..leggo moltissimi di voi che scrivono che vanno a pay anche se non lascerebbero mai la propria fidanzata/moglie perchè in fondo la "amano"...
.......
Ciao Bruce.. direi dubbio rispettabile.. e io non amo la mia compagna in fondo.. la amo anche in superficie (dubbio... con la i o senza i... 'gnorante come una capra sono!)
Capisciammè.. non provo vergogna, forse imbarazzo.
Eppoi non sono bugie e nemmeno mezze verità.. basta essere abile a non farsi porre la domanda e qui,ne convengo, sto scherzando!
Imbarazzo perchè gli nascondo un qualcosa che comunque potrei evitare di fare se.. lei fosse più consenziente, anche se stare al passo che vorrei è un poco dura.
L'editto è semplice : io lo farei una volta al giorno.. lei due volte al mese.. se fosse solo matematica farei la media di una volta a settimana dato che bisogna essere realisti e buoni (a una certa età eviti anche l'affanno!).
Dimostrazione che ciò accade : lei afferma (giustamente) togliamoci 5 giorni di mestruo.. due giorni pre mestruo che se solo mi guardi ti annodo l'augello, tre giorni di ovulazione rimangono diciotto giorni.. ok! (come 18 giorni? sei peggio del mio commercialista!... 'spetta ne..) .. togliamoci pure la rotazione dei figli che si ammalano,hanno paura del buio,sono in crisi adolescenziale.. e via altri 5 giorni.. siccome il ciclo non rispetta la cadenza mensile, ma bensì quella del mese non bisestile (vedi che aveva ragione?) ti rimangono utili 13 giorni.... ok e sob!
Quindi lo fai una volta alla settimana ... (mascella a terra!)
Pero',anche se l'ho buttata sul ridere.. no..non provo vergogna... mi puoi chiamare puttaniere,ma non mi sento nemmeno quello.. mi piace la patatina..e la rispetto ovunque ELLA si trovi..
Un detto antico recita : uno sparuto sebben cornetto non puo' uccider l'amor perfetto (e qui l'algida c'ha fatto il grano).
enjoy
Ogni volta che mi guardo allo specchio mi convinco sempre più che Dio abbia un ottimo senso humor