INDEX: IDXf85154ff1ca2eb3bd97232f85dd51deb
No va be' dopo questa appendo il pisello al chiodo.
Brutta ma davvero brutta. Ti inonda di frasi thailandesi che sembrano insulti.
Appena passi la porta ti mette il timer a 15 minuti con la sveglia.
Si presenta con pigiamone di flanella zero sexy. Pretende subito i soldi e se ne va via. Quando torna decide lei tutto. Totalmente incapace di succhiare e mi ha graffiato in più punti la cappella. Forti odori strani e sgradevole al tatto. Unica thai così pelosa non si è mai vista.
Unica posizione a Mission comoda per lei forse. Nel mentre si scaccola e sbadiglia. Niente baci per carità. Se le schiaffeggi il sedere ti prendi una gomitata nello stomaco.
Insomma fioi.......lasè perdi.
Da domani solo russe rumene e cinesi.
Senza scherzi. Chiamo verso 10mezza e mi presento davanti alla porta alle 11.
Mamasan apre mi accompagna in stanza e lei è li che aspetta. A parte la pantofola, è parecchio sexy in autoreggenti e corpettino. Le tette appena rifatte non sono davvero fatte bene. Solo da coricata meritano una pastrugnata. Ci capiamo subito in inglese e le verso il classico Vu+20.
Ci spogliamo. Unica nota di dispiacere: le smagliature sul basso ventre. Culo sodo grosso ma giusto. Fianchi ben proporzionati ma soprattutto quel viso ed il suo sorriso mi hanno inebetito.
https://m.moscarossa.biz/es…
La prestazione a letto? Sono stufo di descrizioni. Secondo me è anche per loro soggettivo lasciarsi andare un po' di più o fare la classica macchinetta.
Che mi crediate o no, io mi sono fatto una delle scopate migliori degli ultimi anni. La metto volentieri in seconda posizione dopo la mia preferita thai che ormai è in partenza.
Dice che si ferma almeno due anni.
Adesso vado a parlare col muro perché di dormire non ne ho voglia. Penserò a Luna col mio cazzo in bocca.
Click. Sorry per la lunghezza.