Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
1 2 3 4 5 6 »
VidaLoca
Hero Member (613 post)
K+ 207 | K- 143
Era da un po che non andavo ad otr ma stamattina avevo tempo libero ed ho fatto un giro tra Vittuone ed Arluno, dove ho caricato questa ragazza mora, in via Donatori del Sangue a Vittuone, davanti alla Mercedes, perché mi ha confermato di fare Bbj.
Non ho trovato recensioni su di lei, dice di essere in Italia da due mesi, nel caso, unite i thread. 

Nome:Alana (se ho capito bene)
Nazionalità: rumena
Location: via Donatori del Sangue Vittuone 
Coordinate: 45. 498064, 8. 956816
Età: non chiesta credo vicina ai 30
Servizi e Rate: Vu-20 Bj+Rai1  Vu Bbj+ Rai1 (Cim non so)
No Fk e No Daty 
Descrizione: Mora, capelli lunghi lisci, carnagione chiara, bel viso e fisico magro, un bel culetto ma seno una seconda molto svuotata 
Orario: diurna (caricata alle 11,30)
Fumatrice: sì 
Atteggiamento: simpatica e gentile 

Caricata in via Donatori del Sangue a Vittuone, era in compagnia di una ragazza mora di carnagione scura ed una biondino/castana.m, lei indossava un abitino verde e tacchi neri in vernice altissimi, seduta su una sedia.
Durante il tragitto verso l'imbosco solite chiacchiere di rito, in Italia da 2 mesi, arriva dalla Romania, bla bla bla.
Arriviamo, saldo il pattuito e ci spogliamo, su mio invito si spoglia quasi completamente, il seno non lo mostra perché, secondo me, un po si vergogna, ha una seconda completamente svuotata (probabile gravidanza).
Dopo pulizia inizia un Bbj normalissimo, senza affondi e usando la mano. La correggo un po ma non migliora molto purtroppo. Intanto le ravano la patatina bella depilata e piano piano si bagna un po.
Cappuccio e via a mission, dopo una bella bagnata con la saliva, perché all'inizio fa un po di smorfie di dolore.
Vado piano ma quando sento che è bagnata, pompo bene senza paura mentre lei mugola frasi in inglese tipo "oh shit" o "Omg" 
Chiedo pecos ma me la nega, così come Fk, peccato. 
Le alzo le gambe e continuo a pompata fino a riempire il gommino (non ho chiesto Cim).
Pulizie e ritorno verso la sua postazione. 

Tirando le somme, ragazza carina ma non una tigre del ribaltabile, una scopata normalissima, senza infamia e senza lode. 
VidaLoca
Hero Member (613 post)
K+ 207 | K- 143
Ah dimenticavo, ha un segno distintivo che può far capire a chi l'ha frequentata, se è già recensita o conosciuta.
Ha un tatuaggio sul bacino lato sx con la scritta "Teddy" 
sfior
Wannabe (251 post)
K+ 40 | K- 79
Ciao,

sono contento che tu l'abbia recensita, perchè io sono nuovo della zona e faccio fatica a capire chi, dove e tutte le info annesse.
Quindi per non fallire, prima di avventurarmi sul territorio mi ero studiato mappa, recensioni e poi preso appunti.

E infatti, dopo aver parlato con la tipa, sono andato a rivedermi gli appunti non capendoci più niente, tant'è che avevo immaginato, fino ad oggi, che potesse essere "Anna pazza biondina rumena a Pregnana".


Ed ecco qui la mia scheda, copiata in buona parte dalla tua...

Nome:Adella (se ho capito bene)
Nazionalità: rumena
Location: via Donatori del Sangue Vittuone
Coordinate: 45. 498064, 8. 956816
Età: non chiesta, credo sui 25
Servizi e Rate: Vu-20 Bj+Rai1  Vu Bbj+ Rai1 (Cim non so) Bisogna contrattare un po' perchè subito spara alto, ma poi scende a quanto ho scritto
No Fk 
Descrizione: Mora, capelli lunghi lisci, carnagione chiara, bel viso e fisico magro, un bel culetto, ma seno una seconda molto svuotata
Pulita e profumata di sapone
Orario: diurna (caricata alle 13,30) penso rimanga fino alle 19
Fumatrice: sì
Atteggiamento: simpatica e gentile

Caricata in via Donatori del Sangue, siamo andati all'alcova, io mi cagavo abbastanza addosso perchè temevo astronavi e, in ogni modo, se mentre consumi qualcuno dei depositi attorno vede e non gradisce, ci mette 2 secondi a chiamare....


Descrizione della sacra MONTA:

Parte con pulizie, poi si attacca al manicotto ed esegue un buon, a me è piaciuto molto, bbj, tant'è che, volendo scoparla, dopo un po' le ho detto che mettevo il gondon.

Ragazzi a questo proposito, leggo sempre che vi lamentate per i gondon delle ragazze, ma PORTATEVELI da casa come faccio io! Io ho la sfortuna di averlo parecchio grosso, e prendendo le caramelline gialle lo diventa ancora di più; mi porto i miei gondoni king size che non mi stringono e sono l'uomo più felice del mondo. E anche loro, perchè le fate risparmiare di usare il loro.

Comunque, tornando al racconto, una volta vestita la bestiola, l'ho presa a pecora e più bello non poteva essere, quanto mi è piaciuta e mi è piaciuto. Però in quella posizione, intendo geografica, con uno del magazziono accanto che ci guardava e parlava al cell, io proprio non riuscivo a venire.

Sicchè mi sono seduto e mi ha finito di bocca.


Proprio oggi ci pensavo, dicendomi che oggi 8 marzo, in occasione della festa della donna, sarebbe bellissimo andare a festeggiare da costoro, invece delle nostre donne che te la fanno sospirare e "certe cose" non le fanno perchè non è bello o non mi piace....!

Chiudo come avrebbe chiuso un mio amico, che andava tutti i giorni a otr: Asta dritta, sempre!
Cetriolone
Wannabe (38 post)
K+ 21 | K- 8
Nome:Adela
Nazionalità: rumena
Location: via Donatori del Sangue Vittuone
Coordinate: 45. 498064, 8. 956816
Età: 29
Servizi offerti:  fk,daty ,rai1,rai 2,bbj. 
Descrizione: Mora, capelli lunghi lisci, carnagione chiara, bel viso e fisico magro, un bel culo,seno una 2
Orario: diurna (caricata alle 11,30)
Fumatrice: sì
Atteggiamento: simpatica e gentile,ride spesso

Negli ultimi due mesi ho sognato 3-4 volte con Adela e mi son trovato sempre bene,nonostante l'inconveniente che vi dirò.
La prima volta credevo fosse più giovane e ho usufruito per Vu-10 di Fk(non molto partecipato,ma me la volevo limonare)bj e rai 1.
la seconda volta Vu-10 per Bbj  con cimmata finale.
L'ultima volta ho insistito e mi ha concesso rai 2 sempre per Vu-10,era un pò titubante ma poi ha ceduto. L'ho infilato per bene e ha cacciato un urlo anche se si vede che ne ha presi parecchi.Il problema e che sono entrato cetriolo e sono uscito mottarello. Lei si è messa a ridere,"tu volevi il culo..." Ho riso e mi sono pulito, la prossima volta in motel. L'imbosco non è dei migliori,un pò meglio sabato e domenica. Lei è molto richiesta, difficile trovarla libera, ho sempre aspettato. Probabilmente perchè è docile e allegra oltre che una bella donna. Al paese lavorava in proprio come consulente informatico, è stata fidanzata molti anni. Dice di essere molto amica di Valentina" culo di marmo" e questo mi ha fatto venire voglia di provarle insieme,anche se non sembra una cosa facile da organizzare.
sfior
Wannabe (251 post)
K+ 40 | K- 79
Ciao Cetriolone, 

possiamo sentirci in MP?
Non so come si faccia a mandarli, ma vorrei chiederti una cosa.

Grazie
Cetriolone
Wannabe (38 post)
K+ 21 | K- 8
sfior:
Ciao Cetriolone, 

possiamo sentirci in MP?
Non so come si faccia a mandarli, ma vorrei chiederti una cosa.

Grazie

Ok ma come si fa?
shark103
Jr. Member (177 post)
K+ 128 | K- 226
Buongiorno a tutti, incuriosito dalle recensioni ieri ho deciso di conoscere la signorina Adela…che non c’era. Stamattina nemmeno, al suo posto una biondina e di fronte un’altra tizia mora con volto zingaresco. Sapete per caso se è in pausa “ fisiologica “ o è già partita per le feste pasquali? Grazie, Shark.
Aiacos
Jr. Member (145 post)
K+ 142 | K- 52
la bionda è valentina "culo di marmo" a quanto ne so dovrebbe essere tornata a casa per un pò.....
shark103
Jr. Member (177 post)
K+ 128 | K- 226
Grazie, molto gentile. Shark.
sfior
Wannabe (251 post)
K+ 40 | K- 79
Shark,

ti ringrazio per l'info.
Proprio ieri sera i ero preso il solito 1/3 di Cialis per aver buone prestazioni e oggi arei voluto andare da Adela.
Mi hai fatto risparmiare dei km.

La biondina che la rimpiazza che sigle fa?

Grazie in ogni caso.
Cetriolone
Wannabe (38 post)
K+ 21 | K- 8
Peccato sia partita,volevo passare pure io.La biondina  é Valentina "culo di marmo"non fa tutte le sigle come Adela,niente bbj,né fk,ma soprattutto niente rai2 che ha favoloso. A quanto dice é disponibile ad una combo anche con Maja la teen tzigana. Mai provato però.
sfior
Wannabe (251 post)
K+ 40 | K- 79
Cetriolone,

ci metteremo la fascia a lutto!
Adela era una primizia come poche ne nascono.

Speriamo ritorni presto
Cetriolone
Wannabe (38 post)
K+ 21 | K- 8
No dai la figliola torna,l'ultima volta ho sognato di farle il culo in motel  e devo dire che mi é piaciuto parecchio.,si lascia pompare duro e schiaffeggiare il culo che é una meraviglia,per poi riempirle la boccuccia.
sfior
Wannabe (251 post)
K+ 40 | K- 79
Mi fai ricordare quanto bene sono stato!

Brava, pacata, più un'amante che una otr.
Come mi è piaciuto vedere il mio calzone sparire in quella boccuccia.

E come mugolava quando se lo prendeva dentro.


Ecco, ora avrei bisogno di ritrovarla, altrimenti vado di solita falegnameria....
Cetriolone
Wannabe (38 post)
K+ 21 | K- 8
Oggi pausa lunga,ho un languorino,non proprio fame,ho più voglia di sognare qualcosa di buono.Decido di allungare la strada per vedere se c'è Maja o Valentina,arrivo vedo Maja in tenuta arrapante,poi guardo meglio e si,è tornata Adela. Non faccio in tempo a svoltare che il collega me la soffia. Fotte sega ho tempo e aspetto. Torna dopo una ventina di minuti e la carico al volo. Imbosco tranquillo,decido per un bbj,danno vu-10. Pulisce il cetriolo e poi lo fa sparire in bocca. Sto da Dio,che bel sogno. Spingo la testa e lo ingoia fino in gola,intanto digitalizzo rai 1 e rai2. Si lamenta ridendo di non spingerla,rido con lei e lo spingo ancora in gola. I minuti passano,sto per venire,lo faccio schizzandole in bocca,mugola soffocando,si stacca e sputa. Ci fermiamo un attimo a parlare del più e del meno,ci puliamo e mi risveglio.
sfior
Wannabe (251 post)
K+ 40 | K- 79
X Cetriolone.

Bravo, sei un MITO!

C'è però da dire che il bbj lo fa a VU -10, mentre rai2 e bbj a VU.
Voglio passare a vedere un po' la situazione.

A sto punto, in quella zona ci sono, stando alle tue indicazioni, sia Adela che Maya, con ottime referenze. Maya però non fa bbj.

Confermi tutto?
Grazie
Cetriolone
Wannabe (38 post)
K+ 21 | K- 8
sfior:
X Cetriolone.

Bravo, sei un MITO!

C'è però da dire che il bbj lo fa a VU -10, mentre rai2 e bbj a VU.
Voglio passare a vedere un po' la situazione.

A sto punto, in quella zona ci sono, stando alle tue indicazioni, sia Adela che Maya, con ottime referenze. Maya però non fa bbj.

Confermi tutto?
Grazie

Che io sappia anche Maja fa bbj.
sfior
Wannabe (251 post)
K+ 40 | K- 79
Stessa tariffa?
sognami77
Wannabe (6 post)
K+ 1 | K- 7
Ciao buon giorno a tutti... qualcuno di voi sarebbe così gentile da dirmi il costo per un sogno completo in motel con la signorina..?? Vi ringrazio buon proseguimento di giornata 
sfior
Wannabe (251 post)
K+ 40 | K- 79
sognami77:
Ciao buon giorno a tutti... qualcuno di voi sarebbe così gentile da dirmi il costo per un sogno completo in motel con la signorina..?? Vi ringrazio buon proseguimento di giornata 

Solito: 2 VU + hotel
1 2 3 4 5 6 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI