Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
« 1 2 3 »
il sig. Taro
Sr. Member (435 post)
K+ 524 | K- 476
mepiaxe:
Forse ce lo siamo dimenticato ma il distanziamento sociale è ancora in vigore e, non dovrebbe essere consentito frequentare le operatrici sessuali.. la prostituzione ... in Italia non ê illegale... Siamo un paese in cui la prostituzione è una attivitá sempre fiorente...  ma i ns governanti tacciono... sull'argomento...   



io penso (o preferisco farlo) che, visto che qui in Italia siamo mediamente bacchettoni, abbiamo un pessimo rapporto con la sessualità e non riusciamo a parlarne seneramente, a meno di non usare termini volgari o metterla sul ridere.

riguardo ai rapporti con le signorine che ci allietano la giornata, in effetti sarebbe il caso che i punter tenessero su la mascherina e le pay la togliessero solo per il bj (che resterebbe quindi con una b sola, altra cosa che farebbe bene alla salute) e la rimettessero durante la fase di rapporto vero  e proprio (a questo punto, da farsi solo a pecorina).
si perderebbe un sacco di gusto nel rapporto, ma a mali estremi...

ho usato il condizionale perché... non rispetto questi accorgimenti 



Erminio
punter sì, ma fine gentleman.
mepiaxe
IMPERATOR (4433 post)
K+ 2729 | K- 1702
Forse ce lo siamo dimenticato ma il distanziamento sociale è ancora in vigore e, non dovrebbe essere consentito frequentare le operatrici sessuali..  infatti noi di GF, me compreso.. rispettiamo questo divieto..ohhh!  ma neanche per sogno...😆.. ovviamente i ns squallidi politici tacciono su questo argomento...

Olanda, in questi giorni ci sn state manifestazioni contro restrizioni anti covid e in special modo x l'uso della mascherina...


"Le persone che lavorano nelle professioni di contatto, come i parrucchieri, dovranno nuovamente indossare le maschere,

 ma non i lavoratori del sesso. 

Le mascherine restano comunque obbligatorie nei taxi e sui mezzi pubblici."


Si, mi direte voi ma in Olanda la prostituzione è legale... Ma in Italia non ê illegale... Siamo un paese in cui la prostituzione è una attivitá sempre fiorente...  ma i ns governanti tacciono... sull'argomento...   

Carissimo governo di paraculi ,ormai avete preso il vizio di copiare i paesi che agiscono al limite della costituzionalitá. non vi sembra il caso di iniziare a prendere a modello anche chi pensa alle libertá..sessuali? e non solo...vedere Belgio in merito all' eutanasia.. e qui si parla ancora di referendum...  
mepiaxe
IMPERATOR (4433 post)
K+ 2729 | K- 1702
evvia,  con il green pass ,reso obbligatorio ,si possono finalmente fare moltissime cose.
ci siamo finalmente riappropriati delle libertá negate dal lock down...
era ora!!! 
green pass ottenibile con vaccino o con tampone... 

Oggi parlando con una mia amica,non vaccinata,mi ha raccontato che ,con il green pass della durata di 2 gg,ha fatto tutto ciò che non potrebbe fare senza G.P...: 

"sai,sn andata al ristorante,al cinems,al teatro e anche al museo"  mi ha detto..

" ma,carissima non mi ricordo che fossi appassionata di teatro,ne tantomeno di musei" gli ho ribattuto...   e lei :

" beh! ho dovuto farlo per andare a fare una visita e così ne ho approffitato x sfruttarlo il + possibile" 😃..

belin colleghi ,ho pensato: " ma per l'economia del paese,non è meglio il GP con il tampon?. ti fa spendere più soldi .. anche x cose che prima non facevi...  

Quindi direi: Vaccino obbligatorio x tutti,così la pandemia non ci fa più paura...  eppoi ,visto che con il vaccino puoi contaggiare ed essere contaggiato,Green pass obbligatorio x tutti ma rilasciato solo con il tampone (ovviamente a pagamento)..   durata 48 ore...  
e se l'economia avesse bisogno di una accelerata? è  semplice,si fa durare il GP.. 24 ore....     

dai colleghi lasciatemi scherzare un pò,
le otr a genova sono rarissime,il csg ormai è frequentato o da bidoni o da missili...  ed io proprio non ne posso più  di questa situazione..
e sono troppo miscio x andare a loft...😃






Keul
Hero Member (797 post)
K+ 729 | K- 1628
In un paese come l'Italia dove siamo al massimi livelli di corruzione,evasione fiscale e clientelismo,ci meravigliamo se ci sono in circolazione dei greenpass falsi? Vi ricordate quando misero le cinture di sicurezza obbligatorie e che i Napoletani se le facevano stampare sulle magliette? Siamo un popolo così,con molto folklore e fantasia,specialmente quando si tratta di fare i furbetti.....
NON DIR DI ME SE DI ME NON SAI. PENSA DI TE E POI DI ME DIRAI.
Pussynauta
KING (3363 post)
K+ 2571 | K- 3513
Io prendo la palla ( ma non il testicolo di mepiaxe   e aggiungo : 

1 Pippo Franco ( e presumo altri "vip" e non ) ... Green Pass falso .... è fortunato ad essere in Italia ( pure il suo medico compiacente ) , al contrario sarebbe già in galera .. ma qui hanno la faccia tosta di andare ancora in TV e passare dal torto alla ragione e prendere anche dei soldi . 

2 Un mio caro amico che nulla ha a che fare con il forum ( lo cito come esempio ) continua da mesi nella sua guerra contro il vaccino e successivamente contro il Green Pass .... afferma -e ci credo- di aver mangiato all'interno di una sala di un ristorante senza che gli venisse chiesto nulla . Io sono vaccinato ma ho visto comportamenti simili in ahimè centri medici ( ove ci si reca non per fare un'abbuffata di cibo ma per la salute ) ove o entri tranquillamente o ti chiedono su quei fogli che vanno compilati di indicare di essere in possesso del pass verde .... e appunto dopo effettivamente nessuno controlla . Credo sia inevitabile .. nella massa qualcuno che fa' il furbo c'è . Ma quando càpitano questi discorsi mi metto sempre nei panni di un qualsiasi ristoratore e mi chiedo cosa farei al suo posto .... o lavoro senza fare domande ai clienti perchè ho le bollette e le tasse da pagare che nei lockdown mi sono arrivate a prescindere ... oppure chiudo . 
mepiaxe
IMPERATOR (4433 post)
K+ 2729 | K- 1702
a proposito di Green pass,sentite questa:

è noto che a Genova ,2 illustri personaggi,si siano fortemente battuti per l'obbligo del green pass... uno è il presidente di regione : Toti,e l'altro,ormai noto show man e infettivologo Bassetti.. ebbene,entrambi hanno partecipato alla prima del Teatro Carlo Felice..  e che hanno visto? un dittico di cui un'opera è un inedito ma l'altra no!!


è un' opera di Ruggiero Leoncavallo :
"Pagliacci"...
😃  😃...  
ovviamente senza nessuna polemica ma i novax  proprio a  quello pensavano e loro sono andati a quella prima 😃...  
Nick2021
Super Hero (1129 post)
K+ 938 | K- 2438
Ci provassero a togliere lo stipendio al fiorentino .
Quello ti pianta su dei " casini "...
mepiaxe
IMPERATOR (4433 post)
K+ 2729 | K- 1702
Aggiornamento del post precedente:

Benissimo, finalmente,dopo moltissime proteste, sembrerebbe che i ns politici debbano possedere il green  pass x accedere in Parlamento..
Questa si é una bella notizia, adesso si, che dovremmo sentirci, quasi tutti uguali.. Ma....  un ma,c'é sempre...: 
che succederà a quei parlamentari no vax, perché ce ne sono tanti, che  non si vogliono vaccinare? 
Gli toglieranno ... la retribuzione?  😆  😆.

P.S.  Tutto questo solo per dovere di cronaca... 
Da Genova é tutto... un saluto 🙋‍♂️
mepiaxe
IMPERATOR (4433 post)
K+ 2729 | K- 1702
Ragazzi scusatemi lo sfogo ma per come sono fatto io, certe cose mi fanno incazzare.. e questo a prescindere da quello che é giusto o sbagliato... bene, io trovo sbagliato prendere decisioni di parte , fottendosene di noi cittadini, trattati come delle beline..

Come detto in precedenza, alla Camera e al Senato , é stato deciso ( salvo rettifica) che il Green pass non serve... nessun controllo... questo giá lo sapevamo tutti, ma non tutti sapevamo il perché? Ebbene , ecco il motivo spiegato da Brunetta e condiviso da tutti gli altri, 5 stelle compresi:

" Ma vi immaginate se per qualche emergenza,sanitaria o non,si dovessero intaccare i diritti democratici che spettano al Parlamento" 
Come dire che ci potrebbero essere  abusi di ..emergenze..

Quindi riassumendo, niente green pass in parlamento, quindi nessuna verifica di vaccinazione.. quindi reale possibilitá di non vaccinarsi..
15.000 euri al mese + provvigioni😆...  nessuna sospensione di retribuzione e nessun allontanamento dal posto di lavoro...

Invece tutta la classe lavoratrice é sottoposta a delle misure,secondo me antisindacali, ricattatorie.. sospensione e niente stipendio finché uno non si presenta al lavoro con il green pass...
Scusate, ma lo stipendio non é un diritto democratico e acquisito con anni di lotte?  Qui no, qui non si intacca il  diritto di un lavoratore?
E chi ci assicura che un domani, magari per qualche altra emergenza non ci costringano ad avere un altro green pass per qualcos'altro?

A farla breve, io penso che molti parlamentari non sono vaccinati... se no,non avrebbero problema ad averlo..



Scusatemi per lo sfogo.. un saluto
Pussynauta
KING (3363 post)
K+ 2571 | K- 3513
Dico solo questo .. a prescindere da Green Pass o meno dovremmo TUTTI non andare più a votare ... anche se non ci toglieremmo dalle croste questi politici che hanno la cadrega attaccata alle natiche . Non mi piace andare a vedere cosa accade negli altri Paesi ma per esempio anche se oddio non li amo moltissimo i francesi non hanno problemi a scendere in piazza in massa per protestare e qualcosa hanno ottenuto . Qui invece sempre messi a 90 .. il Paese più bello del mondo ma "fatta la legge trovato l'inganno" ... questo sì . 

Nick2021
Super Hero (1129 post)
K+ 938 | K- 2438
Chi controllerà , adesso , se quel povero paninaro che di notte vende panini e bibite a battone e puttanieri , avrà il bollino verde ?
E quel bravo ristoratore Palermitano , proprietario di quel rinomato ed elegante locale in pieno centro , avrà il coraggio di richiederlo a " Toto' u' curtu ",
ai suoi familiari e ai suoi guardaspalle ?
mepiaxe
IMPERATOR (4433 post)
K+ 2729 | K- 1702
interessi di ..  bottega..  chi la vuole cotta e chi la vuole cruda.. 
ora ci sono le elezioni comunali..  1/4 di italiani al voto..  ma senza green pass,a parte il personale...  xchè non bisogna ledere il diritto di votare...  beh!! non mi pronuncio,come non mi pronuncio sul fatto che ai parlamentari non sia richiesto il green pass... quindi,forse neanche la vaccinazione...  boh!!!  non so che dire... 
non dovremmo essere tutti uguali,tutti vaccinati e tutti con il green pass?
colleghi,questo é niente,ne vedremo delle belle quando,poco a poco ci toglieranno anche le braghe... perchè fino ad ora hanno scherzato.. ma poi faranno sul serio,quando passeranno all'incasso!!! e ricordatevi la famosa frase di qualche avveduto filosofo genovese: 

figgio ricurdeve ben ,che cangian i belin ma,i cu sun sempre i meximi..

che tradotto vuol dire
cambiano i caxxi ma i culi son sempre gli stessi
stufleid54
Wannabe (0 post)
K+ 3 | K- 7
Nick2021:
Ci siamo . Il Rasputin , gonfio di
" speranza ", ha già deciso . Da oggi il grenn pass obbligatorio anche per tutti i lavoratori pubblici e privati , con il beneplacito dei sindacati . Quando fioccheranno le multe , le sospensioni e i licenziamenti dei lavoratori , che per vari motivi ne sono sprovvisti, qualcuno farà retromarcia. ..ma sarà troppo tardi . W Jonsonn

Era meglio un bel lockdown CINESE di 3 mesi così si evita ai pagliacci politici di blaterale sul Green Pass.....

Davvero non capisco se ci si voglia lasciare il Covid alle spalle o si voglia masochisticamente solo rompere le palle a chi si è vaccinato
Nick2021
Super Hero (1129 post)
K+ 938 | K- 2438
Ci siamo . Il Rasputin , gonfio di
" speranza ", ha già deciso . Da oggi il grenn pass obbligatorio anche per tutti i lavoratori pubblici e privati , con il beneplacito dei sindacati . Quando fioccheranno le multe , le sospensioni e i licenziamenti dei lavoratori , che per vari motivi ne sono sprovvisti, qualcuno farà retromarcia. ..ma sarà troppo tardi . W Jonsonn
Nick2021
Super Hero (1129 post)
K+ 938 | K- 2438
Cari amici , mi sa che il peggio deve ancora arrivare .
Poco alla volta ci stanno togliendo tutti i diritti acquisiti , la libertà di andare dove vuoi
Tra poco vedrete che cominceranno a liquidare i netturbini i postini le cassiere dei vari supermercati ecc..., con la scusa che non sono vaccinati e c'è una legge che gli da ragione .
Questo ministro della Salute era partito bene , ma adesso sta esagerando .
Quelli che ci guadagneranno saranno i vari orban italici .
Dobbiamo ringraziare il " conferenziere arabo " se oggi abbiamo questo governo di M....
Prepariamoci a una dittatura ..sigh
stufleid54
Wannabe (0 post)
K+ 3 | K- 7
Keul:
Ti sei fatto 65 giorni di lockdown tappato in casa perché eri terrorizzato, e se uscivi con il cane, quando rientravi ti spogliavi sul pianerottolo, ti levavi le scarpe e ti facevi la doccia con l’Amuchina.
La sera, alle 21,59 correvi più veloce di Speedy Gonzales, di Willy il Coyote e di Cenerentola messi insieme.
Da più di un anno indossi la mascherina e i guanti quando guidi l'auto anche se sei da solo.
Sei schedato dalla nascita al Comune, all’Ufficio delle Imposte, in Chiesa; sei stato battezzato e vaccinato senza poter scegliere; hai fatto la scuola dell’OBBLIGO anche se ne avevi per le balle di studiare.
Da quando sei nato e poi quando sei partito militare o per viaggi in terre esotiche hai fatto decine di vaccini senza pensare se ti inoculassero veleni; ingurgiti tonnellate di farmaci senza neanche leggere i bugiardini che fino all’anno scorso non sapevi neanche cosa fossero; sei schedato anche alla motorizzazione,sei tracciato ogni volta che ti colleghi a Internet.
Hai il Telepass, lo Spid, l'EasyPark, la PEC, la tessera sanitaria, il conto corrente online, un centinaio di tessere di supermercati, profumerie, negozi di abbigliamento, librerie; hai fatto il cashback e la lotteria degli scontrini; fai acquisti su Amazon; hai la carta d’identità, la patente, il passaporto, il codice fiscale, le carte di credito, il bancomat.
Vai a mignotte con la tua macchina,sei iscritto a Facebook e ad altri social, comunichi a tutti dove sei e cosa mangi, e tutti sanno chi sono i tuoi parenti e di che colore sono le mutande che indossi...
E ADESSO DICI CHE IL GREENPASS TI LIMITA LA LIBERTÀ....

👍👍👍👍
Semplicemente grandioso!
Lo sto mandando a tutti quelli che posso, grazie perché coglie nel segno 
mepiaxe
IMPERATOR (4433 post)
K+ 2729 | K- 1702
Speriamo sia finita!!! 
Se é,come sembrerebbe essere, il governo si appresterá a rendere obbligatoria la vaccinazione...  quindi tutti vaccinati e  tutti forniti di green pass...  e finalmente più nessuna rottura di coglioni su cosa fare e dove andare.. certo,sempre con le dovute precauzioni ma finalmente basta a tutti i talk-show, basta a tutti i titoli di giornali, dove gli argomenti sono ,da circa 2 anni ,sempre gli stessi,basta a tutte le manifestazioni che diciamocelo un po, hanno anche stancato.. finalmente si tornerà a parlare di altro.. 😆  😆.. si ,parleranno di altro ma.. di che? 
Ormai saremo tutti vaccinati e non si potrá più dire che la colpa dei contagi é di quelli che non erano vaccinati... tutti saremo immunizzati!!!

E se il virus circolasse ancora? a chi si dará la colpa? perché in quexto cazzo di paese é sempre colpa di qualcun' altro,se le cose vanno male.. e allora? Come rinunciare alla visibilità dei talk-show , alle interviste dei giornalisti, alla notorietá che questo maledetto virus ha dato a chi, fino al 2020 era sconosciuto?  Boh!!  Io non lo so..  
Ma attenzione non cominciate a rompere i coglioni che la colpa c'é l'ha chi ha fatto solo la prima dose, e poi una volta fatta la seconda si da la colpa a te che ne hai fatto solo 2.. e poi ne fai tre, ma la colpa é sempre la tua perché ne fatto solo 3 e  così via .... 
Chissa, magari solo Angelo Branduardi potrá darci una risposta.. boh!! perché carissimi in questi 2 anni mi é sembrato di essere in una fiera,dove tutti vendevano un qualcosa di miracoloso.. a chi veramente aveva ed ha ,bisogno di credere in qualcosa...
Un saluto

mepiaxe
IMPERATOR (4433 post)
K+ 2729 | K- 1702
si Pussy,intorno al 71/72 % con una dose..
e al 61%  con 2..

cmq anche i genovesi,ormai hanno perso la loro identitá e peculiaritá..
in altri tempi,al sapere che una cosa era Gratis avrebbero fatto carte false x vaccinarsi..  2 o 3 dosi soltanto? avrebbero detto.....😃

K+. 

Pussynauta
KING (3363 post)
K+ 2571 | K- 3513
Io penso che non sia un messaggio novax .. ma parlando della Liguria leggevo se non sbaglio che la popolazione vaccinata è circa il 73% ... dato corretto ? 


PS : inutile che in tutte queste trasmissioni e altro continuino a scannarsi fra vaccini e Green Pass .. che facciano una legge e stop .. amen ... ( e poi tutti a mussa   

K+  
mepiaxe
IMPERATOR (4433 post)
K+ 2729 | K- 1702
il ns Presidente di regione G.Toti è sempre presente in trasmissioni televisive,io non ho mai avuto modo di interloquire con lui,allora oggi gli ho inviato il seg. messaggio..

"Buongiorno sig Presidente
solidarietá totale contro  tutti gli atti di violenza, fisica,verbale e social.. da persone che niente hanno a che vedere con chi ha dei dubbi su questo vaccino..


La chiarezza è tutto,il resto solo chiacchiere  x veicolare la massa..

ma è così difficile dire,che poi è la veritá,come ha detto il prof. Galli:

Signori,di sto virus nn sappiamo molto.. abbiamo fatto delle ricerche,abbiamo sviluppato un "vaccino" che in qualche modo attenua gli aggravamenti della malattia.. non ls debella ma in qualche modo ci consente di fare una vita abbastsnza normale..
Non abbiamo un vaccino miracoloso, abbiamo solo questo.. per cui vi chiediamo di fidarvi di noi e di usarlo.. Non abbiamo nessun'altra alternativa se non le solite raccomandazioni che nessuno rispetta e nessun'altro le fa rispettare..
Aiutateci ad Aiutarvi...

presidente questo è un discorso ,a mio parere,intelletualmemte onesto.
il resto solo chiacchiere che alimentano il clima di odio..

p.s. alternativa ; 
obbligo di vaccinazione per legge.e tutto finisce...

colleghi,aiutatemi a capire xche io ancora non l'ho capito.. Questo è un messaggio Novax?  grz per chi volesse rispondermi..

un saluto

« 1 2 3 »