamorato....se pensi a dei fiori dovresti mandarle delle rose...

ma prezzo a parte...forse fai prima ad invitarla ad un aperitivo...poi se sono "rose" fioriranno!!

RaGu
Sandokan (1526 post)
K+ 1112 | K- 952
la galanteria non va confusa con coglioneria...
se il collega si sente di fare così, allora stia sicuro che non esiste donna che non apprezzi il gesto, poi può essere anche che i fiori non le piacciano, però state certi che in ogni caso si sciolgono come il burro al sole se vedono del tenero....
anche le pay che lo fanno per lo più per sbarcare il lunario, sono così.... figuratevi le altre!
io consiglio, se il collega ha deciso in tal senso, di non esagerare (è di cattivo gusto) nelle quantità e nel costo del cadeau, ma di esprimere tutta la semplicità che un gesto romantico ha in sè.
consiglio infine di aspettare la chiusura o la pausa pranzo/caffè e di darglieli di persona... tante parole o ammiccamenti non servono in questo caso.
questo è quello che farei io e che spesso ho fatto... non me n'è andata buca nessuna: redemption 100%
questo racconto, i personaggi e i luoghi sono unicamente frutto della mia fantasia.
MyHandle
Full Member (22 post)
K+ 11 | K- 2

Sono d'accordo anch'io.

Se gli piaci il primo incontro con te lo fa di sicuro, basta chiederglielo nel modo più normale e spontaneo, senza troppo imbarazzo. Un caffè può andar bene. Un giro in centro con la scusa che devi fare i regali mi sembra un'ottima idea... non sarà mica l'unica ragazza che non adora andare in giro per negozi?!
Piuttosto preoccupati su come dovrai comportarti durante l'eventuale primo incontro, è li che ti giochi il 90% delle tue carte.

Per quanto riguarda i fiori.... amico lascia stare davvero! Sempre che lei non abbia sessant'anni...


lederfolin
Sr. Member (330 post)
K+ 119 | K- 228
Approvo Armatarossa!

SE gli piaci e la inviti a prendere un caffè, viene e ti conosce. Se ti risponde picche... sai che non è interessata.

Lascia stare il mazzo di fiori, io la trovo una pessima idea verso una ragazza con cui non hai nessun tipo di rapporto e manco sai il nome forse. Avessi almeno la scusa del compleanno o qualcosa del genere ma cosi a freddo te lo sconsiglio.
Nitimur in vetitum semper cupimusque negatum.
Armata_Rossa
Jr. Member (144 post)
K+ 29 | K- 5
Sì tanto qualsiasi cosa dici se ci sta ci sta e se non ci sta non ci sta quindi... 
«Ogni uomo ama due donne: una è creata dalla sua immaginazione, l'altra non è ancora nata.»
donaDddononONrkDON
Jr. Member (108 post)
K+ 12 | K- 41
no no  con i fiori  la bruci !!!  e roba vecchia ......vai li e sbilanciati
....ciah hai voglia di venire  a fare un giro in centro sai devo fare dei regali ........oppure la classica pizza .......cerca di impossessarti del numero di telefono  ovviamente dato da lei
Lillo86
Full Member (91 post)
K+ 54 | K- 5
Buongiorno a tutti, spero che questa sia la sezione giusta per questo argomento. Allora sono letteralmente uscito di testa per una ragazza che lavora in un negozio, a Genova, e dove ogni tanto vado a fare la spesa...praticamente non ci ho mai parlato, se non per un "ciao come va?", però ho notato che ogni volta che sono in negozio mi guarda e mi sorride se ricambio al suo sguardo..io sono un pò un coglione in ste cose, però vorrei dirle che mi piace parecchio. Non è una fotomodella, è una ragazza davvero molto carina, non una di quelle che se la tira. Avevo intenzione di farle avere in negozio un mazzo di fiori o una rosa...non ho mai mandato fiori a una ragazza prima d'ora. Il fatto è che anche se sono timido, quando sono in un locale non mi faccio troppi castelli a provarci con le ragazze, ma con questa mi blocco e non capisco perchè...la domanda è questa: faccio bene a mandarle dei fiori? si usa ancora? e se si che fiori mandarle? perdonatemi se l'argomento è un pò stupido, ma ci sto uscendo di testa.. 
« 1 2
Moscarossa