INDEX: IDX9d87f43d63521c8ef63e609003819f2b
NOME INSERZIONISTA: Oxana
NAZIONALITÀ: Ucraina
CITTÀ: Milano
ETÀ: 30-35
CONFORMITÀ ANNUNCIO: E' lei anche se un po' più rotoda. Pancino prominente ma niente di drammatico, nelle foto è ritoccato da abile fotografo o forse sono di qualche anno fa. Il seno invece è suo, naturale da mammina.
SERVIZI OFFERTI: DFK, 69, daty, BBJ, rimming a lei, RAI1, digitazione in entrami i canali.
RATE: VU tutto coperto, VU+20 scoperto con CIM. 2VU con RAI2, 2VU+30 un'ora due venute all inclusive.
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora rilassata.
DESCRIZIONE FISICA: mammina alta 165, 167. Con i tacchi, quelli delle foto, slanciata, senza tacchi ovviamente meno. Più rotonda rispetto alle foto. Il viso non è brutto per me, anche se non si può dire una bellezza. Ma ho ripassato di molto peggio. Seno naturale morbido. Come da foto.
ATTITUDINE: mammina piena di voglie, casalinga in vestaglietta in attesa dell'idraulico, porcella ma non porca nel senso di poco pulita, segue le voglie e attende che siano accese.Multiorgasmica. Con un po' di impegno l'ho vista soccombere due volte, una di lingua e una di Biro.
REPERIBILITÀ: nessun problema
FUMATRICE: non credo
BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
Annuncio: Oxana Escort Milano
E però... stando a quanto scritto l'avevo quasi scartata.
Premetto
Avevo voglia di russo e ho fatto parecchie fonate per scoprire che i rate viaggiano come niente dai VU+30 ai 2 VU senza sigle (almeno quelle fuori dalla Bovisa).
A parte qualche raro Vu+20,+20 per la scrudata, anche in viette dove si andava a VU, il post covid ci a fatto questo regalino.
Stanco, ed esausto, dopo la 15esima telefonata raccolgo le idee e... dico. Voglio il coinvolgimento e, per favore, 30' almeno senza ansia.
Mi viene in mente Oxana, si dice porcella. Va bene, si fona e vada per i VU+20 mezz'ora con preliminari scoperti e possibile CIM.
Premessa 2
Quanto contano le aspettative?
Credo molto. Le foto fatte dallo stesso fotografo di altre della Bovisa fanno pensare alla ragazza giovane e snella. Il confronto anche estetico con le altre diventa inevitabile, anche con quelle su d'età ma sempre in forma.
Il giudizio, può esserne condizionato, normale... (quante volte mi è successo!).
Da lei.
Lo dico subito, viso brutto non direi.
Non sto dicendo che sia quale bellezza. Bella no, ma confronto con altre (e potrei citarne parecchie) delle quale si è scritto bene che mi sono fatto e certamente mi farò, nonostante l'estetica non sia il loro forte, mi è andata bene. Mi ero convito che fosse una da cartoccio in testa e trombata e invece no. Niente trucco pesante, labbroni e ritocchi chirurugici. E' naturale.
Ma come è? Almeno per come l'ho incontrata?
Una mammina, o se volgiamo milfettina 30 anni, anche qualcuno in più forse, altezza buona 165-167, ma con tacchi 20 cm risulta slanciata. Poi con vestaglietta nera semi trasparente, autoreggenti nere a rete e perizomino, per me non è male. Sorridente e stuzzicante, mi ha preso.
Anche il viso non è brutto, dicevo. E' che ha qualche kiletto in più rispetto alle foto.
Chili che si notano nel pancino (pronunciato si vede, ma niente di drammatico, e comunque senza rotolini, cellulite ecc.) e anche il viso nel sottomento.
Potrei dire una donna normale, eppure... senza tanta fantasia, con un vestitino giusto e corto, taccazzi, truccata e magari con un passaggio dal parrucchiere scommetto che per strada si girerebbero tutti, magari per la possibile bambata.
E lo sguardo? Eh beh. Un po' di malizia (ma senza idea che ti voglia fregare), un po' che vuole scoprire che cosa può farti e cosa puoi fare a lei...
C'è un'intesa, un intrigo che si alimenta nella salita con la scaletta (a chiocciola, interminabile, almeno per come l'ha fatta il biro che sbavava già all'ingresso).
Sopra il locale è molto meglio, pulito e accogliente, altra cosa rispetto a sotto (dove però, lei dice, deve ancora mettere mano).
Lavaggi... subito, altrimenti poi finirei per saltarli.
Rinfrescato torno da lei... E ancora lo sguardo porcello, come la vicina di tavolo al ristorante che ti faresti e che sembra ti farebbe volentieri.
E sta malizia, che fai? Non la segui?
Provo ad avvicinarmi e mi ritrovo la lingua in bocca DFK a vortice (Biro già prontissimo!!).
Palpeggiamenti un po' ovunque e... oh! Deve prendere qualcosa dal comodino...
Culetto russo... un amore. Ancora taccata sfilo il perizoma e ripasso adeguatamente la chiappa, l'altra, la linea di demarcazione centrale fino alla passera, morbida accogliente (e sarà un altro punto assiduo di frequentazione durante l'incontro).
Pare gradire. Infatti si rigira e riparte da capo per un'altro DFK, lingua a lingua mani sui fianchi, mani al seno (naturale, da mammina).
Lei invece gradisce il biro. Qualche colpo di mano rinvigorente mentre si limona e poi scende seduta sui tacchi, passera all'aria per una bella slurpataa crudo.
Sugge bene, non eccelsa ma bene, ripasso di lingua su asta e gioielli e poi riparte con un buona presa sempre più eccitante.
Lo vuole! E' ufficiale, o almeno è quello che mi trovo addosso.
Le levo la vestaglietta e le calze. Nuda affondo nella passera.
Lingua ovunque, labbra, clito, culetto. Spalanca le cosce e non mi muoverei più da lì.
Provo anche un dito ben lubbrificato nel secondo canale e lascia fare, anzi ansima, sbuffa, fa i complimenti e se la gode!!
Due dita invece fatica. Pazienza, culetto stretto.
La rigiro e con un bel 69 continuo il lavorio di lingua con digitalizzazione contemporanea in entrambi i canali.
E chi si ferma! A un certo punto le ho preso anche un alluce in bocca mentre le dita ravanavano nei vari canali (pollice al clito... per non perdere il momento).
E lei? Eccitatissima passa dallo slurpo alla manovella e poi di nuovo abbocco. Giusta punizione al biro... pane per i suoi denti.
(e qua siete avvertiti... parte di testa e nella foga si rischia una rapida conclusione. Io oggi invece sono al limite ma va bene, per cui mi sono goduto la fregola dandoci dentro di lingua!).
Presissimo salto le varie posizioni, cappuccio e direttamente a Mission per continuare in DFK a colpi di Biro.
Imprigionata, braccia oltre la sua testa, slinguazzamento ad limitum.
E lei? Brava, prova anche a scoparselo da sotto muovendo il bacino avanti e indietro, su e giù. Bello, peccato ogni tanto perda il ritmo.
Ma niente paura si ricarica di reni e si riparte!
Gamba in sù, poi in giù, poi le spalanca a V.
E se lo vuoi... basta dirlo, l'aiuto tenendole tra gli avanbracci nella penetrazione più profonda.
Ho in mente il CIM, farò il CiM...Il biro vuole il CIM!!!
Ma faccio l'errore di alzarmi un poco, accovacciarmi sotto di lei afferrandone le zinne per cavalcare al galoppo.
Con tutto sto movimento corporeo, alza la testa, bocca a O e freme in attesissimo e sonoro orgasmone!
E ciao CiM! E' rimasto nei pensieri... Al secondo fremito il biro si arrende nell'incontrollata discesa senza freni.
Mi gira la testa...
Chi sono? Dove sono? Che è successo?
VS.
Sg. Pepper
PS: Segue social time nel lettone, si dimostra anche donna con testa. Alla mano. Alla fine sono stato ben più dei 30', non aveva però incontri programmati dopo, per cui può essere che sia stato un caso.
PPS: Ci tengo a dirlo, la rece, per come la concepisco, è raccontare di un incontro fisico, ma anche di testa, di curiosità accese, percepite, raccolte. Il tutto nel massimo rispetto di chi ho avuto d'avanti. Sono angeli e fanno un lavoro difficile... Poi una cosa chiama un'altra...
E' tutto frutto della mia fervida fantasia. E comunque non consiglio niente a nessuno.
Più che il racconto di una trombata sembra la cronaca dello sbarco in Normandia!!
K++++ per te!
"... un imbuto di seta" - cit.
VORREI PAGARE IL MIO BOCCAGLIO COME UNA PERSONA ONESTA! Abbia pazienza.
Anche l occhio vuole la sua parte !!!!!!!
Quando parli di notevole stazza intendi che ha parecchi chili in più? Ma è chiatta fammi capire 😃?
La stazza è dovuta certamente al "peso/altezza" della ragazza in questione il cui corpo era rivestito per intero da una calzamaglia a rete (con fica e culo pronti per l'uso..) che ne copriva anche le forme.. sicuramente un pò di grasso in pancia nascosto + una certa "abbondanza di carne"... non dico proprio grassa ma appunto abbondante con delle forme non perfettamente a posto..
Per il viso da putt. porca.. certamente non un bel viso gradevole (quasi inguardabile), ma una faccia da putt.. accettabile solo quando si è molto arrapati e si vogliono fare delle grandi porcate.. certamente non è un viso/bocca che suscita la voglia di baciarla e/o di fargli una carezza ma al contrario...
Spero di aver reso l'idea..
Giuseppe dopo aver letto la tua descrizione, riguardando le foto direi che sono fake. Guardandole uno si fa un'idea della fanciulla completamente diversa. Un viso dolce anche se non è del tutto visibile, e un corpo sinuoso.
Comunque l'unica cosa è visitarla .
Sono un fun di Giuseppe ma questa volta mi sento di dire che ha toppato. La sua rece ha creato un overbooking... La ragazza è occupata per tutto il giorno.
Quando l'ho vista ero interdetto fra restare o andare.
Se le foto non c'entrano nulla diciamolo chiaramente. Lì è stato fatto un gran lavoro di fotoshop che la rendono uguale a Margo, Viktoria e tutte le altre, ma non è così... E questo nella rece va detto chiaramente.
Ognuno di noi si sarà fatto un'idea di cosa volesse dire ma, almeno per me, è stata una delusione. Io mi aspettavo un viso molto provocante e volgare, anche se non per forza bello... Ma è un viso normalissimo, non bello, che mi ha fatto venir voglia anche di girare i tacchi. Tette una terza nella norma, un buon culo e credo anche una discreta pancetta ben camuffata dal vestito a rete.
Quanto al fuck concordo con la rece del collega:
DFK estremo
Digit senza problemi durante il Daty, anche in RAI 2
Ottimo bbj e ball licking con aspirazione dei gioielli (WOW)
Bella pussy carnosa anche se non particolarmente profumata.
RAI1 multiposition
Rate = VU +20
L'incontro non mi ha lasciato nulla.
Il Reverendo
La Signora non e' una bellezza ne' e' particolarmente pulita(o per lo meno io non la ho trovata fresca di bucato);
Vale la pena di passare oltre
penso che hai messo la tua rece sul blog di un'altra oxana.
Forse vanno divisi i blog.
ciao
k+ per te
Chiedo scusa a Pepper mi sa che ki sono sbagliato. È la stessa persona con foto cambiate.
Selezioniamo: abbiamo il mercato nelle nostre mani.
NB 69 non é l'anno della mia nascita ...
E dai, non lanciarla così senza approfondire: quali sono le offerte migliori? Non farne la recensione, ma magari daresti uno o due nomi? 😋☺️
Non posso che essere d'accordo, la differenza che passa tra raccontare e elencare. K+
Somnia ne cures: nam mens humana quod optat, dum vigilat sperat, per somnum cernit id ipsum (Catone)
Photoshop evidente, parecchi chili in più, tipo una vera manza
Ma per il resto una a chi piace tanto il s.... e mi sono trovato bene: bbj in ginocchio, fk, anal fingering, rai1, rai 2
Persona pulitissima (come il suo appartamentino, bagno strapulito), educata ed intelligente. ottimo social time.
danno 2VU x 30'
I'm having such a good time
Prima chiedeva 70!
Bisogna continuare tutti a lottare contro il caro-figa!
A meno che non chieda importi diversi a seconda della provenienza..
"... un imbuto di seta" - cit.
INDEX: IDX9d87f43d63521c8ef63eIDX8637b392a212f625ecb56c84a2a61381f2b
RATE: 1 VU+20 ( 2VU se si gradisce sintonizzare anche RAI2)
TEMPO: 40 minuti dtd
SERVIZI USUFRUITI: FK,FJ,Daty,BBJ,Rai1
CONFORMITA' ALLE FOTO: è lei con tanto ritocco, sembra più snella
ETA': penso over 35
ATTITUDINE: entusiasticamente maiala
ACCORDI RISPETTATI: pienamente
AMBIENTE: appartamento soppalcato con entrata da cortile interno
PULIZIA: normale
FUMATRICE: Si e si sente, anche se svapa.
BAGNO: Pulito, bidet, doccia di cui non ho usufruito. Asciugamano per bidet e viso di spugna fresco di bucato
BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale a chicciola interne all'appartamento piuttosto strette
FACILITA' DI PARCHEGGIO: normale, ma meglio usare la gialla e scendere a Dergano
GRADIMENTO: 7/10
PRO: Maiala alla grande.Ma tanto.
CONTRO: Viso non bellissimo, non molto alta, corpo robusto, denti un po' ingrigiti dal fumo.
Descrizione Incontro:
Sabato, difficile trovarne una bella e brava all'ultimo minuto. Sopratutto quando hai lavorato tutto il giorno. Avevo voglia di una Zompatona con la Z maiuscola, di quelle che solo certe fornitrici ti sanno vendere. Oxana era la mia terza scelta. Le altre due non rispondono, per fortuna. Le chiedo incontro di lì a 45 minuti. Nessun problema.
Appena arrivo all'entrata del palazzo la chiamo. Primo problema: un tizio si avvicina al portone proprio quando lei mi apre. Entriamo insieme. Io al telefono seguo le sue precise indicazioni per individuare la porta in fondo al coritle che funge anche un po' da parcheggio. Tizio invece va verso altre scale.
Entro e mi accoglie in abitino sexy con scarpe da mignottona con zeppona e taccazzi. Quelle che detesto. L'appartamento è il classico scannatoio. Mi fa salire lungo una scala a chiocciola verso il soppalco dove si trova lettone con lenzuola pulite e bagno.
Per descriverla potrei dirvi che è la classica badante ucraina con il corpo un po' grosso ed un viso che...beh, onestamente non è bellissimo, ma da porca che più porca non si può.
Lavaggio e ritorno da lei, sdraiata sul letto. Si è liberata delle orribili scarpe e mi attende.
Mi abbraccia e mi caccia la lingua in bocca così in profondità che venti secondi dopo mi è arrivato sul cellulare il referto della Regione Lombardia : L'endoscopoia mostra che la mia ulcera è guarita.
Lei è sdraiata sotto, le mani attorno alle mie spalle, la lingua nella mia bocca e ...qualcosa mi stimola tra le gambe, dove l'alzabandiera è già buono. Incredibile, mi sta facendo un fj mentre mi bacia. Mi stacco e guardo i suoi piedi che stimolano la sotto. I piedi non mi sembrano belli, non sono un esperto di FJ, ma mi sembra che lavorino bene.
Baci, carezze, leccate, lei che mi cambia posizione e, dato che le ho detto che mi piace stare sotto, si mette sopra.Si abbassa ed inizia un BBJ niente male, guardandomi negli occhi. Poi viene su. me la sbatte in faccia, Io lecco avidamente. Si passa al classico 69 dove devo dirle un paio di volte di andarci piano.
All'improvviso cambia posizione e via: si mette sopra. Smorza candela, amazzone, amazzone rovesciata e di nuovo a smorza dove, incapace di trattenermi oltre, riempio il profilattico.
Pulizia mediante slavietta umidificata del mio ormai svuotato e ammosciato amico in mezzo alle gambe. Due chiacchiere, due carezze e due bacetti che fanno sempre piacere, in puro stile GFE.
Purtroppo il sogno volge al termine e bisogna ritornare al mondo reale, quindi passo in bagno per la rinfrescatina finale
Bacetto di saluto e sono fuori.