AVVISO IMPORTANTE
Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche.
Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti.
Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).
Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino.
Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali.
La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate.
Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie.
Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com".
"GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati.
Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.
Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
CITTA DELL'INCONTRO: Lina
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1, daty, 69
RATE DI PARTENZA: VU-20
RATE CONCORDATO: VU-20
DESCRIZIONE FISICA: carina e bel visino,giovane
ATTITUDINE: sorridente, simpatica, accogliente ma molto timida
REPERIBILITA': facile
INDEX:
BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale esterne
FUMATRICE: non credo
Buongiorno amici,sono a farvi la mia prima rece di un sogno di un paio di giorni fa,quando preso da una voglia incredibile mi sono recato in quel di Prato a perlustrare un po' la situazione china...a dire il vero sono da un Po di tempo in cerca di Anna di via del frate ma non ho recapiti e ogni tanto intervisto le ragazze del posto per chiedere info ma a sentire loro si chiamano tutte Anna e sono tutte BLAVE... vabbè nella via del frate 3/4 solite ,niente di che (intorno alle 2030 Giro stazione e vado nella via del santo solita situazione e niente che mi intrighi ma arrivando in fondo alla strada dove a sinistra c'è la strada che viene dalla piazza mercatale dove si crea un piccolo incrocio intravedo una faccia per me nuova...capelli a caschetto chiari...e mi sembra giovane nonché carina in confronto alla situazione solita... mah...altro giro, altra corsa! Piazza mercatale vuota...e ripasso dalla stazione sempre uguale nulla di che. In via del santo punto alla zona di avvistamento e rallento.... SÌ una novità!! Giovane e carina ,fisicamente bellina e questi capelli a caschetto sulle spalle mesciate sul biondino/castano chiaro . Inizio a cercare parcheggio e tra la piazza e vie limitrofe è stato praticamente impossibile infatti pensavo di perdere il momento...poi passo per l'ennesima volta nella strada del santo e uno va via! A 100 metri da lei e subito appena scendo mi fa cenno con la testa e mi dice 'andiamo?' Alche' ribatto "quanto?" E lei il solito vu-20... io vi ricordo che ero venuto per Anna e avevo quindi la voglia di rai2 e le chiedo quindi se aveva in menù anche quel servizio e mi risponde subito "vu-10...mmmh no 2 vu" vabbè mi intriga e saliamo vediamo un Po come si risolve la serata.
Si mostra subito timida e un Po impacciata e mentre si spoglia mi guarda e sorride e io ugualmente asseconda la situazione è mentre mi spoglio glielo sventolo davanti versando i vu-20 che avevo preparato. Lei mi dice allora "amore nolmale" io annuisco e dopo pulizie di rito con salviette inizia un bel bbj abbastanza profondo con le mani che accarezzano i gioielli e il perineo...buono...ben fatto e ogni tanto mi guarda negli occhi e smette il lavoro facendo una risatina sempre con aria timida.
Poi mi incappuccia e si stende sdraiata a gambe aperte ... eh be io senza chiederle nulla inizio a baciare la pancia e scendo scendo...le mi ferma la testa ma io faccio finta di niente e inizio ad assaggiare la patata...depilata da qualche giorno quindi con gli spunzoni un Po fastidiosi a dire il vero. Non ho notato nessun odore sgradevole e stavo lavorando bene fino a quando iniziavo ad andare più in profondità con la lingua e lei fa un gemito strano staccandomi la testa dalle sue cosce allora salgo sulla giostra in mission. Inizio piano per andare sempre più di Potenza e lei inizia a godere non so se realmente fingeva.
Passano 5 min e sentendo avvicinare il capolinea le chiedo pecos che subito esegue... da lì a poco capitolo. Due bacetti sul culo e pulizie...lei sempre silenziosa mi dice se tutto ok io le rispondo che con vu-10 la prossima volta voglio altro buco, lei dice si poco convinta. Mi chiede se voglio numero! Ma che domande devo ancora testare rai2 e cim no?
Ma il bello deve ancora venire perché contento del nuovo acquisto quando esco fuori tutto in fretta e furia becco 5 metri dopo un'altra sempre CG sempre più giovane di quelle della zona...morettina capelli lunghi che mi lancia uno sguardo con sorrisi ammiccante! Ebbene sì,in via del santo c'è aria si novità a quanto pare...spero sia una buona notizia per tutti,a me pare ci sia aria di ringiovanimento... speriamo bene! La prossima volta non so se testero' la moretta o questa Lina ma sicuramente fa piacere sapere che qualcosa in positivo si muove che ne dite?
Siccome sto lavorando e sono un Po impacciato appena posso cerco di inserire INDEX .
Grazie a tutti voi e spero di esservi stato utile!