Gnocca forum
Escortytrans.it
1 2 3 4 »
Ordine commenti: Recenti in alto
amoledonne
Hero Member (774 post)
K+ 276 | K- 422
Certo che le orgette con mix di sperma elevano non di poco i rischi
Confermo che negli FKK tedeschi i controlli sono di routine non so invece in quelli svizzeri (intendo Svizzera interna) nel Canton Ticino lo escluderei visto che gli FKK(veri) non ci sono e sono in pratica solo degli affittacamere
gnocca_addicted
Full Member (34 post)
K+ 8 | K- 7
eccomi a raccontare la mia ... avevo letto il post di Sciscio effettivamente credo eliminato, ma sembrava la fotocopia della mia situazione. Ultimo test ormai si perde nei tempi, settembre 2007 ... da allora non ho mai rischiato nulla per un po' di anni. Poi dopo essermi documentato qui e non solo, ho iniziato qualche anno fa con i BBJ, sempre da pay in casa. Un anno fa circa (tardi lo ammetto) ho scoperto gli FKK, che sono diventati un bellissima droga, coniugando relax in sauna (che amo molto) e il piacere della gnocca, spesso di qualità sorprendente, e senza le brutte sorprese che ogni tanto si hanno passando da siti internet. In un anno devo aver collezionato 18 sortite, ogni volta in media 4 girls (evito di venire ad ogni rapporto, perchè è tutto ciò che accade prima il bello ... altrimenti non arriverei mai a 4 in un giorno o un pomeriggio !!!) e tutte rigorosamente a BBJ, la prassi per tutte in questi posti (fate voi le moltipliche!). Ho sempre limitato il DATY al minimo, ma ogni tanto è IMPOSSIBILE resistere con certe fighe ... è la scimmia a controllare te, non il contrario !!! Mai un rapporto penetrativo scoperto (ci mancherebbe).
Ho partecipato anche a qualche orgia, anche li con rischi "limitati" (BBJ e basta), anche se ho visto ragazze prendere seme in bocca (e sputarlo) da 10 persone diverse in serie, ed io non ero il primo (quando vai a farti l'esame ti torna in mente tutto, ma proprio tutto).

Cosi il 29 gennaio mi sono deciso: viale Jenner 44, prelievo di sangue, una settimana chiami e vai a ritirare l'esito. Io ho fatto HIV, epatite B e C, sifilide (racconti ad un medico quello che fai, te li prescrive lui). A questo punto ogni storia è a sè ... ridicolo teoricamente agitarsi quando fai l'esame, perchè quel che è fatto è fatto. Io ho passato una settimana relativamente tranquilla, come sciscio leggendo post vari, e stupendomi anche di quello che fa gente sposata con figli: ma come si fa ad aspettare 10 anni prima di fare dei controlli, quando ci si prendono certi rischi ?!?!? incoscienza pura davvero, da denuncia ... non dico come il romano e il tizio di brescia che lo facevano in modo palesemente volontario (è REATO giustamente), ma insomma ...

Ma al ritiro inevitabilmente la tensione è altissima, qualunque cosa tu abbia fatto. Ad ogni modo ... TUTTO NEGATIVO. Ho evitato come chi ha aperto il thread di andare subito a festeggiare con un BBJ :-)

Comunque, qualche considerazione finale:
- se siete nati prima dell'80, fatevi il vaccino per l'epatite-B, una malattia in meno che potete prendere con BBJ ... molti non lo sanno, è gratuito (io ci andrò a breve, me lo hanno prescritto sempre al centro MST)
- ognuno fa quello che ritiene più opportuno, io con le pay in Italia lo abolisco il BBJ, negli FKK ci penserò (li i controlli sono obbligatori e li fanno, i rischi sono ancora più limitati)

Chi parla di probabilità di contrarre HIV al variare del rapporto (orale attivo/passivo, vaginale, anale), se le inventa ... perchè per averle dovresti far avere a persone sane rapporti di quel tipo con delle Siero+, e fare una statistica: chiaramente impraticabile. Noto come si trasmette il virus, è intuitivo che un rapporto anale (l'orifizio è più stretto, per questo ci piace di più no ?) sia più cruento e quindi più rischioso di uno vaginale, a sua volta più rischioso di uno orale, tuttavia questo non consente a NESSUNO di dare delle probabilità. La vita è la vostra, scegliete voi (questa settimana finita bene mi ha cambiato un po' la visione delle cose). E se avete moglie/figli, abbiate la decenza di farvi controlli regolari, soprattutto se fate BBJ: la possibilità di contrarre malattie "minori" da giustificare poi a casa non è cosi remota, la pulizia aiuta ma da sola non da' garanzie ...

Ora se riesco vado a lavorare in Germania, cosi negli FKK ci vado tutte le settimane !!! :-)
Un saluto e in bocca al lupo a tutti
sciscio
Wannabe (0 post)
K+ 1 | K- 4
@raf81 eh... il mio sarà pronto il 9... e continuo a farmela sotto.
Avevo aperto una discussione al riguardo, ma pare sia stata eleiminata.
raf81
Hero Member (762 post)
K+ 127 | K- 488
Sciscio,niente in confronto a quando si va' a ritirare il test...
sciscio
Wannabe (0 post)
K+ 1 | K- 4
ma siamo matti? qs è roba che nessuno vorrebbe mai leggere, soprattutto io in qs giorni...
e infatti, muoro... :-(
ChristianJackal
Jr. Member (120 post)
K+ 45 | K- 14
bel topic. Utile. Mi piace.
araldico
Sr. Member (225 post)
K+ 38 | K- 13
Un grazie enorme a Spora per questa testimonianza preziosissima...la sua esperienza condivisa ci fa capire che purtroppo nessuna pratica è sicura al 100% (in special modo i rapporti orali scoperti, che tutti "vogliamo" considerare sicuri per non toglierci la naturalezza di un gesto intimo spontaneo e molto appagante). Poprio qualche giorno fa ho praticato un lungo e profondo Daty ad una ragazza Pay, pensando che usando il condom per il rapporto completo e per il BJ non avrei rischiato nulla di grave. Ma evidentemente non è così.
Certo, a sto punto cosa può rimanere di spontaneo e spensierato in un rapporto occasionale, se nemmeno l'uso sistematico del condom ci dà certezze?; dovremo ricordarci di evitare anche il DATY ed il FK, e quindi cosa ci rimane? Una mera "cavalcata" rigorosamente ingommati? Stando ben attenti a tenere tutte le nostre mucose ben distanti da quelle della ragazza? E' ancora sesso questo?

La testimonianza di Spora ci ricorda purtroppo che in questo campo non abbiamo alcuna certezza, ma solo probabilità...
spora
Wannabe (0 post)
K+ 0 | K- 1
amoledonne:

Ringrazio nuovamente Spora per la sua testimonianza, non sapevo ad esempio che non fosse necessario iniziare immediatamente una terapia, pensavo fosse invece esattamente il contrario
Quello che però mi ha particolarmente colpito e se Spora confermerà, andrà ulteriormente a convalidare quanto ho qui sempre sostenuto, che il contagio non è avvenuto con rapporti pay bensì molto presumibilmente con una free
Confermi?


Le linee guida sono cambiate di recente e, in alcuni casi, se la sieroconversione e' nota e appena accaduta si inizia una terapia precoce "d'urto", ma nella maggior parte dei casi le linee guida attuali dicono di iniziare la terapia se si presentano infezioni opportunistiche, se si scende sotto i 550 di conteggio dei CD4, se la discesa e' molto rapida ( > 100 cd4/mese )se si sale oltre i 100000 di carica virale. Se non si presentano queste condizioni, si attende.

Di recente molti studi, e di riflesso le linee guida, hanno dichiarato che una persona sotto terapia con carica virale non rilevabile ( non è mai completamente 0, sotto i 30 mi pare i test non la rilevano ) sono di fatto non "infettivi" e quindi, in linea del tutto teorica, dovrebbero essere sicuri anche i rapporti non protetti ( che rimangono ovviamente comunque sconsigliati ), indipercui le dichiarazioni a cui ci si riferiva sopra sono probabilmente corrette.

Detto questo, non posso confermare che sia una "free" la mia "untrice", ho il sospetto verso una free, ma è un sospetto che non ha conferme ne certezze, non posso quindi affermarlo con sicurezza.

Devo anche dire che le probabilità di contrarre il virus come è successo a me con rapporti orali è relativamente più bassa, secondo tutti gli studi che ho letto, quindi sono stato probabilmente anche molto sfortunato, ad ogni modo se anche la probabilità è bassa, e se anche i gommini, maschili o femminili che siano, danno fastidio, non rinunciate MAI a proteggervi, la sfiga a volte ci vede fin troppo bene.

Divertitevi, ma non mettetevi in pericolo, questo vuole essere il mio messaggio.
amoledonne
Hero Member (774 post)
K+ 276 | K- 422
Ringrazio nuovamente Spora per la sua testimonianza, non sapevo ad esempio che non fosse necessario iniziare immediatamente una terapia, pensavo fosse invece esattamente il contrario
Quello che però mi ha particolarmente colpito e se Spora confermerà, andrà ulteriormente a convalidare quanto ho qui sempre sostenuto, che il contagio non è avvenuto con rapporti pay bensì molto presumibilmente con una free
Confermi?
montone85
Jr. Member (154 post)
K+ 39 | K- 53
Non succederà più.

Per quanto riguarda il post di @goldenboy76
concordo perfettamente.
Anche perchè, per esempio, il (la) presidente di Lila (lega italiana lotta aids)
in una puntata andata in onda alle "Iene" disse apertamente che suo marito Le praticava sesso orale tranquillamente, ed ovviamente tale pratica non veniva effettuata prima durante e dopo il ciclo mestruale.
E' pur vero che a volte le donne possono avere delle perdite al di fuori del ciclo mestruale, quindi si potrebbe venire a contatto con il sangue.
Come è anche vero che, qual'ora la carica virale fosse molto alta, ecco che il discorso cambierebbe rispetto ad una persona che ha carica virale quasi a zero. ( una persona in terapia per esempio )

Insomma, le casistiche sono tante, noi non possiamo fare altro che leggere ciò che ognuno dice e poi fare le dovute considerazioni e prendere le dovute precauzioni a nostra volontà.

Ovviamente, il proteggersi sempre e comunque, a questo punto, è l'unica soluzione per non correre rischi e per non farsi mille domande, al di là dell'astinenza o della monogamia con entrambi i partner non infetti da nessuna mst, hiv compresa.
trinità return
IMPERATOR (20167 post)
K+ 1108 | K- 1260
spora sei registrato dal 2013 .... presentati qui http://gnoccaforum.com/esco… di seguito ti verra' inoltrato da leggere/rispettare il Regolamento e la Policy del forum
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
trinità return
IMPERATOR (20167 post)
K+ 1108 | K- 1260
9.1.1.:

qui in questo caso hai infranto il regolamento del forum,
e meno male che non vuoi creare allarmismo

http://gnoccaforum.com/esco…

Thread pulito

montone85 la prossima volta prendiamo provvedimenti.
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
GoldenBoy76
Super Hero (961 post)
K+ 287 | K- 306
Ovviamente massima solidarietà per l'utente spora, non fa mai piacere leggere cose del genere.
Credo che, se di orali scoperti si parla, quelli effettuati siano ovviamente i più rischiosi.
Ovviamente non parlo di due leccate date ad una passera, ma di contatti molto più profondi e prolungati con scambio "consistente" di fluidi.

Bisogna stare attenti però a prendere per "oro colato" tutto quello che si legge, perchè siamo in un forum ed ognuno può dire la sua.
Nessuno conosce le abitudine sessuali, stile di vita (passato e presente) dell'utente in questione.
Di conseguenza nessuno è in grado di affermare con certezza che gli orali scoperti siano stati l'unica via di contagio.


Saluti
Goldenboy
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta e' abbastanza.
montone85
Jr. Member (154 post)
K+ 39 | K- 53
@spora
quindi considerato che la penetrazione è sempre avvenuta in modo protetta,
il tuo contagio è avvenuto attraverso rapporti orali ricevuti o, più probabilmente, fatti ( dico "più probabilmente" perchè per chi riceve del sesso orale alcuni siti tipo la Lila dicono che non esiste rischio per Hiv, in quanto la saliva non contiene virus tale da poter contagiare, a patto però che la bocca di chi pratica non abbia ferite aperte o tracce di sangue )
spora
Wannabe (0 post)
K+ 0 | K- 1
montone85:

@spora
Hai detto: "Ovviamente non ho piu` rapporti non protetti di nessun genere con nessuna, solo ed esclusivamente rapporti protetti"
Questo significa che hai avuto rapporti NON protetti, al di là degli orali?
Insomma, tu sei sicuro al 100% che il contagio è avvenuto praticando, o facendoti praticare, degli orali scoperti?
Oppure può essere avvenuto facendo sesso non protetto? E' importante questo, per capire la situazione.

Hai anche affermato che non sai con chi, quando, ma sei sicuro che sia stato per gli orali fatti e ricevuti.
Però hai anche detto che ogni 6 mesi ti facevi i test, quindi, perdonami, ma bene o male riusciresti a fare uno screening delle persone con cui sei stato potenzialmente infette che ti hanno contagiato, perchè si parla di periodi di 6 mesi in 6 mesi.
Voglio dire, non hai mai provato a contattare le persone con cui sei stato nei 6 mesi precedenti alla scoperta, anche solo per "avvertirle" sul fatto che possano essere infette e quindi a loro volta infettare altre persone?

Senza tralasciare che, dall'avvenuto contagio, al momento in cui lo hai scoperto, potresti avere avuto altri rapporti e di conseguenza aver contagiato tu stesso altre persone.
Non ti sto facendo la morale, sia chiaro, solo sto cercando di capire.

Infine, i medici stessi ti hanno detto che può essere stato sicuramente un orale fatto o ricevuto a contagiarti?

Grazie


Allora, no, intendevo che ho avuto SOLO orari non protetti, e che ora anche quelli li faccio SOLO protetti.

Sono sicuro al 100% perchè è l'unico comportamento a rischio che io abbia mai tenuto, tutto gli altri rapporti erano sempre e solo protetti e non ho mai avuto sfighe tipo preservativo rotto o simili da poter accusare in qualche modo, quindi, per esclusione, rimangono solo quelli.


Si, ho ovviamente una vaga idea delle persone in cui sono stato nell'anno precedente alla scoperta ( per essere sicuro sono stato nell'arco di 2 controlli, non sapendo esattamente quando è avvenuta la sieroconversione ho dovuto includere anche il periodo antecedente ), e non ho voluto contattare direttamente le persone interessate per motivi di privacy, ma ho inviato loro messaggi in anonimato dicendo di fare uno screening. Ho il sospetto in particolare di una ragazza inglese particolarmente... diciamo... facile della quale sono venuto a sapere a posteriori che aveva avuto... molte esperienze con poche precauzioni, ma nulla di concreto per cui io possa puntare il dito, che comunque non mi servirebbe a nulla.

I medici mi hanno detto che si, è possibile, non è automatico che succeda, ma che può succedere, ed essendo io certo di non aver avuto altri comportamenti a rischio è quasi certo che sia stato quello.
montone85
Jr. Member (154 post)
K+ 39 | K- 53
@spora
Hai detto: "Ovviamente non ho piu` rapporti non protetti di nessun genere con nessuna, solo ed esclusivamente rapporti protetti"
Questo significa che hai avuto rapporti NON protetti, al di là degli orali?
Insomma, tu sei sicuro al 100% che il contagio è avvenuto praticando, o facendoti praticare, degli orali scoperti?
Oppure può essere avvenuto facendo sesso non protetto? E' importante questo, per capire la situazione.

Hai anche affermato che non sai con chi, quando, ma sei sicuro che sia stato per gli orali fatti e ricevuti.
Però hai anche detto che ogni 6 mesi ti facevi i test, quindi, perdonami, ma bene o male riusciresti a fare uno screening delle persone con cui sei stato potenzialmente infette che ti hanno contagiato, perchè si parla di periodi di 6 mesi in 6 mesi.
Voglio dire, non hai mai provato a contattare le persone con cui sei stato nei 6 mesi precedenti alla scoperta, anche solo per "avvertirle" sul fatto che possano essere infette e quindi a loro volta infettare altre persone?

Senza tralasciare che, dall'avvenuto contagio, al momento in cui lo hai scoperto, potresti avere avuto altri rapporti e di conseguenza aver contagiato tu stesso altre persone.
Non ti sto facendo la morale, sia chiaro, solo sto cercando di capire.

Infine, i medici stessi ti hanno detto che può essere stato sicuramente un orale fatto o ricevuto a contagiarti?

Grazie
spora
Wannabe (0 post)
K+ 0 | K- 1
montone85:

@spora
Non per fare l'invadente, ma quando parli di rapporti orali fatti e ricevuti,
parli di rapporti etero oppure omosessuali?
Mi spiego dove voglio arrivare:
Intendi dire che hai praticato rapporti orali a donne, e quindi sei venuto a contatto con secrezioni vaginali o sangue mestruale, oppure anche a uomini, con conseguente contatto di sperma nella tua bocca?

Cerca di essere più specifico, se puoi,
Grazie


Parlo di rapporti etero, sono un bell'uomo e ho avuto moltissimi rapporti, qualche volta con prostitute, molto piu' spesso occasionali con donne "normali". Niente sangue mestruale, secrezioni vaginali sicuramente si e spesso, sono sempre stato un amante della "leccata".
spora
Wannabe (0 post)
K+ 0 | K- 1
amoledonne:

@spora non amo fare l'inquisitore ma partendo dal fatto che hai postato tu lo stato in cui ti trovi, ritengo, qualora tu ne voglia parlare di cose da dire ce ne sono molte, e non solo legate al come ed al quando.
Tanto per darti uno spunto
1)sintomi o diagnosi asintomatica al momento della scoperta, e ora?
2)come stai e quali particolari precauzioni utilizzi nel vivere quotidiano
3)la terapia cui ti sottoponi e gli eventuali se ve ne sono effetti collaterali
4)i tuoi rapporti con gli altri
Ovviamente nessuno ti obbliga ma ritengo possa essere utile a molti


Non c'è alcun problema a rispondere, se trovassi qualcosa a cui non mi va, semplicemente non risponderei.

1) nessun sintomo, mi sottoponevo a un controllo ogni 6 mesi circa e ad un certo punto ha dato esito positivo. Ora faccio esami di controllo ogni 3/4 mesi per gestire la situazione.
2) ancora ottimamente, sono sieropositivo ma al momento non ho avuto nessunissimo problema a distanza oramai di 6 anni dalla diagnosi. Nel vivere quotidiano semplicemente sto molto attento a evitare rischi per gli altri, normali norme igieniche, maggiore attenzione a tagli taglietti e simili e nulla più.
3) nessuna terapia al momento, i miei valori sono ancora buoni, anche se ho notato ultimamente un peggioramento leggero ma costante della conta dei cd4 e della carica virale per cui, se il trend rimane questo, probabilmente da qui a un annetto dovro iniziare una terapia
4) solo una persona, stretto familiare, conosce la mia situazione. Al di la delle mie attenzioni per evitare pericoli agli altri, nessun cambiamento rispetto a prima. Ovviamente non ho piu` rapporti non protetti di nessun genere con nessuna, solo ed esclusivamente rapporti protetti.
montone85
Jr. Member (154 post)
K+ 39 | K- 53
@spora
Non per fare l'invadente, ma quando parli di rapporti orali fatti e ricevuti,
parli di rapporti etero oppure omosessuali?
Mi spiego dove voglio arrivare:
Intendi dire che hai praticato rapporti orali a donne, e quindi sei venuto a contatto con secrezioni vaginali o sangue mestruale, oppure anche a uomini, con conseguente contatto di sperma nella tua bocca?

Cerca di essere più specifico, se puoi,
Grazie
amoledonne
Hero Member (774 post)
K+ 276 | K- 422
@spora non amo fare l'inquisitore ma partendo dal fatto che hai postato tu lo stato in cui ti trovi, ritengo, qualora tu ne voglia parlare di cose da dire ce ne sono molte, e non solo legate al come ed al quando.
Tanto per darti uno spunto
1)sintomi o diagnosi asintomatica al momento della scoperta, e ora?
2)come stai e quali particolari precauzioni utilizzi nel vivere quotidiano
3)la terapia cui ti sottoponi e gli eventuali se ve ne sono effetti collaterali
4)i tuoi rapporti con gli altri
Ovviamente nessuno ti obbliga ma ritengo possa essere utile a molti
1 2 3 4 »
Escortytrans.it