MULLER ZUNDAPP 50cc.....bei tempi quelli..
pensa che fuori città a pochi minuti di motorino , c'era la famosa "fossa dei leoni" dove praticavano alcune donzelle sui 50 anni che per qualche migliaio di lire ti iniziavano all'arte scopatoria.
Più tardi scoprimmo le "loft" notturne in vetrina ( tipo Amsterdam) a Voghera ma li ci voleva un bel 45 minuti di motorino..... che figata!!
Rischio grippata elevatissimo, le luci che se sfollavi si bruciavano e tornavi al buio .....
solo chi è della mia leva può capirmi...
il 50ntino aveva un telaio da 125 se ricordo bene, presi un'ancillotti col sachs 5 marce
-------
ancillotti!... magnifico!... ma te la ricordi l'aspes? o il cimatti kaiman?.. a quiei tempi mi accontentavo del benellino tre marce... che figata... adesso piango un po... sob! .. che ricordi!
Poi mi sono evoluto..la prima moto seria (si fa per dire) è stata un MAV (credo ne abbiano prodotti 2.. :-) ) 125 .. motore sachs.. recuperato da un rigattiere che l'aveva lì da secoli... poi il mitico Maico250.. passaggio rapido a ktm250 che al confronto del maico era un ciofega e grippava sempre (ma cuccava di più

.. poi SWM347 testa arancione... poi..mi sono messo la testa a posto... vespone.. e lì..ciao! sono diventato serio...
:-))
Ogni volta che mi guardo allo specchio mi convinco sempre più che Dio abbia un ottimo senso humor