Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
The_ass_breaker
Sr. Member (207 post)
K+ 30 | K- 70
Sia in vigore che non, proprio per capire dove sono in vigore.

Comune di Anzio (RM)

Ordinanza n. 21 del 02/07/2009

Oggetto: contrasto alla prostituzione su strada e tutela della sicurezza urbana

IL SINDACO ORDINA IL DIVIETO a chiunque, in tutto il territorio comunale, di contattare soggetti dediti alla prostituzione ovvero concordare con gli stessi prestazioni sessuali a pagamento, oppure intrattenersi, anche solo per chiedere informazioni, con soggetti che esercitano l’attività di meretricio comportamentali, manifestano comunque l’intenzione di esercitare l’attività consistente in prestazioni sessuali.

Se l’interessato è a bordo di un veicolo la violazione si concretizza anche con la semplice fermata al fine di contattare il soggetto dedito al meretricio. Consentire la salita sul proprio veicolo di uno o più soggetti come sopra identificati costituisce conferma palese dell’avvenuta violazione alla presente ordinanza.

Ferma restando l’eventuale applicazione delle sanzioni penali previste dalle leggi in vigore e fermi i limiti edittali fissati per le violazioni alle ordinanze comunali dall’art. 7 bis del D.Lgs. 18/08/2000 n. 267, per la violazione della presente ordinanza è stabilito l’importo del pagamento, in misura ridotta, nella somma di € 156,00.

Resta salva la possibilità per gli organi accertatori di procedere al sequestro cautelare delle cose che servirono o furono destinate a commettere la violazione o che ne sono il prodotto, ai sensi dell’art. 13 della L. n. 689 del 24/11/1981.

Copia del presente provvedimento viene trasmessa alla Prefettura di Roma – Ufficio Territoriale del Governo, alla Questura di Anzio, al Comando Provinciale dell’Arma dei Carabinieri di Roma, al Comando Provinciale Guardia di Finanza di Roma, alla Polizia Provinciale di Roma, alla Compagnia dei Carabinieri di Anzio, e resa pubblica mediante affissione all’Albo Pretorio Comunale.

Il presente provvedimento ha effetto immediato ed ha validità di un anno dall’affissione all’Albo Pretorio.

Il giorno stesso della sua pubblicazione all’Albo Pretorio ne sarà data immediata comunicazione al pubblico con ogni mezzo ritenuto efficace, agli organi di informazione da parte dell’Ufficio Stampa e ne sarà curata la pubblicazione sul sito Internet del Comune.

Le Forze dell’Ordine e il Comando della Polizia Municipale di Anzio sono incaricate della
sorveglianza e dell’esecuzione del presente provvedimento.

Contro il presente provvedimento è ammesso ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio entro 60 giorni dalla pubblicazione all’Albo o, in via alternativa, al Presidente della Repubblica entro 120 giorni dalla pubblicazione.

Il Sindaco,
Luciano Bruschini

http://ordinanze.comune.anz…
The_ass_breaker
Sr. Member (207 post)
K+ 30 | K- 70
Comune di Ardea (RM)

Ordinanza n° 63 del 15/03/2010

Oggetto: Misure di contrasto del fenomeno della prostituzione (domanda e offerta di prestazioni sessuali) lungo le strade o in vista delle stesse e tutela della sicurezza urbana.

IL SINDACO ORDINA Il DIVIETO a chiunque, in tutto il territorio comunale, sulla pubblica via e su tutte le aree soggette a pubblico passaggio del territorio del Comune di Ardea (RM), con particolare riferimento alle vie comunali, provinciali e statali dove è maggiore il rischio di incidenti stradali, di contattare soggetti dediti alla prostituzione ovvero concordare con gli stessi prestazioni sessuali a pagamento, oppure intrattenersi, anche solo per chiedere informazioni, con soggetti che esercitano l’attività di meretricio su strada o che per l’atteggiamento ovvero
per l’abbigliamento o le modalità comportamentali, manifestano comunque l’intenzione di
esercitare l’attività consistente in prestazioni sessuali.
Se l’interessato è a bordo di un veicolo, la violazione si concretizza anche con la semplice fermata al fine di contattare il soggetto dedito al meretricio.
Consentire la salita sul proprio veicolo di uno o più soggetti come sopra identificati,
costituisce conferma palese dell’avvenuta violazione alla presente Ordinanza.

È fatto inoltre divieto di assumere atteggiamenti, modalità comportamentali ovvero
indossare abbigliamenti che manifestino inequivocabilmente l’intenzione di adescare o
esercitare l’attività di meretricio.

Ferma restando l’eventuale applicazione delle sanzioni penali previste dalle leggi in vigore e fermi i limiti edittali fissati per le violazioni alle ordinanze comunali dall’art. 7-bis del D.Lgs. 18/08/2000, n. 267, per la violazione della presente ordinanza è stabilito l’importo del pagamento, in misura ridotta, nella somma di € 200,00, da applicarsi secondo le procedure previste dalla Legge n. 689/81 ed in particolare dall’art. 16, come modificato dalla Legge n. 125/2008.

Viene revocata ogni precedente ordinanza sindacale con previsioni difformi rispetto alla presente ordinanza, la quale viene preventivamente comunicata al Prefetto.

DISPONE che la presente Ordinanza venga:
1. pubblicata presso l'Albo Pretorio del Comune;
2. affissa mediante manifesti e resa pubblica su tutto il territorio comunale;
3. inserita nel sito ufficiale del Comune Ardea http://www.comune.ardea.rm.…
4. resa pubblica a mezzo degli organi di stampa locali.

Che avverso la presente ordinanza è ammesso il ricorso entro 30 (trenta) giorni , decorrenti dalla sua pubblicazione all’Albo Pretorio;

Le Forze dell'Ordine e il Comando della Polizia Locale di Ardea (RM) sono incaricate
dell’osservanza e dell'esecuzione della presente Ordinanza, adottando eventuali provvedimenti sanzionatori.

La presente Ordinanza viene anche trasmessa: alla Prefettura di Roma, alla Questura di Anzio, alla Stazione dei Carabinieri di Ardea e alla Stazione dei Carabinieri di Tor San Lorenzo.

Il presente provvedimento ha effetto immediato dall’affissione all’Albo Pretorio.

IL SINDACO
Dott. Carlo Eufemi

http://www.comune.ardea.rm.…
__________

18/12/2013 - Sicurezza, sindaco firma ordinanza contro tratta prostituzione

Il sindaco di Ardea Luca Di Fiori ha firmato una ordinanza contro la tratta degli esseri umani e del loro sfruttamento sessuale e a sostegno della sicurezza stradale.

Dal prossimo primo gennaio fino al 30 giugno 2014 su tutto il territorio comunale, su tutte le aree soggette a pubblico passaggio, con particolare riferimento alla Via Litoranea (ex SS 601), Via Laurentina (SP 95 b), Via Campo Selva (109 b), Via Pontina Vecchia (ex SP 14 e Via Nazzareno Strampelli e sulle strade ad esse adiacenti (e nelle relative pertinenze stradali) viene fatto divieto agli automobilisti di fermarsi lì dove stazionano persone che per le condizioni di orario o di posizionamento a margine della carreggiata sono in atteggiamento atto ad attirare l’attenzione dei conducenti e appaiono dediti all’offerta di prestazioni sessuali a pagamento.

Il divieto vale per gli automobilisti di procedere a passo d’uomo, di eseguire brusche frenate o rallentare improvvisamente; di eseguire qualsiasi manovra repentina di accostamento o di fermata per chiedere informazioni, contrattare, concordare prestazioni sessuali a pagamento con soggetti dediti alla prostituzione o che, per l’abbigliamento o per le modalita? comportamentali, manifestano comunque l’intenzione di fornire prestazioni sessuali a pagamento. I comportamenti sono vietati anche quando sono finalizzati a far salire o scendere chi è dedito alla prostituzione dal veicolo che si conduce.

La violazione si concretizza anche a carico della persona che, a piedi e nei luoghi sopra enunciati, contratta o concorda prestazioni sessuali a pagamento con soggetti che esercitano attivita? di meretricio.

In tutto il territorio Comunale e? vietato lo stazionamento o appostamento della persona, e adescamento di soggetti e l’intrattenersi con essi, e qualsiasi altro atteggiamento o modalita? comportamentale, compreso l’abbigliamento indecoroso e indecente, che possa ingenerare la convinzione che la stessa stia esercitando l’attivita? della prostituzione consistente nella offerta di prestazioni sessuali a pagamento.

I divieti – ovviamente – non valgono per i volontari delle associazioni e delle istituzioni che perseguono fini di solidarieta? verso le prostitute, e per i mezzi di soccorso, il cui comportamento sia tenuto in stato di necessita?.

La multa per chi contravviene all’ordinanza è di 300 euro.

http://www.comune.ardea.rm.…

__________

24/06/2014 - Ardea, sicurezza; lotta a sfruttamento prostituzione: sindaco rinnova ordinanza

Il sindaco di Ardea Luca Di Fiori ha rinnovato l’ordinanza contro la tratta degli esseri umani e del loro sfruttamento sessuale e a sostegno della sicurezza stradale.

Dal prossimo primo luglio fino al 31 dicembre 2014 su tutto il territorio comunale, su tutte le aree soggette a pubblico passaggio, con particolare riferimento alla Via Litoranea (ex SS 601), Via Laurentina (SP 95 b), Via Campo Selva (109 b), Via Pontina Vecchia (ex SP 14 e Via Nazzareno Strampelli e sulle strade ad esse adiacenti (e nelle relative pertinenze stradali) viene fatto divieto agli automobilisti di fermarsi lì dove stazionano persone che per le condizioni di orario o di posizionamento a margine della carreggiata sono in atteggiamento atto ad attirare l’attenzione dei conducenti e appaiono dediti all’offerta di prestazioni sessuali a pagamento.

Il divieto vale per gli automobilisti di procedere a passo d’uomo, di eseguire brusche frenate o rallentare improvvisamente; di eseguire qualsiasi manovra repentina di accostamento o di fermata per chiedere informazioni, contrattare, concordare prestazioni sessuali a pagamento con soggetti dediti alla prostituzione o che, per l’abbigliamento o per le modalita? comportamentali, manifestano comunque l’intenzione di fornire prestazioni sessuali a pagamento. I comportamenti sono vietati anche quando sono finalizzati a far salire o scendere chi è dedito alla prostituzione dal veicolo che si conduce.

La violazione si concretizza anche a carico della persona che, a piedi e nei luoghi sopra enunciati, contratta o concorda prestazioni sessuali a pagamento con soggetti che esercitano attivita? di meretricio.

In tutto il territorio comunale e? vietato lo stazionamento o l’appostamento della persona, e l’adescamento di soggetti e l’intrattenersi con essi, e qualsiasi altro atteggiamento o modalita? comportamentale, compreso l’abbigliamento indecoroso e indecente, che possa ingenerare la convinzione che la stessa stia esercitando l’attivita? della prostituzione consistente nella offerta di prestazioni sessuali a pagamento.

I divieti – ovviamente – non valgono per i volontari delle associazioni e delle istituzioni che perseguono fini di solidarieta? verso le prostitute, e per i mezzi di soccorso, il cui comportamento sia tenuto in stato di necessita?. La multa per chi contravviene all’ordinanza è di 300 euro.

http://www.comune.ardea.rm.…
The_ass_breaker
Sr. Member (207 post)
K+ 30 | K- 70
Comune di Civitavecchia (RM)

Ordinanza n. 166 del 22/05/2014

Oggetto: Contrasto alla prostituzione

IL COMMISSARIO STRAORDINARIO DEL COMUNE DI CIVITAVECCHIA ORDINA che a decorrere dal 16 maggio 2014 e fino al 15 novembre 2014 è vietato nei luoghi pubblici o aperti al pubblico di:
1. porre in essere modalità comportamentali, assumere atteggiamenti o indossare abbigliamento che manifestino in maniera inequivocabile l’intenzione di adescare o offrire prestazioni sessuali a pagamento;
2. effettuare, ai conducenti di veicoli, su tutto il territorio comunale, fermate, anche di breve durata, di accostarsi, di eseguire manovre pericolose o di intralcio alla circolazione, al fine di chiedere informazioni, contrattare o concordare prestazioni sessuali con persone che esercitano l’attività di “meretricio” su strada.

AVVISA che, fatta salva l’eventuale applicazione delle sanzioni penali e amministrative previste dalle vigenti disposizioni legislative e regolamentari, l’accertamento delle violazioni previste dal presente provvedimento ordinatorio comporta l’applicazione, ai sensi dell’art. 7 bis del D. Lgs. 18.08.2000 n° 267, della sanzione amministrativa di un importo da € 100,00 a € 500,00. È ammesso il pagamento in misura ridotta per un importo pari a € 167,00.

TRASMETTE ai soggetti di cui all’art. 12 del C.d.S. per il concorso nell’esecuzione del presente provvedimento.

DISPONE che previa comunicazione al Prefetto della Provincia di Roma, la presente Ordinanza sia pubblicata per giorni 15 all’Albo Pretorio del Comune di Civitavecchia e sia immediatamente esecutiva, dandone altresì informazione al pubblico mediante comunicato stampa agli organismi di informazione locali.

COMUNICA
che avverso la presente Ordinanza, chiunque vi abbia interesse potrà proporre ricorso:
- ricorso al Prefetto della Provincia di Roma, entro 30 giorni dalla pubblicazione del
presente provvedimento ordinatorio all’Albo Pretorio del Comune;
- ricorso al TAR di Roma, entro 60 giorni dalla pubblicazione del presente provvedimento ordinatorio all’Albo Pretorio del Comune;
- ricorso Straordinario al Capo dello Stato, per soli motivi di legittimità entro 120 giorni dalla pubblicazione del presente provvedimento ordinatorio all’Albo Pretorio del Comune.

Che a norma della Legge 241/1990 il Responsabile del procedimento amministrativo è il Comandante Gen. Leonardo ROTONDI, al quale potranno essere richieste le informazioni inerenti al procedimento stesso.

Il Comandante
(Gen. Leonardo ROTONDI)

Il Commissario Straordinario
(V. Pref. Dott. Ferdinando SANTORIELLO)

  http://www.comune.civitavec…
The_ass_breaker
Sr. Member (207 post)
K+ 30 | K- 70
Comune di Fiumicino (RM)

20/10/2014 SINDACO FIUMICINO FIRMA ORDINANZA ANTIPROSTITUZIONE

Un’ordinanza per contrastare il fenomeno della prostituzione sulle strade del territorio comunale. L’ha firmata oggi il sindaco di Fiumicino, Esterino Montino per limitare questo grave fenomeno criminoso spesso legato a forme di maltrattamento che quest’Amministrazione contrasta, in ogni sua manifestazione, anche alla luce della delibera che prevede la costituzione di parte civile in ogni giudizio che abbia ad oggetto atti di violenza contro le donne.

La lotta allo sfruttamento della prostituzione, oltre che legata alla prevenzione dei conseguenti fenomeni di degrado urbano e disagio sociale per la cittadinanza, rappresenta un’azione di impegno politico attivo contro ogni atto criminoso nei confronti di tutti i soggetti dediti a tale attività, prime vittime, spesso, di un reato che ne impedisce il recupero e il reinserimento sociale. Il fenomeno spesso comporta anche un pericolo all'incolumità, alla salute e igiene pubblica, dato il degrado delle aree in cui avviene.

L’ordinanza prevede il divieto di fermarsi per concordare prestazioni sessuali con soggetti che esercitano l’attività di meretricio e la salita sul proprio veicolo. È anche fatto divieto in tutte le strade e le aree sia pubbliche che soggette a pubblico passaggio del territorio comunale, con particolare riferimento alle aree poste in prossimità di scuole e altri edifici pubblici, alle strade di maggiore scorrimento ed alle aree soggette a maggiore degrado urbano, di assumere atteggiamenti, modalità comportamentali o indossare abbigliamenti che manifestino inequivocabilmente l’intenzione di voler adescare qualcuno o comunque di esercitare l’attività di meretricio.

Per la violazione dell’ordinanza è stabilito il pagamento di 450 euro; in caso di recidiva è prevista la misura cautelare del sequestro amministrativo del veicolo utilizzato per la commissione dell’illecito.

“L’esercizio della prostituzione è un fenomeno che da molti anni è presente nel comune di Fiumicino – dichiara il sindaco di Fiumicino Esterino Montino - l’amministrazione comunale non ha una competenza diretta in materia, ma non può rimanere ferma su un problema complesso e dalle molteplici implicazioni. Chi si prostituisce spesso non commette reati contro terzi, ma li subisce, penso alle violenze, allo sfruttamento, alla riduzione in schiavitù. Ho emesso l’ordinanza dopo il sopralluogo effettuato il 15 ottobre scorso dai consiglieri Chiodi e Vona, dal delegato per la sicurezza Megna in prossimità della statale Aurelia, alla luce di quanto riportatomi da una delegazione di genitori che insieme alla consigliera Alessandra Vona mi hanno rappresentato il problema sempre più urgente e indifferibile nei dintorni della scuola media di Aranova e dopo aver sentito il Corpo di Polizia Locale e il Commissariato di Polizia di Fiumicino.

Il provvedimento avrà la durata di un anno, durante il quale saranno costantemente monitorati i dati forniti dalle Forze dell’Ordine e dalla Polizia Locale, al fine di verificare il raggiungimento degli obiettivi di contrasto ed eventuale regresso del fenomeno.

Porremo in essere, attraverso i servizi sociali, ogni utile e necessaria azione di recupero e sostegno al reinserimento sociale dei soggetti più vulnerabili dediti alla prostituzione”.

http://www.comune.fiumicino…
The_ass_breaker
Sr. Member (207 post)
K+ 30 | K- 70
Comune di Guidonia Montecelio (RM)

23/06/2010 Ordinanza di Rubeis, basta prostituzione sulle nostre strade

Eligio Rubeis firma una ordinanza che vieta la prostituzione su tutto il territorio di Guidonia Montecelio, dopo che l’entrata in vigore delle ordinanze romane, emesse nel 2008 dal sindaco Gianni Alemanno, ha <spostato> il fenomeno dal tratto capitolino della Tiburtina, <allargandolo> alla periferia cittadina e all’hinterland, ossia sul territorio del comune di Guidonia Montecelio, soprattutto nei quartieri di Setteville, Albuccione e Bivio di Guidonia.

Da qui l’esigenza di mettere regole ferree che <impediscano ai clienti di contrattare o concordare prestazioni sessuali a pagamento e di non intrattenersi, anche solo per chiedere informazioni, con chi esercita l’attività di prostituzione su strada>.

Dunque, Guidonia Montecelio come Roma, Milano o Padova. Come migliaia di altri comuni italiani dove la politica ha predisposto misure eccezionali di contrasto alla <prostituzione dilagante>.

La multa, anche nel principale centro dell’hinterland capitolino, partirà da 200 euro per <chiunque sarà sorpreso a contattare - si legge nella ordinanza - soggetti dediti alla prostituzione>. È inoltre <fatto divieto per chiunque assumere atteggiamenti, modalità e comportamenti equivoci, ovvero di indossare abbigliamenti che manifestino l’intenzione di adescare, o esercitare l’attività di meretricio>.

<Le dimensioni assunte da questo fenomeno lungo le nostre strade - spiega il sindaco - costituiscono un problema di decoro, oltre che un serio pericolo per la circolazione stradale>. L’ordinanza – si legge ancora nel testo – prevede l’applicazione di controlli certi con i mezzi e i turni della Polizia municipale, Provinciale, di carabinieri e Polizia di Stato.

  http://www.guidonia.org/por…


Ordinanza n° 249 del 14 giugno 2011

Oggetto: Interventi di contrasto alla prostituzione su strada e tutela della sicurezza urbana.

IL SINDACO ORDINA Il divieto a chiunque, sulla pubblica via e su tutte le aree soggette a pubblico passaggio del territorio Città di Guidonia Montecelio, con particolare riferimento alle vie principali dove maggiore è il rischio di gravi incidenti stradali, nonché le vie interne deputate a zone abitative e industriali, di contattare soggetti dediti alla prostituzione ovvero concordare con gli stessi prestazioni sessuali.

È fatto inoltre divieto di assumere atteggiamenti, modalità comportamentali ovvero indossare abbigliamenti che manifestino inequivocabilmente l'intenzione di adescare o esercitare l'attività di meretricio.

Fermo restando l'eventuale applicazione delle sanzioni penali previste dalle leggi in vigore e fermi i limiti edittali fissati per le Violazioni alle ordinanze comunali dall'art. 7-bis del D.Lgs. 18/08/2000 n° 267, per la violazione della presente ordinanza è stabilito l'importo del pagamento, in misura ridotta, nella somma di € 200,00.

In alternativa all'erogazione della sanzione stabilita nella presente ordinanza, ed in piena sintonia con il dettato dell'art. 18 del D.Lgs. 25 luglio 1998 n° 286, i soggetti accertatori avvieranno le persona dedite alla prostituzone, vittime di violenza o grave sfruttamento ovvero in stato di particolare disagio, alle strutture di accoglienza della Città di Guidonia Montecelio per i previsti interventi di sostegno psicologico e reinserimento.

Il presente provvedimento è reso pubblico mediante l'affissione all'Albo Pretorio Comunale ed è immediatamente esecutivo.

Il presente provvedimento viene trasmesso alla Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Roma, alla Questura di Roma - Ufficio di Tivoli, al Posto di Polizia di Guidonia, alla Polizia Provinciale di Tivoli - Via Maremmana Inferiore Km. 0,300 (Ponte Lucano) - Tivoli, al Corpo della Polizia Municipale di Guidonia, alla Compagnia dell'Arma dei Carabinieri di Tivoli, alla Tenenza dell'Arma dei Carabinieri di Guidonia, alla Compagnia della Guardia di Finanza di Tivoli.

Contro il presente provvedimento è ammesso entro 60 giorni dalla pubblicazione all'Albo Pretorio, ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio o, in alternativa, entro 120 giorni dalla pubblicazione, ricorso al Presidente della Repubblica.

Il Sindaco
Eligio Rubeis

http://www.guidonia.org/nuo…
The_ass_breaker
Sr. Member (207 post)
K+ 30 | K- 70
Il resto quando me andrà de continua'...
The_ass_breaker
Sr. Member (207 post)
K+ 30 | K- 70
Comune di Palestrina (RM)

Ordinanza n. 57 del 29/03/2012

Oggetto: Prevenzione e contrasto del fenomeno della prostituzione su strada e tutela della sicurezza urbana

IL SINDACO ORDINA il divieto a chiunque, sulla pubblica via e su tutte le aree soggette a pubblico passaggio del territorio del Comune di Palestrina, con particolare riferimento alla Via Latina - SP/26/B, località Castellaccio e località Colle Fornaro, dove maggiore è il rischio di gravi incidenti stradali, di contattare soggetti dediti alla prostituzione ovvero concordare con gli stessi prestazioni sessuali.

È fatto inoltre divieto di assumere atteggiamenti, modalità comportamentali ovvero indossare abbigliamenti che manifestino inequivocabilmente l’intenzione di adescare o esercitare l’attività di meretricio.

Ferma restando l’eventuale applicazione delle sanzioni penali previste dalle leggi in vigore e fermi i limiti edittali fissati per le violazioni alle ordinanze comunali dall’art. 7 - bis del D.Lgs. 18/08/2000, n. 267, per la violazione della presente ordinanza è stabilito l’importo del pagamento, in misura ridotta, nella somma di € 200,00.

Il presente provvedimento che ha validità, per le motivazioni in premessa indicate, fino alla scadenza del mandato del Sindaco, è reso pubblico mediante l’affissione all’Albo Pretorio Comunale ed è immediatamente esecutivo.

Il Presente provvedimento Viene trasmesso alla Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Roma, alla Questura di Roma, al Comando Stazione Carabinieri di San Cesareo e al Corpo della Polizia Municipale di Palestrina.

Contro il presente provvedimento è ammesso entro 60 giorni dalla pubblicazione all’Albo Pretorio, ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio o, in alternativa, entro 120 giorni dalla pubblicazione, ricorso al Presidente della Repubblica.

IL SINDACO
Rodolfo Lena

  http://www.comune.palestrin…

__________


Il 26/05/2014 il Sindaco è divenuto Adolfo De Angelis, dunque l'ordinanza non è più valida.
The_ass_breaker
Sr. Member (207 post)
K+ 30 | K- 70
Comune di Pomezia (RM)

Ordinanza n. 25 del 27/09/2013

Oggetto: Contrasto alla prostituzione su strada e tutela della sicurezza urbana.

IL SINDACO ORDINA il divieto a chiunque, in tutto il territorio comunale, di contattare soggetti dediti alla prostituzione ovvero concordare con gli stessi prestazioni sessuali a pagamento, oppure intrattenersi, anche solo per chiedere informazioni, con soggetti che esercitano l'attività di meretricio su strada o che per l'atteggiamento, ovvero per l'abbigliamento o le modalità comportamentali, manifestano comunque l'intenzione di esercitare l'attività consistente in prestazioni sessuali.
Se l'interessato è a bordo di un veicolo la violazione si concretizza anche con la semplice fermata al fine di contattare il soggetto dedito al meretricio. Consentire la salita sul proprio veicolo di uno o più soggetti come sopra identificati costituisce conferma palese dell'avvenuta violazione alla presente ordinanza.

È fatto, inoltre, divieto di assumere atteggiamenti, modalità comportamentali ovvero indossare abbigliamenti che manifestino inequivocabilmente l'intenzione di adescare o esercitare l'attività di meretricio.

Ferma restando l'eventuale applicazione delle sanzioni penali previste dalle leggi in vigore e fermi i limiti edittali fissati per le violazioni alle ordinanze comunali dall'art. 7 bis del D.Lgs. 18/08/2000 n. 267, per la violazione della presente ordinanza è stabilito l'importo del pagamento, in misura ridotta, nella somma di € 166,00.

Resta salva la possibilità per gli organi accertatori di procedere al sequestro cautelare delle cose che servirono o furono destinate a commettere la violazione o che ne sono il prodotto, ai sensi dell'art. 13 della Legge 24 novembre 1981, n. 689.

Copia del presente provvedimento viene notificata alla Prefettura di Roma - Ufficio Territoriale del Governo, al Commissariato della Polizia di Stato di Ostia, al Comando Compagnia dell'Arma dei Carabinieri di Pomezia, al Comando Compagnia della Guardia di Finanza di Pomezia, alla Polizia Provinciale di Roma, alla Polizia Locale di Pomezia e resa pubblica mediante affissione all'Albo Pretorio Comunale.

Il presente provvedimento ha effetto immediato ed ha validità di un anno dall'affissione all'Albo Pretorio.

Il giorno stesso della sua pubblicazione all'Albo Pretorio ne sarà data immediata comunicazione al pubblico con ogni mezzo ritenuto efficace, agli organi di informazione da parte dell'Ufficio Stampa comunale e ne sarà curata la pubblicazione sul sito Internet del Comune.

Le Forse dell'Ordine e la Polizia Locale di Pomezia sono incaricate della sorveglianza e dell'esecuzione del presente provvedimento.

Contro il presente provvedimento è ammesso ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio entro 60 giorni dalla data di pubblicazione all'Albo Pretorio o, in via alternativa, al Presidente della Repubblica entro 120 giorni dalla data di pubblicazione.

IL SINDACO
Fabio Fucci

comune.pomezia.rm.it/flex/cm/pages/ServeAttachment.php/L/IT/D/d%252Fe%252Ff%252FD.dccb IDX594f13e8dfecc51307ccbf6f50f31e33 /P/BLOB%3AID%3D2174

________


25/09/2014 Contrasto alla prostituzione su strada e tutela della sicurezza urbana

Il Sindaco di Pomezia Fabio Fucci spiega le motivazioni del rinnovo dell'ordinanza di contrasto alla prostituzione su strada e a tutela della sicurezza urbana firmato il 23 settembre scorso.

Il provvedimento vieta "a chiunque, in tutto il territorio comunale, di contattare soggetti dediti alla prostituzione ovvero concordare con gli stessi prestazioni sessuali a pagamento, oppure intrattenersi, anche solo per chiedere informazioni, con soggetti che esercitano l'attività di meretricio su strada o che per l'atteggiamento, ovvero per l'abbigliamento o le modalità comportamentali, manifestano comunque l'intenzione di esercitare l'attività consistente in prestazioni sessuali.
Se l'interessato è a bordo di un veicolo - si legge nell'ordinanza - la violazione si concretizza anche con la semplice fermata al fine di contattare il soggetto dedito al meretricio. Consentire la salita sul proprio veicolo di uno o più soggetti come sopra identificati costituisce conferma palese dell'avvenuta violazione alla presente ordinanza.

È fatto inoltre divieto di assumere atteggiamenti, modalità comportamentali ovvero indossare abbigliamenti che manifestino inequivocabilmente l'intenzione di adescare o esercitare l'attività di meretricio".

"Ci troviamo nella necessità di continuare ad adottare provvedimenti di contrasto alla prostituzione su strada - dichiara il Primo Cittadino - sia per gli effetti devastanti degli episodi criminali legati allo sfruttamento della prostituzione, anche minorile, che si verificano sul territorio comunale; sia per la sicurezza della circolazione stradale e dell'incolumità pubblica, visti i comportamenti imprudenti e imprevedibili di quanti, alla guida dei propri veicoli, sono alla ricerca di prestazioni sessuali a pagamento.
Inoltre, ci sono zone in cui il fenomeno risulta particolarmente grave, come nella zona di Santa Palomba, dove i residenti del quartiere e gli utenti della stazione sono esasperati dalla presenza, a tutte le ore del giorno e della notte, di soggetti dediti alla prostituzione.

Questo provvedimento è mosso anche dal forte interesse della mia Amministrazione nell'incentivare il trasporto collettivo e rendere accessibile, sicura e di facile utilizzazione tutta l'area della stazione ferroviaria di Santa Palomba e le fermate per l'attesa dei mezzi di trasporto pubblico locale".

"È mio dovere - conclude il Sindaco Fucci - tutelare la sicurezza dei cittadini e garantire l'incolumità pubblica. Per questo rinnovo il mio appello alle autorità preposte alla sicurezza per interventi di presidio e sostegno sul territorio: i Sindaci sono lasciati soli dal Governo nella lotta allo sfruttamento della prostituzione. Si tratta di un fenomeno criminale che necessita di un serio intervento del Parlamento che dovrebbe legiferare per dimostrare sensibilità al tema e volontà di garantire una vita serena ai nostri concittadini".

comune.pomezia.rm.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/2766
The_ass_breaker
Sr. Member (207 post)
K+ 30 | K- 70
Comune di Roma

Ordinanza n. 242 del 16/09/2008

Oggetto: Interventi di contrasto alla prostituzione su strada e tutela della sicurezza urbana.

IL SINDACO ORDINA il divieto a chiunque, sulla pubblica via e su tutte le aree soggette a pubblico passaggio del territorio del Comune di Roma, con particolare riferimento alle vie consolari dove maggiore è il rischio di gravi incidenti stradali, di contattare soggetti dediti alla prostituzione ovvero concordare con gli stessi prestazioni sessuali.

È fatto inoltre divieto di assumere atteggiamenti, modalità comportamentali ovvero indossare abbigliamenti che manifestino inequivocabilmente l’intenzione di adescare o esercitare l’attività di meretricio.

Ferma restando l’eventuale applicazione delle sanzioni penali previste dalle leggi in vigore e fermi i limiti edittali fissati per le violazioni alle ordinanze cemunali dall’art 7-bis del D.Lgs. 18/08/2000, n. 267, per la Violazione della presente ordinanza è stabilito l’importo del pagamento, in misura ridotta, nella somma di € 200,00.

In alternativa all’erogazione della sanzione stabilita nella presente ordinanza, ed in piena sintonia con il dettato dell’art. 18 del D.Lgs. 25 luglio 1998 n. 286, i soggetti accertatori avvieranno le persone dedite alla prostituzione, vittime di violenza o grave sfruttamento ovvero in stato di particolare disagio, alle strutture di accoglienza del Comune di Roma per i previsti interventi di sostegno psicologico e reinserimento.

Il presente provvedimento che ha validità, per le motivazioni in premessa indicate, fino al 30 gennaio 2009, è reso pubblico mediante l’affissione all’Albo Pretorio Comunale ed è immediatamente esecutivo.

Il presente provvedimento viene trasmesso alla Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Roma, alla Questura di Roma, al Comando Provinciale dell’Arma dei Carabinieri di Roma, al Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Roma, alla Polizia Provinciale di Roma e al Corpo della Polizia Municipale di Roma.

Contro il presente provvedimento è ammesso entro 60 giorni dalla pubblicazione all’Albo Pretorio, ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio o, in alternativa, entro 120 giorni dalla pubblicazione, ricorso al Presidente della Repubblica.

IL SEGRETARIO GENERALE
Dott. Liborio Iudicello

IL SINDACO
Giovanni Alemanno

  http://www.comune.roma.it/P…

__________


Ordinanza n. 7 del 28/01/2009

Oggetto: Interventi di contrasto alla prostituzione su strada e tutela della sicurezza urbana. Proroga al 30 gennaio 2010 del termine di validità dell'ordinanza sindacale n. 242 del 16 settembre 2008.

IL SINDACO ORDINA è prorogato al 30 gennaio 2010 il termine di validità delle disposizioni contenute nell'ordinanza sindacale n. 242 del 16 settembre 2008.

Il presente provvedimento è reso pubblico mediante l'affissione all'Albo Pretorio Comunale ed è immediatamente esecutivo.

Al fine dell'esecuzione, il presente provvedimento viene trasmesso alla Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Roma, alla Questura di Roma, al Comando Provinciale dell’Arma dei Carabinieri di Roma, al Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Roma, alla Polizia Provinciale di Roma e al Corpo della Polizia Municipale di Roma.

Contro il presente provvedimento è ammesso entro 60 giorni dalla pubblicazione all’Albo Pretorio, ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio o, in alternativa, entro 120 giorni dalla pubblicazione, ricorso al Presidente della Repubblica.

IL SEGRETARIO GENERALE
Liborio Iudicello

IL SINDACO
Giovanni Alemanno

  http://www.comune.roma.it/P…

__________


29/01/2009 Il sindaco Alemanno, ha firmato la proroga per un anno delle ordinanze anti-prostituzione e anti-borsone, ambedue in scadenza il 30 gennaio.

L'ordinanza antiprostituzione, emanata il 15 settembre 2008, prevede una sanzione di 200 euro per i clienti e per chi adesca per prostituirsi. A chi, invece, decide di abbandonare il racket della prostituzione viene garantita l'assistenza dei servizi sociali comunali.

Nei 501 giorni in cui è rimasto in vigore, il provvedimento ha prodotto questi risultati: 10.601 multe a chi si prostituisce, 856 ai clienti (per il 15% residenti fuori Roma), per un totale di 11.457 sanzioni.

I fermi per identificazione sono stati 9.780 e 236 le prostitute minori sottratte alla strada. Adottati inoltre 135 decreti di espulsione e 391 di allontanamento. Firmati 19 fogli di via. 361 sono state le denunce presentate all'autorità giudiziaria e 33 gli arresti.

L'ordinanza anti-borsone, invece, prevede il divieto di trasporto di beni o merci entro contenitori come borsoni o sacchi di plastica, quando il fine è la vendita su aree pubbliche "in forma itinerante e abusiva". A tutt'oggi, il provvedimento ha portato al sequestro di 473 mila pezzi di merce contraffatta.

  http://www.comune.roma.it/w…:jp_pagecode
The_ass_breaker
Sr. Member (207 post)
K+ 30 | K- 70
Comune di Zagarolo (RM)

Ordinanza n. 04 del 15/01/2014

IL SINDACO ORDINA dal 15 gennaio 2014 al 31 Dicembre 2014, su tutto il territorio comunale, nella pubblica via e su tutte le aree soggette a pubblico passaggio, è vietato a chiunque contrattare, concordare prestazioni sessuali a pagamento, ovvero intrattenersi, anche dichiaratamente solo per chiedere informazioni, con soggetti che esercitano l’attività di meretricio su strada o che per l’atteggiamento, ovvero per l’abbigliamento, ovvero per le modalità comportamentali manifestano comunque l’intenzione di esercitare l’attività consistente in prestazioni sessuali.

La presente ordinanza si intende violata sia semplicemente fermando il veicolo, sia consentendo che salga sul medesimo la persona dedita al meretricio, sia contattando quest’ultima, purché tali condotte risultino dirette allo scopo di contrattare prestazioni sessuali.

È fatto altresì divieto di assumere atteggiamenti, modalità comportamentali, indossare abbigliamenti che manifestino inequivocabilmente l’intenzione di adescare o esercitare l’attività di meretricio e tali da offendere la pubblica decenza e il decoro della città.

Ferma restando l’applicazione delle eventuali sanzioni penali e amministrative previste dalle leggi in vigore, nonché delle sanzioni amministrative previste per le violazioni al Codice della strada, e fermi i limiti edittali stabiliti per le violazioni alle ordinanze comunali dall’articolo 7 bis del D.Lgs. 18 agosto 2000, n. 267, per la violazione della presente ordinanza è ammesso il pagamento nella misura ridotta per un importo pari ad Euro 400,00 con cui si estingue l’illecito.

È fatta saiva la possibilità degli organi accertatori di procedere al sequestro cautelare delle cose che servirono o furono destinate a commettere la violazione o che ne sono il prodotto, ai sensi dell’articolo 13 della Legge 24 novembre 1981, n. 689.

La presente ordinanza, preventivamente comunicata al Prefetto in data 15/01/2014, è resa pubblica mediante affissione all’Albo Pretorio Comunale, ed è immediatamente esecutiva.

La presente ordinanza, ai fini della vigilanza e dell’esecuzione, viene trasmessa al Comando della Polizia Locale di Zagarolo, al Commissariato P.S. di Frascati, alla Stazione Carabinieri di Colonna e di Zagarolo, al Comando Guardia di Finanza di Frascati, alla Polizia Provinciale di Roma.

Contro il presente provvedimento è ammesso, entro 60 giorni dalla pubblicazione all’Albo Pretorio, ricorso ai Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio o, in alternativa, entro 120 giorni dalla pubblicazione, ricorso straordinario al Presidente deila Repubblica.

È fatto obbligo a chiunque spetti di osservare e far osservare la presente ordinanza.

IL SINDACO
Giovanni Paniccia

  http://www.zagarolo.rm.gov.…
The_ass_breaker
Sr. Member (207 post)
K+ 30 | K- 70
Up.
Casomai ne fosse uscita qualcuna nuova e a qualcuno andasse di segnalarla...
pietrotto
Sr. Member (379 post)
K+ 113 | K- 59
opera certosina, meritoria ed utilissima!
Grazie, ti stimo e ti karmo!
P8
cartomante
Full Member (65 post)
K+ 3 | K- 5
Opera Magna e di grande utilita', molto piu' di qualche recensione ...
cartomante
Full Member (65 post)
K+ 3 | K- 5
... purtroppo non riesco a darti il karma + (forse ne meriti addirittura 2) ...
The_ass_breaker
Sr. Member (207 post)
K+ 30 | K- 70
Grazie pietrotto e cartomante.
Nel frattempo ne saranno uscite altre. Per l'estate è sempre cosí. Qualcuno che le segnala no eh?
seSarameladesseiogradisse
Super Hero (990 post)
K+ 235 | K- 189
Scusa ma ho letto solo oggi le tue preziose informazioni. K+ strameritato.
The_ass_breaker
Sr. Member (207 post)
K+ 30 | K- 70
Grazie anche a te. Se hai notizie di nuove ordinanze facci sapere!
latinense
Sr. Member (279 post)
K+ 91 | K- 38
non so come fai a trovare proprio la legge ma io condivido questo link su aprilia (LT) che anche non essendo provincia di roma è limitrofa a ardea e pomezia e sopratutto è ricca di otr. di seguito il link

http://www.latinatoday.it/c…
cacho23
Full Member (78 post)
K+ 8 | K- 41
fiumicino e ardea in miei comuni preferiti
E anche oggi abbiamo eiaculato
malkmus
Sr. Member (265 post)
K+ 100 | K- 36
Grazie Ass

io un k te l'ho dato
"Quanto e' sconvolgente il desiderio. E' un diavolo che non dorme mai." H.K.
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI