LINK:
http://www.adulti.xxx/annun…
CITTÀ DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Nell'annuncio non c'è. Si presenta lei quando la chiami
NAZIONALITÀ: Italiana
ETÀ: Verso i 60
CONFORMITÀ ALL'ANNUNCIO: C’è
SERVIZI OFFERTI: Più o meno tutto
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rimming
RATE DI PARTENZA: VU, tutto compreso
RATE CONCORDATO: VU
DURATA DELL'INCONTRO: Una mezz’oretta abbondante
DESCRIZIONE FISICA: Fisico rilassato da sessantenne, non una MILF, più una granny. Cicciottella, panzetta, tette medio/grandi ma molto calate, culo calato.
ATTITUDINE: Molto servizievole, anche troppo
REPERIBILITÀ: Facile.
FUMATRICE: Non so..
INDEX: IDXf5ced02ac56658f6fd26a1c272c17ba9
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale da scendere, prima di entrare, scale da salire, per arrivare al sognodromo
Mi appresto a recensire questa signorotta di cui in tanti avete tessuto le lodi. Incontrata settimana scorsa durante una calda e assolata ora di pranzo.
Appena entrati ci salutiamo e resto piuttosto colpito dall'aspetto fisico. Le foto dell'annuncio sono probabilmente le sue ma di 10 anni fa forse. Di viso non mi piace per nulla (volto molto allungato da cavalla, ma non in senso buono). Pensando alle doti orali della signora qui tanto decantate resto comunque per testarla. Abluzioni di rito (solo per me) e si va sul talamo. Inizia un BBJ sul 5 scarso, ci mette poca lingua e a me così non piace. Cerco di farla mettere davanti a me in modo da sentirlo meglio ma la musica non cambia. La faccio scendere verso i gioielli e anche li la lingua si sente e non si sente. La signora poi scende per un rimming accennato ma io purtroppo sono fin troppo ben abituato ai profondi rimming di Noemi (l'amica di Sonia) che purtroppo al momento sembra sparita dalla circolazione ahimè. Dopo qualche minuto mi dice che è stanca, allora la faccio mettere stesa supina e le salgo a cavalcioni, sedendomi sulla sua bocca. La lingua è sempre troppo poca e nonostante la mia digitalizzazione nei suoi confronti la faccia bagnare, la signora non tira fuori il lato porco da molti citato. Niente dirty talking, niente "cinchiala infoiata", solo qualche mugolio accennato. Capisco che non è aria, mi sbrigo a venire sulla sua pancia restando in questa posizione, mi lavo, mi rivesto, saluto e vado via? Ci tornerò? Assolutamente no. Sono uno che ha sempre guardato la prestazione prima del lato estetico ma stavolta non ho riscontrato nemmeno una prestazione sufficiente. Mi dispiace, forse dalle vostre recensioni mi ero prospettato qualcosa di più invitante. Pensavo fosse una cougar e invece era solo una micia spelacchiata.
Tanto di dovevo.
Quanto sopra è frutto della mia immaginazione.Riferimenti a persone,luoghi,fatti è puramente casuale