lei ha due amiche con le quali lavorare in trio o addirittura in quattro....
Agata non mo fa impazzire...Camilla mi intriga.....ma secondo voi mettere insieme Nina la ninfa con qualche altra tgatta tipo Giselle Diamante e Laura Ferraz...qualcuno ha provato??
grazie colleghi