mallo:
maku:
spero ke mallo non voglia fare la scansione del mio post e darmi la patente di qualcosa che, francamente, non se ne sente il bisogno!
maku
Non riesco a capire perché questa acredine per aver suggerito il modo corretto per presentarsi ai probabili datori di lavoro, tutte cose che poi è facile trovare con una semplice ricerca su google.
Fatevene una ragione, i curricula vengono scartati per tanti motivi, che magari vi sembreranno stupidi e vi porteranno ad uscite come quella citata, e tra queste ragioni c'è anche il modo di scrivere o meglio di non scrivere in italiano.
Liberi di fare quello che si vuole ma. se il curriculum viene cestinato significa che neanche si viene chiamati per un primo incontro.
Poi insultatemi, prendetemi in giro, fate quello che volete, io il mio aiuto ve l'ho dato. Il mondo è difficile e quello del lavoro ancora di più e in momenti come questi sarebbe meglio conformarsi.
il tuo problema è ke confondi linkedin con gnoccaforum

poi sui modi di scrivere, rilevo ke neppure tu sei esente da critike, sebbene vanti un cattedra

ki ti dice ke il collega normalmente scriva in questo modo?
a me poi sembrava uno sfogo e il voler sentire un pò di solidarietà, senza nessuno ke salisse in cattedra.
ecco perkè ha reagito in tal modo....
vedi caro professore, o kiunque tu sia, tra i mali di questo paese, forse - e sottolineo FORSE - c'è anke quello dell'incapacità di leggere i curricula, oltre ke scriverli...
ad majora!
maku
questo racconto, i personaggi e i luoghi sono unicamente frutto della mia fantasia.