INDEX: IDX9d87f43d63521c8ef63e609003819f2b
NOME INSERZIONISTA: Oxana
NAZIONALITÀ: Ucraina
CITTÀ: Milano
ETÀ: 30-35
CONFORMITÀ ANNUNCIO: E' lei anche se un po' più rotoda. Pancino prominente ma niente di drammatico, nelle foto è ritoccato da abile fotografo o forse sono di qualche anno fa. Il seno invece è suo, naturale da mammina.
SERVIZI OFFERTI: DFK, 69, daty, BBJ, rimming a lei, RAI1, digitazione in entrami i canali.
RATE: VU tutto coperto, VU+20 scoperto con CIM. 2VU con RAI2, 2VU+30 un'ora due venute all inclusive.
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora rilassata.
DESCRIZIONE FISICA: mammina alta 165, 167. Con i tacchi, quelli delle foto, slanciata, senza tacchi ovviamente meno. Più rotonda rispetto alle foto. Il viso non è brutto per me, anche se non si può dire una bellezza. Ma ho ripassato di molto peggio. Seno naturale morbido. Come da foto.
ATTITUDINE: mammina piena di voglie, casalinga in vestaglietta in attesa dell'idraulico, porcella ma non porca nel senso di poco pulita, segue le voglie e attende che siano accese.Multiorgasmica. Con un po' di impegno l'ho vista soccombere due volte, una di lingua e una di Biro.
REPERIBILITÀ: nessun problema
FUMATRICE: non credo
BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
Annuncio: Oxana Escort Milano
E però... stando a quanto scritto l'avevo quasi scartata.
Premetto
Avevo voglia di russo e ho fatto parecchie fonate per scoprire che i rate viaggiano come niente dai VU+30 ai 2 VU senza sigle (almeno quelle fuori dalla Bovisa).
A parte qualche raro Vu+20,+20 per la scrudata, anche in viette dove si andava a VU, il post covid ci a fatto questo regalino.
Stanco, ed esausto, dopo la 15esima telefonata raccolgo le idee e... dico. Voglio il coinvolgimento e, per favore, 30' almeno senza ansia.
Mi viene in mente Oxana, si dice porcella. Va bene, si fona e vada per i VU+20 mezz'ora con preliminari scoperti e possibile CIM.
Premessa 2
Quanto contano le aspettative?
Credo molto. Le foto fatte dallo stesso fotografo di altre della Bovisa fanno pensare alla ragazza giovane e snella. Il confronto anche estetico con le altre diventa inevitabile, anche con quelle su d'età ma sempre in forma.
Il giudizio, può esserne condizionato, normale... (quante volte mi è successo!).
Da lei.
Lo dico subito, viso brutto non direi.
Non sto dicendo che sia quale bellezza. Bella no, ma confronto con altre (e potrei citarne parecchie) delle quale si è scritto bene che mi sono fatto e certamente mi farò, nonostante l'estetica non sia il loro forte, mi è andata bene. Mi ero convito che fosse una da cartoccio in testa e trombata e invece no. Niente trucco pesante, labbroni e ritocchi chirurugici. E' naturale.
Ma come è? Almeno per come l'ho incontrata?
Una mammina, o se volgiamo milfettina 30 anni, anche qualcuno in più forse, altezza buona 165-167, ma con tacchi 20 cm risulta slanciata. Poi con vestaglietta nera semi trasparente, autoreggenti nere a rete e perizomino, per me non è male. Sorridente e stuzzicante, mi ha preso.
Anche il viso non è brutto, dicevo. E' che ha qualche kiletto in più rispetto alle foto.
Chili che si notano nel pancino (pronunciato si vede, ma niente di drammatico, e comunque senza rotolini, cellulite ecc.) e anche il viso nel sottomento.
Potrei dire una donna normale, eppure... senza tanta fantasia, con un vestitino giusto e corto, taccazzi, truccata e magari con un passaggio dal parrucchiere scommetto che per strada si girerebbero tutti, magari per la possibile bambata.
E lo sguardo? Eh beh. Un po' di malizia (ma senza idea che ti voglia fregare), un po' che vuole scoprire che cosa può farti e cosa puoi fare a lei...
C'è un'intesa, un intrigo che si alimenta nella salita con la scaletta (a chiocciola, interminabile, almeno per come l'ha fatta il biro che sbavava già all'ingresso).
Sopra il locale è molto meglio, pulito e accogliente, altra cosa rispetto a sotto (dove però, lei dice, deve ancora mettere mano).
Lavaggi... subito, altrimenti poi finirei per saltarli.
Rinfrescato torno da lei... E ancora lo sguardo porcello, come la vicina di tavolo al ristorante che ti faresti e che sembra ti farebbe volentieri.
E sta malizia, che fai? Non la segui?
Provo ad avvicinarmi e mi ritrovo la lingua in bocca DFK a vortice (Biro già prontissimo!!).
Palpeggiamenti un po' ovunque e... oh! Deve prendere qualcosa dal comodino...
Culetto russo... un amore. Ancora taccata sfilo il perizoma e ripasso adeguatamente la chiappa, l'altra, la linea di demarcazione centrale fino alla passera, morbida accogliente (e sarà un altro punto assiduo di frequentazione durante l'incontro).
Pare gradire. Infatti si rigira e riparte da capo per un'altro DFK, lingua a lingua mani sui fianchi, mani al seno (naturale, da mammina).
Lei invece gradisce il biro. Qualche colpo di mano rinvigorente mentre si limona e poi scende seduta sui tacchi, passera all'aria per una bella slurpataa crudo.
Sugge bene, non eccelsa ma bene, ripasso di lingua su asta e gioielli e poi riparte con un buona presa sempre più eccitante.
Lo vuole! E' ufficiale, o almeno è quello che mi trovo addosso.
Le levo la vestaglietta e le calze. Nuda affondo nella passera.
Lingua ovunque, labbra, clito, culetto. Spalanca le cosce e non mi muoverei più da lì.
Provo anche un dito ben lubbrificato nel secondo canale e lascia fare, anzi ansima, sbuffa, fa i complimenti e se la gode!!
Due dita invece fatica. Pazienza, culetto stretto.
La rigiro e con un bel 69 continuo il lavorio di lingua con digitalizzazione contemporanea in entrambi i canali.
E chi si ferma! A un certo punto le ho preso anche un alluce in bocca mentre le dita ravanavano nei vari canali (pollice al clito... per non perdere il momento).
E lei? Eccitatissima passa dallo slurpo alla manovella e poi di nuovo abbocco. Giusta punizione al biro... pane per i suoi denti.
(e qua siete avvertiti... parte di testa e nella foga si rischia una rapida conclusione. Io oggi invece sono al limite ma va bene, per cui mi sono goduto la fregola dandoci dentro di lingua!).
Presissimo salto le varie posizioni, cappuccio e direttamente a Mission per continuare in DFK a colpi di Biro.
Imprigionata, braccia oltre la sua testa, slinguazzamento ad limitum.
E lei? Brava, prova anche a scoparselo da sotto muovendo il bacino avanti e indietro, su e giù. Bello, peccato ogni tanto perda il ritmo.
Ma niente paura si ricarica di reni e si riparte!
Gamba in sù, poi in giù, poi le spalanca a V.
E se lo vuoi... basta dirlo, l'aiuto tenendole tra gli avanbracci nella penetrazione più profonda.
Ho in mente il CIM, farò il CiM...Il biro vuole il CIM!!!
Ma faccio l'errore di alzarmi un poco, accovacciarmi sotto di lei afferrandone le zinne per cavalcare al galoppo.
Con tutto sto movimento corporeo, alza la testa, bocca a O e freme in attesissimo e sonoro orgasmone!
E ciao CiM! E' rimasto nei pensieri... Al secondo fremito il biro si arrende nell'incontrollata discesa senza freni.
Mi gira la testa...
Chi sono? Dove sono? Che è successo?
VS.
Sg. Pepper
PS: Segue social time nel lettone, si dimostra anche donna con testa. Alla mano. Alla fine sono stato ben più dei 30', non aveva però incontri programmati dopo, per cui può essere che sia stato un caso.
PPS: Ci tengo a dirlo, la rece, per come la concepisco, è raccontare di un incontro fisico, ma anche di testa, di curiosità accese, percepite, raccolte. Il tutto nel massimo rispetto di chi ho avuto d'avanti. Sono angeli e fanno un lavoro difficile... Poi una cosa chiama un'altra...
E' tutto frutto della mia fervida fantasia. E comunque non consiglio niente a nessuno.
Sono contento per lei, un pò meno per me che non ho avuto ancora il piacere di testarla e ne stavo aspettando il ritorno...
"Al contadino non far sapere quant'è bono l'equino con le pere" (Attila...)
Ha smesso!
"... un imbuto di seta" - cit.
Grazie anticipatamente!!
Grazie
Anche io sono giorni che continuo a chiamarla ma non risponde nessuno...... spero torni presto ho voglia di lei 💦❤️😊
Grazie!!!
V rai 1 più bj
V+20 rai 1 più bbj
V doppio compreso anche Rai 2
se riesco stasera passo a tro....... varla!!!!
💦❤️
Chiamata, il telefono squilla regolarmente e, dopo qualche squillo, va in segreteria telefonica ed il messaggio dice : il numero chiamato non è in questo momento raggiungibile. Provato diverse volte nell'arco della stessa giornata (ieri) e la tiritera è sempre la stessa, mi domando: se il telefono fosse spento non squillerebbe, invece squilla ma non c'è risposta dopodiché va in segreteria con lo stesso messaggio di cui sopra. O non risponde intenzionalmente o chi lo saIDX638058421a2c333982f4178bf1af7f34le vie del signore sono infinite !!
Saluti a tücc
Un saluto a tutti...sapete se operativa, e se le condizioni di sogno sono rimaste uguali. Vorrei fare un giretto. Grazie
Caro Matador,
Sognata la settimana scorsa.
Confermo l'igiene inappuntabile di questo secondo sogno, a distanza enorme dal primo.
Confermo anche tutto il resto, eccetto:
1) No DT come le sue colleghe in zona;
2) Io l'ho trovata dimagrita e decisamente bella, anche di viso.
3) Usa il profumo, e questo è pericoloso.
Un porto sicurissimo.
Ciao
"... un imbuto di seta" - cit.
Sembra una recensione " mezza copiata " e poi ancora ... "non bellissima di viso " ma che significa !!!!! , se non è bellissima di viso sarà bella ??!!! , quante non sono bellissime di viso !!!! . O bella o brutta !!!!! Da quello che ho capito non è una fotomodella ...e vabbe' non mi pare che siano tutte fotomodelle .
Poca chiarezza !!!! Tendente al vago.
Sembra una recensione " mezza copiata " e poi ancora ... "non bellissima di viso " ma che significa !!!!! , se non è bellissima di viso sarà bella ??!!! , quante non sono bellissime di viso !!!! . O bella o brutta !!!!! Da quello che ho capito non è una fotomodella ...e vabbe' non mi pare che siano tutte fotomodelle .
Poca chiarezza !!!! Tendente al vago.
Non bellissima di viso ma molto social; limona come nessuno al mondo (a proposito: conoscete altre che limonano così?)
BBJ ben fatto e profondo tanto che ho preferito venirle in bocca dopo un prolungato 69 con esplorazione digitale
Casa piccola ma molto pulita. Quattro chiacchere (lei dice di essere metà russa metà ucraina con figlio e genitori in patria che mantiene) e poi via nel traffico milanese
Questo è quanto
Grazie per la recensione
Donna non filiforme ma non grassa, viso come detto da altri non da modella ma che fa sesso, gentile e decisa ti accoglie e ti mette a tuo agio
Casa pulitissima, bagno con salvietta fresca di bucato, lei pulita ed in ordine (sono stato nel tardo pomeriggio)
Poi che dire? Prestazione niente male!!! Lingua in bocca a profusione, sega e ditalini ( ciascuno il suo) sempre con limone, poi bbj bello profondo prolungato e goduto, leccata con esplorazione digitale di lato A e poi lato B suo fino a suo godimento, 69 e poi cavalcata a pecora fino ad un’esplosione gommata dentro di lei…
Stanco e soddisfatto mi rilavo e mi rimetto nel traffico milanese
Confermo prestazione molto valida
Bhè ,dai. Tutto giusto sull'igiene .Secondo me, la cosa più importante è che sia pulita e profumata almeno nelle parti intime .Non è sempre facile, essere freschissimi dappertutto. Un saluto ,k+.
visitata la signorina e, con buona pace di chi mi rimprovera di non usare la scheda, ecco la mia recensione.
Come al solito non mi esprimo piu' di tanto sul lato estetico, troppo soggettivo...comunque la ragazza, non certo uno splendore, e' comunque decisamente nella norma, sia di viso che di corpo. La spesa e' stata di 70 soldini per una mezz'ora abbondante, senza dimostrare la minima fretta.
Mi ha accolto nuda, con una leggera vestaglietta che non copriva nulla; immediatamente lingua in bocca e mano sul pacco (pacchetto); questo inizio fa gia' capire come si svolgera' il tutto: limonate moooolto profonde, palpeggiamenti ovunque senza remissione alcuna, leccata di patata prolungata, che la ragazza ha dimostrato di apprezzare particolarmente con contorsioni molto accentuate, pompino in varie posizioni, dove il deep troat con la sua testa penzoloni dal letto e quattro dita (non ho un mano grande) inserite nel suo capace pertugio anteriore mi hanno particolarmente esaltato.
Scopata in varie posizioni (rigorosamente coperto), deretano non pervenuto in quanto non compreso nel prezzo e nemmeno cercato da parte mia, sono venuto con lei in ginocchio scopandola in bocca senza remissione, con sputacchio in bagno non prima di essersi gustata senza fretta il mio pisello ormai appagato.
Che dire, a parte un po' di teatralita' peraltro sopportabile, e' una che sa perfettamente come farti godere, maiala al punto giusto senza arrivare assolutamente allo scoperto totale, a mio avviso un rapporto prestazione prezzo sicuramente valido...sono uscito decisamente soddisfatto.Tanto vi dovevo....Shark.